alex65
Digital-Forum Senior
Rarissime volte,ma puo succedere.Ma a voi ogni tanto succede che, l'immagine si blocca, ma l'audio continua a sentirsi regolarmente?
Devo cambiare canale e tornare su quello che stavo vedendo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rarissime volte,ma puo succedere.Ma a voi ogni tanto succede che, l'immagine si blocca, ma l'audio continua a sentirsi regolarmente?
Devo cambiare canale e tornare su quello che stavo vedendo.
Scusate se chiedo una cosa sicuramente detta e stradetta, ma cè possibilità che i nostri decoder vengano aggiornati a Sky Stream?Oggi si è resettato in automatico il decoder, speravo fosse l’aggiornamento a Sky stream invece mi ha rifatto fare la configurazione iniziale e oltre ad aver perso tutti i programmi iniziati e l’accesso alle app purtroppo è ancora il software normale
ben detto,anchio aspetto fine gennaio che sono in scadenza contratto, vedo se mi fanno una buona offerta passerò probabilmente a Stream.Insomma, ci sono un po" di bug, ma la versione software è ancora quella, e non sono previsti aggiornamenti a breve.
Su Sky Strream, attendo solo comunicazioni ufficiali, e non ci passo a pagamento e con perdita degli sconti.
Ma sono io l'unico a cui va bene lo Sky Q via internet? A essere sincero prima avevo qualche disconnessione con un router TP-Link piu' scadente.con questo decoder i canali live si vedono in modo indecente![]()
Ma sono io l'unico a cui va bene lo Sky Q via internet? A essere sincero prima avevo qualche disconnessione con un router TP-Link piu' scadente.
Ho fatto un'upgrade a casa della rete wifi con due Asus XT12 e a quel momento non ho mai nessuna minima degradazione del servizio. Segnale sempre perfetto.
Passati i due secondi per sintonizzare il canale in alta definizione, e' sempre in altissima qualita'. Siamo sicuri che non avete connessioni internet che hanno problemi?
purtroppo io "me lo faccio andare bene" per quello che pago al mese, ma la qualità rispetto allo Sky Stream è differente, vista da vicino.Ma sono io l'unico a cui va bene lo Sky Q via internet? A essere sincero prima avevo qualche disconnessione con un router TP-Link piu' scadente.
Ho fatto un'upgrade a casa della rete wifi con due Asus XT12 e a quel momento non ho mai nessuna minima degradazione del servizio. Segnale sempre perfetto.
Passati i due secondi per sintonizzare il canale in alta definizione, e' sempre in altissima qualita'. Siamo sicuri che non avete connessioni internet che hanno problemi?
..a me va bene, nessun costo di consegna/attivazione e ne ho ben TREMa sono io l'unico a cui va bene lo Sky Q via internet? A essere sincero prima avevo qualche disconnessione con un router TP-Link piu' scadente.
Non è un problema di linea (ho una 2.5megabit).Ma sono io l'unico a cui va bene lo Sky Q via internet? A essere sincero prima avevo qualche disconnessione con un router TP-Link piu' scadente.
Immagino per che ti sei sbagliato e volessi scrivere 2,5 GIGABITNon è un problema di linea (ho una 2.5megabit).
E non ci sono disservizi, impuntamenti, etc., tutto funziona "bene".
L'unico problema è la scarsa qualità video, a paragone di qualsiasi altro servizio di streaming (netflix, amazon, disney+,...). Poi ovviamente dipende dove la vedi, magari su un 32 pollici la noti meno, ma su un oled 65 pollici la vedi eccome la scarsa qualità...
Of course, my mistake!Immagino per che ti sei sbagliato e volessi scrivere 2,5 GIGABIT
Mi pareva che qualcuno avesse lamentato problemi anche con il GP di F1: con Sky Q via Internet non ho riscontrato alcun problema, visione perfetta senza cali di qualità.Ho notato che nel thread di Stream lamentano dei problemi di visione con lo Stream.
Qualcuno ha visto Milan - Bruges con il Q via internet?
In Rilievo - Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)
https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2024/10/20/calcio-tv-lo-scudo-antipirateria-ferma-anche-google-drive-_82240775-bf08-44cb-96bb-daf94dc790d7.htmlwww.digital-forum.it
Ma sono io l'unico a cui va bene lo Sky Q via internet? A essere sincero prima avevo qualche disconnessione con un router TP-Link piu' scadente.
A me di passare allo stream non interessa vorrei solo che aprissero anche a noi il 4kMa sono io l'unico a cui va bene lo Sky Q via internet? A essere sincero prima avevo qualche disconnessione con un router TP-Link piu' scadente.
ho notato che in questo momento è disponibile la stessa offerta che ho io (tv+cinema+netflix a 19,90) è assurdo che un nuovo cliente possa avere tutte le comodità di Sky stream e un abbonato da tre anni non possa.
La scusa che mi aveva dato l'assistenza tempo fa era che ho già un prezzo molto vantaggioso e quindi se voglio Sky stream devo pagare di più (all'epoca non c'era ancora questa offerta per i nuovi clienti).
Nei prossimi giorni li contatto e vedo cosa dicono a riguardo