In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Stai scherzando Sono state le offerte migliori per i nuovi da almeno 2 anni da quando monitoro costantemente i prezzi.
Nota che Netflix viene dato Standard e non Base incluso, che non e' poco, considera che se fai Netflix Standard senza pubblicita' senza Sky ti costa 12,99...
Ovviamente niente rispetto alle magie che vediamo in reconnection :eusa_naughty: ...come nuovo cliente te lo scordi di pagare Sport 5,84 o Cinema a 1,90 o Calcio a 1,80 ....
...mi era ampiamente sfuggito...allora forse ho fatto confusione con la vana attesa della promo "Finale X Factor" che nell'ultimo anno non produsse granché a differenza degli anni precedenti...

Mi intrometto brevemente per dirvi cosa fare dopo un periodo alquanto movimentato con Sky che non starò a raccontare per lungaggine, dico solo che ero cliente satellite da sempre essendo stato cliente Tele+ prima e D+ dopo, insomma alla fine per vari motivi ho disdetto, riconsegnato il decoder Sky Q Black e andato al buio. Dopo poco sono stato ricontattato e mi proposero Sky stream e 40% di sconto: Sky TV con Netflix Premium 4K, Sport, Calcio e 4K, il tutto a 38,23€ al mese! contentissimo! mi arriva il decoder che do per scontato fosse lo stream e invece... Sky Q internet! 🤬 dopo lo schock iniziale ho collegato tutto per vedere se fosse lo stream invece che il Q, ma purtroppo era Q... ciò accadeva Giovedì.

Ovviamente ho contattato Sky più volte sperando in un cambio decoder (come si fa ad attivare delle offerte 4K pagando se non puoi usufruirne?) ma nulla, devo rifare da capo perdendo le offerte, ma il tizio di turno ha detto che qualcosa si può levare contattando una sua collega passandogli il mio numero per essere richiamato in seguito... lui al momento mi offriva stream, Sky e 4K in attesa della fantomatica collega. Quello che chiedo è: do retta al tizio che domattina mi richiama, rifaccio tutto e incrocio le dita, ho do disdetta e aspetto qualche offerta? decisione difficile perché questa tariffa mi piaceva tanto, ma senza 4K e con sto decoder che qualitativamente fa SCHIFO (colore con saturazione a palla e risoluzione "pixel art") non mi viene voglia di guardare nulla.

Avete suggerimenti?

Mi intrometto brevemente per dirvi cosa fare dopo un periodo alquanto movimentato con Sky che non starò a raccontare per lungaggine, dico solo che ero cliente satellite da sempre essendo stato cliente Tele+ prima e D+ dopo, insomma alla fine per vari motivi ho disdetto, riconsegnato il decoder Sky Q Black e andato al buio. Dopo poco sono stato ricontattato e mi proposero Sky stream e 40% di sconto: Sky TV con Netflix Premium 4K, Sport, Calcio e 4K, il tutto a 38,23€ al mese! contentissimo! mi arriva il decoder che do per scontato fosse lo stream e invece... Sky Q internet! 🤬 dopo lo schock iniziale ho collegato tutto per vedere se fosse lo stream invece che il Q, ma purtroppo era Q... ciò accadeva Giovedì.

Ovviamente ho contattato Sky più volte sperando in un cambio decoder (come si fa ad attivare delle offerte 4K pagando se non puoi usufruirne?) ma nulla, devo rifare da capo perdendo le offerte, ma il tizio di turno ha detto che qualcosa si può levare contattando una sua collega passandogli il mio numero per essere richiamato in seguito... lui al momento mi offriva stream, Sky e 4K in attesa della fantomatica collega. Quello che chiedo è: do retta al tizio che domattina mi richiama, rifaccio tutto e incrocio le dita, ho do disdetta e aspetto qualche offerta? decisione difficile perché questa tariffa mi piaceva tanto, ma senza 4K e con sto decoder che qualitativamente fa SCHIFO (colore con saturazione a palla e risoluzione "pixel art") non mi viene voglia di guardare nulla.

Avete suggerimenti?
Sei offtopic. Ti rispondo per cortesia ma prossimi post mettili qua per favore, che e' il posto corretto dove hai anche piu' visibilita' sul tema:

Se ti hanno proposto lo Stream con il 40% di sconto ti hanno fregato, tipico da call center 02 8xxxx xxx.
Hai 2 opzioni:
OPZIONE 1: se vuoi lo Stream devi fare recesso immediato (via telefono 02917171 o via PEC, non tramite form online) e tornare come nuovo cliente, 58,80 per stessi pack
OPZIONE 2: se vuoi tenerti la tariffa scontata devi tenerti lo Sky Q via internet, che di base non ha per niente senso perche' hai pacchetti 4K e butti soldi al cesso

Lascia stare ricontatti telefonici perche' vai a finire nel calderone dei call center. Non esistono al momento sconti su Stream, se non quelli da nuovo cliente. Punto.
Io suggerisco di usare OPZIONE 1 , e se hai un paio di mesi scarsi di pazienza al 29 Novembre c'e' il Black Friday dove storicamente vengono fatte le offerte migliori.

Scusa ho cercato topic Sky Q internet e ho postato qui.

Si mi avranno fregato col decoder quello si, ma i pacchetti a quel prezzo sono ufficializzati e attualmente visibili.

Detto ciò grazie per la dritta è proprio come temevo, quindi vado di PEC e arrivederci.

Stamattina non so per quale motivo, il decoder mi ha chiesto di ripetere la procedura di attivazione, come all'inizio.

Ho verificato sull'app My Sky, e non sembra che ci siano state variazioni all'abbonamento. La data di attivazione rimane 16/02/2024 e il listino è invariato. Boh!

Stamattina non so per quale motivo, il decoder mi ha chiesto di ripetere la procedura di attivazione, come all'inizio.

Ho verificato sull'app My Sky, e non sembra che ci siano state variazioni all'abbonamento. La data di attivazione rimane 16/02/2024 e il listino è invariato. Boh!
A me è già successo due volte, speravo nell'aggiornamento ma niente😂

Capitato sovente anche a me. Questa volta invece no.
Chissà. :)

Buongiorno, è da qualche settimana che riscontro un problema bloccante, praticamente lo SkyQ on internet mi dice che non c'è connessione, ma in realtà la connessione funziona benissimo. Stacchi la corrente dello skyq, ricolleghi e al secondo/terzo riavvio funziona, ma dopo poco soprattutto quando cambio canale ricompare l'errore di assenza di connessione. Molto fastidioso.

Buongiorno, è da qualche settimana che riscontro un problema bloccante, praticamente lo SkyQ on internet mi dice che non c'è connessione, ma in realtà la connessione funziona benissimo. Stacchi la corrente dello skyq, ricolleghi e al secondo/terzo riavvio funziona, ma dopo poco soprattutto quando cambio canale ricompare l'errore di assenza di connessione. Molto fastidioso.
A me è successo sabato scorso, ho spento da telecomando e riacceso qualche ora dopo e tutto era funzionante

In che modo arriva la connessione al decoder, cavo o Wi-Fi?

È successo anche a me, una volta a luglio (problema andato avanti a intermittenza per diversi giorni) e poi qualche settimana fa, durato solo una sera.
Ho il decoder sempre collegato via cavo, guardando nelle impostazioni risultava attiva la connessione locale, mentre quella remota andava continuamente su e giù.
Problema "risolto" da solo senza fare o segnalare nulla :rolleyes:

Rispondo per tutti: purtroppo ogni tanto capita, e non è colpa della nostra connessione. Il decoder ogni tanto va scollegato e ricollegato.

Talvolta accade che bisogna reinserire il codice di attivazione (per quello non ho ancora capito il perché).

Rispondo per tutti: purtroppo ogni tanto capita, e non è colpa della nostra connessione. Il decoder ogni tanto va scollegato e ricollegato.

Talvolta accade che bisogna reinserire il codice di attivazione (per quello non ho ancora capito il perché).
....confermo....è come se ci fosse una sorta di memoria piena....che ogni tanto deve essere "svuotata"....

È un discorso un pó così questo.. i soldi a fine mese da noi Sky li prende, tutti e puntuali!
È come se compro una tv, ma ogni tanto si spegne mentre la vedo, peró me la tengo così..

Indietro
Alto Basso