AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Grazie, ma non chiedevo a te.
La citazione l'ho usata per un motivo ben specifico.
La citazione l'ho usata per un motivo ben specifico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È successo anche a me, una volta a luglio (problema andato avanti a intermittenza per diversi giorni) e poi qualche settimana fa, durato solo una sera.Buongiorno, è da qualche settimana che riscontro un problema bloccante, praticamente lo SkyQ on internet mi dice che non c'è connessione, ma in realtà la connessione funziona benissimo. Stacchi la corrente dello skyq, ricolleghi e al secondo/terzo riavvio funziona, ma dopo poco soprattutto quando cambio canale ricompare l'errore di assenza di connessione. Molto fastidioso.
....confermo....è come se ci fosse una sorta di memoria piena....che ogni tanto deve essere "svuotata"....Rispondo per tutti: purtroppo ogni tanto capita, e non è colpa della nostra connessione. Il decoder ogni tanto va scollegato e ricollegato.
Talvolta accade che bisogna reinserire il codice di attivazione (per quello non ho ancora capito il perché).
È un discorso un pó così questo.. i soldi a fine mese da noi Sky li prende, tutti e puntuali!Rispondo per tutti: purtroppo ogni tanto capita, e non è colpa della nostra connessione. Il decoder ogni tanto va scollegato e ricollegato.
Talvolta accade che bisogna reinserire il codice di attivazione (per quello non ho ancora capito il perché).
Paghiamo anche come i clienti Sky stream ma abbiamo molto meno con questo decoderÈ un discorso un pó così questo.. i soldi a fine mese da noi Sky li prende, tutti e puntuali!
È come se compro una tv, ma ogni tanto si spegne mentre la vedo, peró me la tengo così..
A me scade il contratto smart a fine Novembre. Ho dato disdetta alla scadenza, anche perché 18 mesi con questo decoder possono bastare. Se mi fanno qualche proposta per passare a stream vi aggiornoDato che è arrivato un altro aumento di Netflix penso che stavolta Sky lo faccia pagare ai clienti e non se lo accolli come le altre volte, potrebbe essere un modo per chiudere il contratto senza penali ed eventualmente riaprirlo con Sky stream aspettando una buona offerta?
Giusto in assoluto, ma nel caso della regione ER la versione con il sid più basso è quella contenente il TG della regione Veneto.La versione scelta sul 103 dal decoder dovrebbe essere quella che ha il parametro SID più basso numericamente all'interno del mux, insomma, il primo dei tre che ci sono nella tabella dei mux.
Lombardia, Lazio, Emilia-Romagna e Liguria sono le prime nei rispettivi mux, quindi ci sta che indipendentemente dalla regione in cui vi troviate ci siano quelle regioni.
L'unico modo per vedere il TGR preferito è sui canali 58XX.
....assolutamente sì...io infatti "pesco" il Rai3 ER al numero 5811.Non la sapevo questa cosa. Allora non c'è altro modo?
Questo pure per il 5103?
Vero. Quindi ha un senso vedere il TGR Veneto al 103 e 5003.Giusto in assoluto, ma nel caso della regione ER la versione con il sid più basso è quella contenente il TG della regione Veneto.
Accade la medesima cosa anche nella tv Sharp dei miei suoceri.
Il 5103 è il canale dati.Non la sapevo questa cosa. Allora non c'è altro modo?
Questo pure per il 5103?
Ho sbagliato. Volevo dire 5003 (dove vedo correttamente RAI 3 TGR Lazio).Il 5103 è il canale dati.![]()