Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ciaone. Se lo possono tenere. Io non rinuncio agli sconti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, pagare 20-30 euro di più al mese, ma anche no. Non ho soldi da regalare. Chi se ne frega di Sky Stream, a queste condizioni.Questione di scelte… o la qualità della visione (a livello del sat), oppure il risparmio.
se ricordo bene tu ci hai perso 5€ al mese, qua stiamo parlando di 30/35€ mese, non sono spiccioliQuestione di scelte… o la qualità della visione (a livello del sat), oppure il risparmio.
Si poi per carità ognuno guarda la sua tascase ricordo bene tu ci hai perso 5€ al mese, qua stiamo parlando di 30/35€ mese, non sono spiccioli
Io ce l'ho e funziona bene. Prima avevo qualche ritardo o calo, ma da quando ho fatto una rete mesh con una coppia di Asus XT12 a casa mia si vola.Salve, sky mi sta offrendo la reconnection con sky q via Internet (non voglio più la parabola) e non con Sky stream. Ma è davvero così arretrato rispetto a Sky stream? Oltre al 4k ho letto che non c’è la pausa della diretta e il restart…possibile?
Grazie, della risposta, a questo punto rifiuterò l'offerta, niente pausa e restart mi sembra folle nel 2024. A questo punto meglio now tv.Io ce l'ho e funziona bene. Prima avevo qualche ritardo o calo, ma da quando ho fatto una rete mesh con una coppia di Asus XT12 a casa mia si vola.
Ovviamente si e' limitato, niente pausa diretta o restart, niente registrazioni, niente 4K (che cmq devi pagare extra). Per l'uso che ne faccio io va benissimo.
La domanda e' ma mica ti chiedono di pagare? Perche' che sappia io per me che ho Sky Q via internet per passare a Stream vogliono 29 Euro e andrebbero a decadere tutti gli sconti... figurati ho una reconnection da 54,96% in meno su listino SMART e vado a rinunciare per lo Stream, neanche per sogno!
Poi teoricamente hanno sempre detto che dovrebbe aggiornarsi da Q via internet a Stream, l'hardware e' lo stesso. Prima era dicembre, poi ottobre, poi novembre...![]()
Mi mancano dei pezzi del puzzle: hai gia' riconsegnato gli apparati? Hai richiesto un cambio di tecnologia? Con chi stai avendo a che fare, 170 o Sky Center?Grazie, della risposta, a questo punto rifiuterò l'offerta, niente pausa e restart mi sembra folle nel 2024. A questo punto meglio now tv.
Non mi chiedono di pagare nulla, mi fanno la reconnection con sconto al 40% mandandomi gratis il decoder di Sky Q via internet al posto di quello via satellite.
Ho cessato perché scadevano gli sconti che avevo da 3 anni, Sky ha iniziato a chiamarmi prima offrendomi il 30% ed ora il 40% che sono in reconnection, in tutti casi chiedevo di rientrare con Sky Stream ma mi rispondono sempre che al massimo posso rientrare con Sky Q via Internet. Il decoder non l'ho ancora consegnato.Mi mancano dei pezzi del puzzle: hai gia' riconsegnato gli apparati? Hai richiesto un cambio di tecnologia? Con chi stai avendo a che fare, 170 o Sky Center?
Hai provato esplicitamente a chiedere un cambio tecnologia a Sky Stream e vedere se per caso riesci a essere il pioniere che riesce ad averlo gratis e a tenere il 40% di sconti?
Vuol dire che hai sempre avuto a che fare con gli 02 8xxxx xxx. I call center outbound non possono fare niente per quello e ti propinano quello che possono, ovvero sconto con registrazione telefonica, sempre consigliabile evitare. Il consiglio e' sempre di chiamare 170 e firmare con firma digitale via mail per evitare sorprese.[...] Sky ha iniziato a chiamarmi [...]
Che è quello che farò, vado avanti con Now fino a dicembre (ultimo mese di F1 e Motogp) e poi vedo se c'è qualche offerta per tornare in Sky direttamente con Stream...
L'alternativa, che sembra la vera soluzione nel tuo caso, e' aspettare una buona offerta per nuovi clienti e rientrare, appunto, come nuovo cliente con Stream.
Dipende cosa vuoi vedere, per esempio TV + Cinema + Netflix (Base) a 19,90 equivale a un 33,33% di sconto su listino Smart. Fatti due conti e valuta cosa ti conviene.
Consiglio caldamente di valutare le offerte al Black Friday (29 novembre 2024), storicamente sono le piu' vantaggiose. Puo' essere che hai 1 mese di sovrapposizione, ma se hai uno sconto molto forte converrebbe prenderlo e lo dovresti recuperare in men che non si dica.Che è quello che farò, vado avanti con Now fino a dicembre (ultimo mese di F1 e Motogp) e poi vedo se c'è qualche offerta per tornare in Sky direttamente con Stream.
Secondo me e' solo un fattore temporaneo. Si e' sempre detto, anche da chi lo ha recensito, che a un certo punto ci sara' un aggiornamento. Al 170 non negano ma sembra che sia posticipato, e finche' c'e' gente disposta a pagare 29 Euro per cambio tecnologia (seppure sia sempre via internet, quindi la tecnologia sempre quella e'...) e soprattutto immagino sia disposta a chiudere un contratto e rinunciare agli sconti (ripeto: chi si sa negoziare il rinnovo riesce ad avere sconti ampiamente oltre il 50% su listino SMART, quindi parliamo di 30-40 euro al mese di media) non credo abbiano fretta.Ma quindi vogliono continuare a mantenere la doppia scelta tra sky q via internet e sky stream? Che poi è lo stesso decoder ma con software diverso. E se vuoi passare da uno all'altro devi fare un cambio tecnologia, assurdo.
Generalmente e' cosi', ma ripeto e' possibile fare il cambio a Stream, basta chiederlo. In linea di massima, sono d'accordissimo con questa tua affermazioneA quanto sembra Sky Stream, viene offerto solo ai nuovi abbonati. Non ai già clienti in retention / reconnection o coloro che si abbonano attraverso promozioni (prova Sky), o promozioni di terzi.
Per quanto mi riguarda, mettere in pausa non vale 30 euro al mese, considerando che la maggior parte dei contenuti io li guardo in streaming (film e serie tv).Ciaone. Se lo possono tenere. Io non rinuncio agli sconti.
Mi segno il 29/11 per dare un'occhiata, per ora ho fatto il 12 mesi 15€ perché qualcosa mi serve per vedere F1 e MotoGPConsiglio caldamente di valutare le offerte al Black Friday (29 novembre 2024), storicamente sono le piu' vantaggiose. Puo' essere che hai 1 mese di sovrapposizione, ma se hai uno sconto molto forte converrebbe prenderlo e lo dovresti recuperare in men che non si dica.
Beh insomma, io ero entrato con TV + Sport + Netflix a 24,90€Mi sembra di ricordare tuttavia che per il Black Friday 2023 Sky non offri' niente di che....![]()
Stai scherzandoMi sembra di ricordare tuttavia che per il Black Friday 2023 Sky non offri' niente di che....![]()