Mi intrometto brevemente per dirvi cosa fare dopo un periodo alquanto movimentato con Sky che non starò a raccontare per lungaggine, dico solo che ero cliente satellite da sempre essendo stato cliente Tele+ prima e D+ dopo, insomma alla fine per vari motivi ho disdetto, riconsegnato il decoder Sky Q Black e andato al buio. Dopo poco sono stato ricontattato e mi proposero Sky stream e 40% di sconto: Sky TV con Netflix Premium 4K, Sport, Calcio e 4K, il tutto a 38,23€ al mese! contentissimo! mi arriva il decoder che do per scontato fosse lo stream e invece... Sky Q internet!

dopo lo schock iniziale ho collegato tutto per vedere se fosse lo stream invece che il Q, ma purtroppo era Q... ciò accadeva Giovedì.
Ovviamente ho contattato Sky più volte sperando in un cambio decoder (come si fa ad attivare delle offerte 4K pagando se non puoi usufruirne?) ma nulla, devo rifare da capo perdendo le offerte, ma il tizio di turno ha detto che qualcosa si può levare contattando una sua collega passandogli il mio numero per essere richiamato in seguito... lui al momento mi offriva stream, Sky e 4K in attesa della fantomatica collega. Quello che chiedo è: do retta al tizio che domattina mi richiama, rifaccio tutto e incrocio le dita, ho do disdetta e aspetto qualche offerta? decisione difficile perché questa tariffa mi piaceva tanto, ma senza 4K e con sto decoder che qualitativamente fa SCHIFO (colore con saturazione a palla e risoluzione "pixel art") non mi viene voglia di guardare nulla.
Avete suggerimenti?