Paolo1969
Digital-Forum Friend
A quanto sembra Sky Stream, viene offerto solo ai nuovi abbonati. Non ai già clienti in retention / reconnection o coloro che si abbonano attraverso promozioni (prova Sky), o promozioni di terzi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che è quello che farò, vado avanti con Now fino a dicembre (ultimo mese di F1 e Motogp) e poi vedo se c'è qualche offerta per tornare in Sky direttamente con Stream...
L'alternativa, che sembra la vera soluzione nel tuo caso, e' aspettare una buona offerta per nuovi clienti e rientrare, appunto, come nuovo cliente con Stream.
Dipende cosa vuoi vedere, per esempio TV + Cinema + Netflix (Base) a 19,90 equivale a un 33,33% di sconto su listino Smart. Fatti due conti e valuta cosa ti conviene.
Consiglio caldamente di valutare le offerte al Black Friday (29 novembre 2024), storicamente sono le piu' vantaggiose. Puo' essere che hai 1 mese di sovrapposizione, ma se hai uno sconto molto forte converrebbe prenderlo e lo dovresti recuperare in men che non si dica.Che è quello che farò, vado avanti con Now fino a dicembre (ultimo mese di F1 e Motogp) e poi vedo se c'è qualche offerta per tornare in Sky direttamente con Stream.
Secondo me e' solo un fattore temporaneo. Si e' sempre detto, anche da chi lo ha recensito, che a un certo punto ci sara' un aggiornamento. Al 170 non negano ma sembra che sia posticipato, e finche' c'e' gente disposta a pagare 29 Euro per cambio tecnologia (seppure sia sempre via internet, quindi la tecnologia sempre quella e'...) e soprattutto immagino sia disposta a chiudere un contratto e rinunciare agli sconti (ripeto: chi si sa negoziare il rinnovo riesce ad avere sconti ampiamente oltre il 50% su listino SMART, quindi parliamo di 30-40 euro al mese di media) non credo abbiano fretta.Ma quindi vogliono continuare a mantenere la doppia scelta tra sky q via internet e sky stream? Che poi è lo stesso decoder ma con software diverso. E se vuoi passare da uno all'altro devi fare un cambio tecnologia, assurdo.
Generalmente e' cosi', ma ripeto e' possibile fare il cambio a Stream, basta chiederlo. In linea di massima, sono d'accordissimo con questa tua affermazioneA quanto sembra Sky Stream, viene offerto solo ai nuovi abbonati. Non ai già clienti in retention / reconnection o coloro che si abbonano attraverso promozioni (prova Sky), o promozioni di terzi.
Per quanto mi riguarda, mettere in pausa non vale 30 euro al mese, considerando che la maggior parte dei contenuti io li guardo in streaming (film e serie tv).Ciaone. Se lo possono tenere. Io non rinuncio agli sconti.
Mi segno il 29/11 per dare un'occhiata, per ora ho fatto il 12 mesi 15€ perché qualcosa mi serve per vedere F1 e MotoGPConsiglio caldamente di valutare le offerte al Black Friday (29 novembre 2024), storicamente sono le piu' vantaggiose. Puo' essere che hai 1 mese di sovrapposizione, ma se hai uno sconto molto forte converrebbe prenderlo e lo dovresti recuperare in men che non si dica.
Beh insomma, io ero entrato con TV + Sport + Netflix a 24,90€Mi sembra di ricordare tuttavia che per il Black Friday 2023 Sky non offri' niente di che....![]()
Stai scherzandoMi sembra di ricordare tuttavia che per il Black Friday 2023 Sky non offri' niente di che....![]()
...mi era ampiamente sfuggito...allora forse ho fatto confusione con la vana attesa della promo "Finale X Factor" che nell'ultimo anno non produsse granché a differenza degli anni precedenti...Stai scherzandoSono state le offerte migliori per i nuovi da almeno 2 anni da quando monitoro costantemente i prezzi.
Nota che Netflix viene dato Standard e non Base incluso, che non e' poco, considera che se fai Netflix Standard senza pubblicita' senza Sky ti costa 12,99...Abbonamenti Mondadori
www.abbonamenti.it
Ovviamente niente rispetto alle magie che vediamo in reconnection...come nuovo cliente te lo scordi di pagare Sport 5,84 o Cinema a 1,90 o Calcio a 1,80 ....
Sei offtopic. Ti rispondo per cortesia ma prossimi post mettili qua per favore, che e' il posto corretto dove hai anche piu' visibilita' sul tema:Mi intrometto brevemente per dirvi cosa fare dopo un periodo alquanto movimentato con Sky che non starò a raccontare per lungaggine, dico solo che ero cliente satellite da sempre essendo stato cliente Tele+ prima e D+ dopo, insomma alla fine per vari motivi ho disdetto, riconsegnato il decoder Sky Q Black e andato al buio. Dopo poco sono stato ricontattato e mi proposero Sky stream e 40% di sconto: Sky TV con Netflix Premium 4K, Sport, Calcio e 4K, il tutto a 38,23€ al mese! contentissimo! mi arriva il decoder che do per scontato fosse lo stream e invece... Sky Q internet!dopo lo schock iniziale ho collegato tutto per vedere se fosse lo stream invece che il Q, ma purtroppo era Q... ciò accadeva Giovedì.
Ovviamente ho contattato Sky più volte sperando in un cambio decoder (come si fa ad attivare delle offerte 4K pagando se non puoi usufruirne?) ma nulla, devo rifare da capo perdendo le offerte, ma il tizio di turno ha detto che qualcosa si può levare contattando una sua collega passandogli il mio numero per essere richiamato in seguito... lui al momento mi offriva stream, Sky e 4K in attesa della fantomatica collega. Quello che chiedo è: do retta al tizio che domattina mi richiama, rifaccio tutto e incrocio le dita, ho do disdetta e aspetto qualche offerta? decisione difficile perché questa tariffa mi piaceva tanto, ma senza 4K e con sto decoder che qualitativamente fa SCHIFO (colore con saturazione a palla e risoluzione "pixel art") non mi viene voglia di guardare nulla.
Avete suggerimenti?
A me è già successo due volte, speravo nell'aggiornamento ma nienteStamattina non so per quale motivo, il decoder mi ha chiesto di ripetere la procedura di attivazione, come all'inizio.
Ho verificato sull'app My Sky, e non sembra che ci siano state variazioni all'abbonamento. La data di attivazione rimane 16/02/2024 e il listino è invariato. Boh!
Ho controllato anche la versione del software, ed è sempre quella...A me è già successo due volte, speravo nell'aggiornamento ma niente![]()
Capitato sovente anche a me. Questa volta invece no.Stamattina non so per quale motivo, il decoder mi ha chiesto di ripetere la procedura di attivazione, come all'inizio.
Ho verificato sull'app My Sky, e non sembra che ci siano state variazioni all'abbonamento. La data di attivazione rimane 16/02/2024 e il listino è invariato. Boh!
A me è successo sabato scorso, ho spento da telecomando e riacceso qualche ora dopo e tutto era funzionanteBuongiorno, è da qualche settimana che riscontro un problema bloccante, praticamente lo SkyQ on internet mi dice che non c'è connessione, ma in realtà la connessione funziona benissimo. Stacchi la corrente dello skyq, ricolleghi e al secondo/terzo riavvio funziona, ma dopo poco soprattutto quando cambio canale ricompare l'errore di assenza di connessione. Molto fastidioso.
In che modo arriva la connessione al decoder, cavo o Wi-Fi?Buongiorno, è da qualche settimana che riscontro un problema bloccante, praticamente lo SkyQ on internet mi dice che non c'è connessione, ma in realtà la connessione funziona benissimo. Stacchi la corrente dello skyq, ricolleghi e al secondo/terzo riavvio funziona, ma dopo poco soprattutto quando cambio canale ricompare l'errore di assenza di connessione. Molto fastidioso.
Innanzitutto grazie mille per le risposte. La connessione arriva da cavo, ma ho provato anche a toglierlo e usare la WI-FI di casa ma con lo stesso identico problema.In che modo arriva la connessione al decoder, cavo o Wi-Fi?
Tramite Tp LinkIn che modo arriva la connessione al decoder, cavo o Wi-Fi?