Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ora entro fine Gennaio. A dicembre diranno "in primavera"...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando ho accettato la retention mi hanno detto settembreEro in scadenza sky smart 18 mesi, fatta disdetta a scadenza. Mi hanno richiamato per prolungare contratto. Mi è stato confermato che lo sky q sarà aggiornato il software entro fine gennaio al 100% , hanno avuto comunicazione , prima da metà novembre poteva essere richiesto a 29€ ora entro fine gennaio tutti gratuitamente !
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
I 29€ non sarebbero un problema, gli sconti persi si.Se non vi pesano i 29€ e eventuali sconti persi passate a Stream. Ne vale la pena credetemi.
Io ne ho ben due e peraltro sono pure poco interessato all'aggiornamento in sé...I 29€ non sarebbero un problema, gli sconti persi si.
Già ora con gli aumenti pago 36,90, se mi dovessero portare a prezzo pieno intorno ai 50 e passa diventa una spesa in più che sinceramente mi dà fastidio.
Oltre al fatto che quando mi sono abbonato sto Sky Stream esisteva già, quindi di fatto andrei a pagare di più per una scelta commerciale loro senza senso.
Se non vi pesano i 29€ e eventuali sconti persi passate a Stream. Ne vale la pena credetemi.
ma perché dici che c'è il rischio che guardando il 4k surriscaldi.....quando ho accettato la retention mi hanno detto settembre
secondo me non si prenderanno mai il rischio di un aggiornamento di questo tipo, con il rischio di scassare i decoder
Mi pare di aver capito che si tratta di un altro sistema operativo, dico che se lo fanno e qualcosa va storto si trovano un bel po' di decoder da riparare in assistenza...ma perché dici che c'è il rischio che guardando il 4k surriscaldi.....
I 29€ non sarebbero un problema, gli sconti persi si.
Sarà bellissimo ricevere la loro telefonata su un numero che non accendo mai....Ciao a tutti, non so sei sia stato scritto da altri o meno (troppo lung questa discussione)
Ho parlato poco fa con un operatore sky, mi ha comunicato che per utenti con Sky via Internet, a partire dal 1° Ottobre, ci sarà un team dedicato che contatterà tutti i clienti per organizzare la sostituzione dell'attuale decoder con il nuovo Sky Stream, il tutto gratuitamente. Fidiamoci....
C’era stato anche il 15 settembreAltra data hahaha
Per il momento sono:
-1º ottobre 2024
- novembre 2024
- entro fine gennaio 2025
Vedremo chi avrà ragione tra gli operatori