In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

se vanno avanti così continueranno a prolungare la data, si vede che vogliono mantere le due tipologie di contratto e mi sa che non li aggiorneranno mai. Chi si stufa di attendere chiederà il cambio tecnologia.

Ero in scadenza sky smart 18 mesi, fatta disdetta a scadenza. Mi hanno richiamato per prolungare contratto. Mi è stato confermato che lo sky q sarà aggiornato il software entro fine gennaio al 100% , hanno avuto comunicazione , prima da metà novembre poteva essere richiesto a 29€ ora entro fine gennaio tutti gratuitamente !

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
quando ho accettato la retention mi hanno detto settembre :D

secondo me non si prenderanno mai il rischio di un aggiornamento di questo tipo, con il rischio di scassare i decoder

Se non vi pesano i 29€ e eventuali sconti persi passate a Stream. Ne vale la pena credetemi.

In realtà qualche tempo fa uscì come data indicativa l'inizio del prossimo anno, quindi direi che come tempistiche ci siamo.

Se non vi pesano i 29€ e eventuali sconti persi passate a Stream. Ne vale la pena credetemi.
I 29€ non sarebbero un problema, gli sconti persi si.
Già ora con gli aumenti pago 36,90, se mi dovessero portare a prezzo pieno intorno ai 50 e passa diventa una spesa in più che sinceramente mi dà fastidio.
Oltre al fatto che quando mi sono abbonato sto Sky Stream esisteva già, quindi di fatto andrei a pagare di più per una scelta commerciale loro senza senso.

I 29€ non sarebbero un problema, gli sconti persi si.
Già ora con gli aumenti pago 36,90, se mi dovessero portare a prezzo pieno intorno ai 50 e passa diventa una spesa in più che sinceramente mi dà fastidio.
Oltre al fatto che quando mi sono abbonato sto Sky Stream esisteva già, quindi di fatto andrei a pagare di più per una scelta commerciale loro senza senso.
Io ne ho ben due e peraltro sono pure poco interessato all'aggiornamento in sé...

Scusate la mia ignoranza, ho il profilo smart che mi scade a dicembre 2025,se do la disdetta adesso, pago gli sconti usufruiti fino adesso o fino alla fine del contratto?

Ciao a tutti, non so sei sia stato scritto da altri o meno (troppo lung questa discussione :D)
Ho parlato poco fa con un operatore sky, mi ha comunicato che per utenti con Sky via Internet, a partire dal 1° Ottobre, ci sarà un team dedicato che contatterà tutti i clienti per organizzare la sostituzione dell'attuale decoder con il nuovo Sky Stream, il tutto gratuitamente. Fidiamoci....

Colpi di scena e capovolgimenti di fronte quotidiani per questo passaggio a Sky Stream. Mi sa che Sky gli autori migliori li mette a lavorare al servizio clienti anziché ai programmi.

Sembra una soap spagnola. Titolo: "L'aggiornamento".

Ciao a tutti, non so sei sia stato scritto da altri o meno (troppo lung questa discussione :D)
Ho parlato poco fa con un operatore sky, mi ha comunicato che per utenti con Sky via Internet, a partire dal 1° Ottobre, ci sarà un team dedicato che contatterà tutti i clienti per organizzare la sostituzione dell'attuale decoder con il nuovo Sky Stream, il tutto gratuitamente. Fidiamoci....
Sarà bellissimo ricevere la loro telefonata su un numero che non accendo mai....🥱

Indietro
Alto Basso