In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Altra data hahaha
Per il momento sono:
-1º ottobre 2024
- novembre 2024
- entro fine gennaio 2025

Vedremo chi avrà ragione tra gli operatori

Ed oltre alla variabile data, c’è anche la variabile aggiornamento o sostituzione

Insomma è evidente che non ci siano neanche comunicazioni interne, quindi al momento non avverrà nulla se non la chiusura contratto/apertura di nuovo contratto

Andate a leggervi gli ultimi messaggi nelle discussioni su Stream e Glass e ditemi se ancora vi fidate che possa andare liscio un possibile aggiornamento software OTA da Sky Q a Sky Stream :eek:

Si, vedendo i problemi che hanno avuto con questo aggiornamento le due piattaforme direi che propenderanno per sostituirli e fare poi l'aggiornamento in laboratorio

Il rilascio di un aggiornamento buggato non significa che sia impossibile o problematico aggiornare il sistema operativo dei decoder Sky Q via Internet. Le due cose non sono affatto collegate e sinceramente non vedo nessun nesso.

In ogni caso, ricordo che a tantissime aziende è successo di rilasciare aggiornamenti problematici (persino in grado di rendere inutilizzabili i dispositivi) che sono stati ritirati in fretta e furia dopo aver capito i danni che stavano facendo.

Insomma, niente di nuovo se non l'ennesima constatazione di quanta superficialità ci sia da parte delle aziende nel distribuire software senza averlo prima provato a fondo.

Non ho detto che debbano essere collegate, ma se sono riusciti ad avere problemi così gravi con un aggiornamento relativamente minore, io personalmente non nutro particolare fiducia sulla loro capacità di portare a termine un upgrade più complesso

Andate a leggervi gli ultimi messaggi nelle discussioni su Stream e Glass e ditemi se ancora vi fidate che possa andare liscio un possibile aggiornamento software OTA da Sky Q a Sky Stream :eek:
Così per dire Apple che è solo un tantino più grande di sky ha letteralmente mandato in brick gli iPad Pro M4 con un aggiornamento software fai tu

Resta la differenza che l'update a iOS 18 e iPadOS 18 non è stato forzato sui device e che gli utenti potevano aspettare ad installarlo, qui no

Resta la differenza che l'update a iOS 18 e iPadOS 18 non è stato forzato sui device e che gli utenti potevano aspettare ad installarlo, qui no
Forse tu non sai che se hai abilitato l'aggiornamento automatico lo fa in background tra le 2 e le 5 del mattino se è bloccato e collegato al wifi e ha carica sufficiente

Non ho un iPad recente per verificare, ma su iPhone l'aggiornamento automatico proponeva iOS 17.7, oppure la scelta OPZIONALE a iOS 18

Ho risposto ad una telefonata da 02 perché sono un credulone e ovviamente era inerente a offerta per Sky Wi-Fi 😀.non gli ho fatto domande sullo Sky stream.

Pare sia uscita anche la possibilità di avere un secondo sky stream, quindi a questo punto non si capisce perché non si possa passare a stream con sostituzione decoder

Pare sia uscita anche la possibilità di avere un secondo sky stream, quindi a questo punto non si capisce perché non si possa passare a stream con sostituzione decoder
Puoi passare a Stream, a patto di pagare 29€ una tantum e di rinunciare a tutti gli eventuali sconti che hai. L’ho fatto io, e in piú vi confermo che si possono ordinare gli Stream multiscreen al costo di 19€ una tantum il primo.. (poi il secondo mi sà che aumenta), e 9,90€ al mese

Ultima modifica:
Puoi passare a Stream, a patto di pagare 29€ una tantum e di rinunciare a tutti gli eventuali sconti che hai. L’ho fatto io, e in piú vi confermo che si possono ordinare gli Stream multiscreen al costo di 19€ una tantum il primo.. (poi il secondo mi sà che aumenta), e 9,90€ al mese
Io aspetto il decoder con intelligenza artificiale 🤓 tanto uscirà anche quello tra un anno o due.

Buongiorno, qualcuno ha provato a chiamare per vedere se è possibile passare a Sky Stream da Sky Q Internet senza variazioni all'abbonamento? (Usufruisco di uno sconto del 40% su Sky Smart quindi fare un contratto ex-novo significherebbe perdere più di 30€/mese di sconti)

Buongiorno, qualcuno ha provato a chiamare per vedere se è possibile passare a Sky Stream da Sky Q Internet senza variazioni all'abbonamento? (Usufruisco di uno sconto del 40% su Sky Smart quindi fare un contratto ex-novo significherebbe perdere più di 30€/mese di sconti)
Già sentii io al momento del cambio e in più ho sentiro diverse persone, non fanno 1€ di sconto a nessuno. Ti chiudono l’abbonamento dello Q Internet, ti danno un nuovo codice cliente e riparti da zero con altri 18 mesi. Io ho chiuso il vecchio abbonamento il 30 settembre con la vecchia tariffa. E a fine ottobre pagheró l’abbonamento senza sconti. Poi fra 18 mesi manderó disdetta e bla bla bla…

Indietro
Alto Basso