Federico1701
Digital-Forum Senior Master
Ah si, quello non l’ho neanche messo perché oramai è andatoC’era stato anche il 15 settembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah si, quello non l’ho neanche messo perché oramai è andatoC’era stato anche il 15 settembre
Altra data hahaha
Per il momento sono:
-1º ottobre 2024
- novembre 2024
- entro fine gennaio 2025
Vedremo chi avrà ragione tra gli operatori
Scusa, puoi non rubarmi le battute?Le sparate degli operatori le vedo tipo così
«Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l’Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d’angolo»
Secondo me hanno fatto un rollback generale della precedente, visto che la 033 ha brickato mezza platea utenti...
Così per dire Apple che è solo un tantino più grande di sky ha letteralmente mandato in brick gli iPad Pro M4 con un aggiornamento software fai tuAndate a leggervi gli ultimi messaggi nelle discussioni su Stream e Glass e ditemi se ancora vi fidate che possa andare liscio un possibile aggiornamento software OTA da Sky Q a Sky Stream![]()
Forse tu non sai che se hai abilitato l'aggiornamento automatico lo fa in background tra le 2 e le 5 del mattino se è bloccato e collegato al wifi e ha carica sufficienteResta la differenza che l'update a iOS 18 e iPadOS 18 non è stato forzato sui device e che gli utenti potevano aspettare ad installarlo, qui no
Domani è il primo ottobre e dell’aggiornamento nessuna traccia, la prossima data è un generico novembre 2024, vedremoAltra data hahaha
Per il momento sono:
-1º ottobre 2024
- novembre 2024
- entro fine gennaio 2025
Vedremo chi avrà ragione tra gli operatori
Puoi passare a Stream, a patto di pagare 29€ una tantum e di rinunciare a tutti gli eventuali sconti che hai. L’ho fatto io, e in piú vi confermo che si possono ordinare gli Stream multiscreen al costo di 19€ una tantum il primo.. (poi il secondo mi sà che aumenta), e 9,90€ al mesePare sia uscita anche la possibilità di avere un secondo sky stream, quindi a questo punto non si capisce perché non si possa passare a stream con sostituzione decoder
Io aspetto il decoder con intelligenza artificialePuoi passare a Stream, a patto di pagare 29€ una tantum e di rinunciare a tutti gli eventuali sconti che hai. L’ho fatto io, e in piú vi confermo che si possono ordinare gli Stream multiscreen al costo di 19€ una tantum il primo.. (poi il secondo mi sà che aumenta), e 9,90€ al mese
Già sentii io al momento del cambio e in più ho sentiro diverse persone, non fanno 1€ di sconto a nessuno. Ti chiudono l’abbonamento dello Q Internet, ti danno un nuovo codice cliente e riparti da zero con altri 18 mesi. Io ho chiuso il vecchio abbonamento il 30 settembre con la vecchia tariffa. E a fine ottobre pagheró l’abbonamento senza sconti. Poi fra 18 mesi manderó disdetta e bla bla bla…Buongiorno, qualcuno ha provato a chiamare per vedere se è possibile passare a Sky Stream da Sky Q Internet senza variazioni all'abbonamento? (Usufruisco di uno sconto del 40% su Sky Smart quindi fare un contratto ex-novo significherebbe perdere più di 30€/mese di sconti)