In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Premendo il tasto delle app (quello coi tre puntini tanto per capirci) non vengono più proposte quattro voci, bensì tre.
Al momento non riesco a farmi venire in mente che cosa stato eliminato.

Stamattina, accedendo il decoder non partivano le immagini di nessun canale, ma potevo navigare tra i menu. Ho fatto il test di connessione e tutto ok. Ho dovuto staccare la spina e riavviare il decoder.

Stamattina, accedendo il decoder non partivano le immagini di nessun canale, ma potevo navigare tra i menu. Ho fatto il test di connessione e tutto ok. Ho dovuto staccare la spina e riavviare il decoder.
...capitato un paio di giorni fa anche a me e vedevo soltanto i canali DT e neppure tutti....classicamente ho staccato e riattaccato la spina e tutto è ripartito....

...capitato un paio di giorni fa anche a me e vedevo soltanto i canali DT e neppure tutti....classicamente ho staccato e riattaccato la spina e tutto è ripartito....
A me e' piu di un mese che in casa mi funziona tutto perfettamente ho più di 100 Mega e sto schifo di decoder quando vado su un canale sky spesso mi dice che non sono collegato ad internet. Avrò fatto 10 reset e distacco di corrente, il 31-12 mi scade l'abbonamento smart , do disdetta e li saluto.

A me e' piu di un mese che in casa mi funziona tutto perfettamente ho più di 100 Mega e sto schifo di decoder quando vado su un canale sky spesso mi dice che non sono collegato ad internet. Avrò fatto 10 reset e distacco di corrente, il 31-12 mi scade l'abbonamento smart , do disdetta e li saluto.
...ogni tanto capita anche a me, ma è raro

...ogni tanto capita anche a me, ma è raro
Stamane ho fatto reset tramite tastierino e non come al solito con il telecomando , mi ha fatto aggiornamento software versione quella del titolo del post. Ora sembra leggermente più veloce al cambio canale , x quanto riguarda l'anomalia che non sono collegato a internet sembra x il momento sparita. Nessun aggiornamento sky stream il decoder e' ancora ibrido DTT/ internet.

Stamane ho fatto reset tramite tastierino e non come al solito con il telecomando , mi ha fatto aggiornamento software versione quella del titolo del post. Ora sembra leggermente più veloce al cambio canale , x quanto riguarda l'anomalia che non sono collegato a internet sembra x il momento sparita. Nessun aggiornamento sky stream il decoder e' ancora ibrido DTT/ internet.
Ma non credo che verrà mai in automatico aggiornamento a stream,se ho capito bene poi serve un codice pin che arriva tramite mail per attivarlo,quindi procedura sarà su richiesta del cliente a mio parere,magari apparirà una icona nel fai da te della app ma sky ,per richiederlo.

L'importante è che non sia obbligatorio sottoscrivere un nuovo contratto, o la perdita degli sconti, cone per chi ha richiesto il passaggio a Sky Stream, da come è stato scritto in precedenza.

Domani mi arriva lo Sky stream, richiesto la scorsa settimana,
come vecchio cliente Sky.
Non azzerano gli socnti dell'abbonamento,
ma fanno pagare 29 euro una tantum per l'attivazione.

Questo è strano. Se ti hanno considerato come nuovo cliente, come mai hai conservato l'anzianità di Sky Extra?
Anch'io quando sono passato a Sky Glass ho mantenuto anzianità Extra anche se mi hanno assegnato un nuovo codice cliente.
In Settembre invece, finiti i 18 mesi, per avere qualche sconto mi hanno "ricontrattualizzato" azzerando l’ anzianità ma mantenendo lo stesso codice cliente.

Boh le cose strane di sky
Esattamente.

A me li hanno azzerati
Un anno fa,
avevo fatto migrazione da satellite a via internet
e avevo mantenuto gli sconti.
Prima di sottoscrivere il passaggio da via internet, a stream
ho chiesto se gli sconti venivano azzerati,
mi è stato confermarto che li manterrò tutti.

Un anno fa,
avevo fatto migrazione da satellite a via internet
e avevo mantenuto gli sconti.
Prima di sottoscrivere il passaggio da via internet, a stream
ho chiesto se gli sconti venivano azzerati,
mi è stato confermarto che li manterrò tutti.
Cosa vuoi che ti dica.. Sky non è nuova a trattare i clienti in maniera diversa. Anzi è la sua prassi.. mmà!

Personalmente aspetterei a cantare vittoria…
Nuovo codice cliente e mantenimento degli sconti, mi puzza molto

Indietro
Alto Basso