Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questo genere di programma ci vorrebbe una conduzione doppia e tra loro i conduttori creare una dinamica buffa.E' pur sempre una tv generalista, deve provare a trasmettere vari generi diversied il game è uno di questi.
oppure, se vi ricordate, di un quiz sull'economia condotto da Luciano Rispoli su RAIUNO, insomma quiz o game che vadano nella direzione del pubblico che segue abitualmente LA7...che ripeto è orientato su news, cultura o intrattenimento mirato!Su La7 forse gli unici quiz che funzionerebbero sono quelli "culturali", stile "Per un pugno di libri"
tanto lo sa che fa meno del 2% quindi tanto meglio proseguire la maratona che farà sicuro di più di insinnaMentana ha già messo le mani avanti rispetto ad Insinna, auspicando che se lo spoglio delle regionali di Umbria ed Emilia Romagna prosegue così a rilento andranno avanti senza lasciargli la linea
figurati Salerno gli avrà dato l'ultimatum...e invece no...Mentana ha dato la linea a Insinna![]()
O magari non c'era più nulla da dire visto il risultato delle elezioni.figurati Salerno gli avrà dato l'ultimatum...
appunto..ormai i risultati quelli sono...e in più nn sono regioni dove ci poteva essere probabilità di qualche "scossone"!O magari non c'era più nulla da dire visto il risultato delle elezioni.
....che sciocchezza....semplicemente ha detto che -visto l'esito delle elezioni (nessun filo di lana...)- cedeva la linea....figurati Salerno gli avrà dato l'ultimatum...
a caXXeggiare? Ormai era tutto definitosi ok non stavo seguendo... ma secondo me lui nonostante tutto avrebbe proseguito fino al tg![]()
son convinto che anche avesse come dici tu rigirato i pollici in diretta avrebbe fatto un ascolto ben più alto di insinna... diciamocelo insinna ce l'ha messa tutta ma il pubblico di la7 non lo catturi con sondaggetti da bara caXXeggiare? Ormai era tutto definito
Nei giorni precedenti non era arrivato nemmeno al 2%, quindi il traino di Mentana un po' lo ha aiutatoFamiglie d'Italia 357.000, 2,25% e quindi perde quasi tutto il pubblico per strada che aveva poco prima Mentana con la sua maratona nella presentazione 470.000, 4,05% e nel programma (14:30 – 18:29) un netto di 822.000, 7,96%