Discussioni su LA7

La replica di "Una Giornata Particolare" però funziona, ha portato il pomeriggio della domenica dall'1% al 3%
 
si ma nota i tantissimi 1%

Omnibus News – 118 4.13
TgLa7 – 250 6.90
Omnibus Dibattito – 241 4.13
Camera Con Vista – 181 2.97
Amarsi un Po’: Istruzioni per l’Uso – 96 1.60
L’Ingrediente Perfetto – 91 1.41
Le Parole della Salute – 96 1.21
GIGAWATT: Tutto è Energia – 141 1.14
TgLa7 – 664 5.08
Una Giornata Particolare – 392 3.41
La7 DOC – 254 2.31
In Good Company – 200 1.30
TgLa7 – 997 5.16
In Altre Parole Domenica – 601 3.02
Il Socio – 231 1.57

Breach: l’Infiltrato – 46 1.13

i Branded Entertainment non funzionano. Vabbè che non costano ma almeno qualcosa di interessante
 

FLORIS (9,3%)​

Ma perchè Floris in ogni blocco ripete sempre gli stessi filmati. Follia pura. Rende la puntata ripetitiva e noiosa
 
c'era il tennis sul 2 che avrà tolto quel poco che poteva togliere
certo è che son tornati ai dati che faceva Lingo.....
 
E Lingo fu molto più penalizzato di Insinna, saltò diverse volte a causa di Mentana per gli speciali sulle elezioni politiche e sulla successiva formazione di governo.
Lingo, con una conduttrice poco adatta al format, aveva una andatura di lenta crescita. Poi le incertezze produttive, le solite. Puntate fino a Natale poi lunga pausa e poi da febbraio un nuovo stock, per non parlare dei continui speciali, spesso anche inutili dove si diceva poco o nulla di Mentana e questa intermittenza lo ha ucciso.

Però il calo così profondo è dovuto al tennis. Ieri bassi anche i documentari di Augias
 
E così più che un palinsesto diventa un mattone. Una all talks. Di programmi pesanti, di talks ne hanno in esubero. Ma anche no. Non hanno indovinato il format.
Hanno una estrema esigenza di diversificare e alleggerire
 
fosse per toglierei Insinna e raddoppierei la Gruber ! Di tv leggera e disimpegnata ce n'è fin troppa.
Oppura una striscia per Milena Gabanelli.
E così più che un palinsesto diventa un mattone. Una all talks. Di programmi pesanti, di talks ne hanno in esubero. Ma anche no. Non hanno indovinato il format.
Hanno una estrema esigenza di diversificare e alleggerire
si in effetti un programma così per la7 non va bene... è già la seconda volta che provano ma con scarsi risultati... o trovano un altro format più forte altrimenti gioco forza dovranno provare con un programma informativo alla Gabanelli o ci vedrei tanto bene la Botteri
 
a me sembra chiaro che LA7 non è adatta a quiz e intrattenimento leggero (PROPAGANDA non può essere considerata di intrattenimento leggero, lo dico prima..)..ci hanno provato con le sorelle Parodi, con Balivo, con MISS ITALIA, ora con Insinna...si è salvata la Goggi, che da esperta, aveva fiutato l'aria e non andò più in onda! il pubblico di LA7 è affamato di news e cultura..una gemella di RAI3, a questi ascoltatori non interessa la leggerezza..infatti se notate la comparazione degli ascolti....chi vuole leggerezza và su NOVE o TV8....ma non su LA7...anzi lo stesso pubblico..si allontana da LA7 appena c'è leggerezza e ritornano quando torna in onda il TGLA7!! insomma...nn ci vuole tanto a capire qual è il target di LA7....non capisco xchè s'interstardiscono...
 
a me sembra chiaro che LA7 non è adatta a quiz e intrattenimento leggero (PROPAGANDA non può essere considerata di intrattenimento leggero, lo dico prima..)..ci hanno provato con le sorelle Parodi, con Balivo, con MISS ITALIA, ora con Insinna...si è salvata la Goggi, che da esperta, aveva fiutato l'aria e non andò più in onda! il pubblico di LA7 è affamato di news e cultura..una gemella di RAI3, a questi ascoltatori non interessa la leggerezza..infatti se notate la comparazione degli ascolti....chi vuole leggerezza và su NOVE o TV8....ma non su LA7...anzi lo stesso pubblico..si allontana da LA7 appena c'è leggerezza e ritornano quando torna in onda il TGLA7!! insomma...nn ci vuole tanto a capire qual è il target di LA7....non capisco xchè s'interstardiscono...
E' pur sempre una tv generalista, deve provare a trasmettere vari generi diversi :) ed il game è uno di questi.
 
E' pur sempre una tv generalista, deve provare a trasmettere vari generi diversi :) ed il game è uno di questi.
e sono d'accordo..ma se tutti questi tentativi falliscono...vuol dire che il suo pubblico è..news-culture oriented, non quello di una generalista....e Cairo, già è braccino corto, ma continuando così, deciderà di vendere...e occhio perchè già al TORINO ci sono "movimenti"...quindi aspettiamoci qualcosa pure su LA7....
 
Indietro
Alto Basso