Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri ancora meno 210.000, 1,31%esperimento fallito....
E Lingo fu molto più penalizzato di Insinna, saltò diverse volte a causa di Mentana per gli speciali sulle elezioni politiche e sulla successiva formazione di governo.c'era il tennis sul 2 che avrà tolto quel poco che poteva togliere
certo è che son tornati ai dati che faceva Lingo.....
Lingo, con una conduttrice poco adatta al format, aveva una andatura di lenta crescita. Poi le incertezze produttive, le solite. Puntate fino a Natale poi lunga pausa e poi da febbraio un nuovo stock, per non parlare dei continui speciali, spesso anche inutili dove si diceva poco o nulla di Mentana e questa intermittenza lo ha ucciso.E Lingo fu molto più penalizzato di Insinna, saltò diverse volte a causa di Mentana per gli speciali sulle elezioni politiche e sulla successiva formazione di governo.
Anche ieri non bene La7 con famiglie d'Italia 251.000, 1,61%
Soprattutto adesso che Canale5 nel preserale sta registrando ascolti che non vedeva da anni.È un bel programma ma è troppo schiacciato da Raiuno e canale 5
Soprattutto adesso che Canale5 nel preserale sta registrando ascolti che non vedeva da anni.
fosse per toglierei Insinna e raddoppierei la Gruber ! Di tv leggera e disimpegnata ce n'è fin troppa.Esatto. Potrebbero spostarlo dopo Mentana ma chi glielo va a dire poi alla gruber?![]()
fosse per toglierei Insinna e raddoppierei la Gruber ! Di tv leggera e disimpegnata ce n'è fin troppa.
Oppura una striscia per Milena Gabanelli.
si in effetti un programma così per la7 non va bene... è già la seconda volta che provano ma con scarsi risultati... o trovano un altro format più forte altrimenti gioco forza dovranno provare con un programma informativo alla Gabanelli o ci vedrei tanto bene la BotteriE così più che un palinsesto diventa un mattone. Una all talks. Di programmi pesanti, di talks ne hanno in esubero. Ma anche no. Non hanno indovinato il format.
Hanno una estrema esigenza di diversificare e alleggerire
Esatto. Potrebbero spostarlo dopo Mentana ma chi glielo va a dire poi alla gruber?![]()
E' pur sempre una tv generalista, deve provare a trasmettere vari generi diversia me sembra chiaro che LA7 non è adatta a quiz e intrattenimento leggero (PROPAGANDA non può essere considerata di intrattenimento leggero, lo dico prima..)..ci hanno provato con le sorelle Parodi, con Balivo, con MISS ITALIA, ora con Insinna...si è salvata la Goggi, che da esperta, aveva fiutato l'aria e non andò più in onda! il pubblico di LA7 è affamato di news e cultura..una gemella di RAI3, a questi ascoltatori non interessa la leggerezza..infatti se notate la comparazione degli ascolti....chi vuole leggerezza và su NOVE o TV8....ma non su LA7...anzi lo stesso pubblico..si allontana da LA7 appena c'è leggerezza e ritornano quando torna in onda il TGLA7!! insomma...nn ci vuole tanto a capire qual è il target di LA7....non capisco xchè s'interstardiscono...
e sono d'accordo..ma se tutti questi tentativi falliscono...vuol dire che il suo pubblico è..news-culture oriented, non quello di una generalista....e Cairo, già è braccino corto, ma continuando così, deciderà di vendere...e occhio perchè già al TORINO ci sono "movimenti"...quindi aspettiamoci qualcosa pure su LA7....E' pur sempre una tv generalista, deve provare a trasmettere vari generi diversied il game è uno di questi.