Discussioni su LA7

Con Rai1 e Canale5 che insieme sommano quasi 8mln di spettatori difficile far meglio a quell'ora.
da tenere presente che il format si usura da solo, un programma basato sul nulla cosmico, sondaggi che sembrano inventati dalla produzione del programma... Insinna ci mette tutta la verve che può ma quando la base del format fa acqua non riesci a fare meglio di così...
 
Ancora?
Già è stato scritto che a Gennaio 2025 Insinna torna a fare teatro...
è vero ma ricordo che forse, ma potrei sbagliare, chi diceva che non era vero in realtà e fossero solo voci non confermate... comunque si vedrà... il fatto è che sembra strano che anche insinna sia andato avanti tutta l'estate a colpi di social per promuovere il programma per farlo solo 3 mesi...
 
Probabilmente hanno registrato molte puntate e anche se farà teatro potrà andare in onda anche a gennaio, dipende appunto da quante ne hanno registrate
 
Insinna è uno dei tanti che beneficia dei brutti risultati di Amadeus e quasi nessuno parla di come stia andando male pure lui.

Aspettiamo un paio di settimane che si stabilizzino i risultati dei vari preserali con l'arrivo dell'Eredità su Rai 1, ma siamo veramente a livelli di poco superiori a quelli di "Padre Brown"
 
Ultima modifica:
da tenere presente che il format si usura da solo, un programma basato sul nulla cosmico, sondaggi che sembrano inventati dalla produzione del programma... Insinna ci mette tutta la verve che può ma quando la base del format fa acqua non riesci a fare meglio di così...


esatto, non che poi cambi nulla ma 100% italia con i "presunti" votanti in studio da più l'idea di qualcosa di vero... quelli di la 7 sembrano davvero risposte e numeri a caso
 
ah allora non le fantomatiche 24 ore...
Le ha già fatte,nel 2016 allorchè fu eletto Donald Trump(eries) : iniziò intorno a mezzanotte e tirò dritto fino all'alba mentre RAI 1 e Mediaset avevano interrotto (lasciando spazio solo alle rispettive tv all-news). Era rimasto senza ospiti in studio,in quanto pure quelli arrivati a notte fonda (credo ci fosse anche Marco Damilano) esposero bandiera bianca. Tra questi l'ex corrispondente RAI Jas Gawronski,convinto di essere arrivato lì per commentare senza troppo dilungarsi come si faceva in RAI quando era uso fermarsi alle 2,massimo 3 di notte. Appena Mentana gli disse che sarebbero andati ad oltranza,lui reagì esterrefatto "Non è possibile,vado via": laconica la replica di Mentana: "tanti saluti" (per inciso,non lo invitò più).
Mentana andò avanti a braccio con un occhio agli schermi, snocciolando alle 5 del mattino locuzioni latine e aneddoti finchè ritenne opportuno dare per qualche minuto la linea al meteorologo Paolo Sottocorona per le previsioni del tempo. Se non vado errato,visto che l'esito con Hillary Clinton era ancora in bilico alle 7 del mattino, pensò bene di far saltare tutte le rubriche del mattino e ricominciare finchè poco prima delle 10 ebbe modo di comunicare l'esito.
Personalmente mi sovvenne il ricordo di Adriano De Zan che disse una volta in occasione di una telecronaca di ciclismo "non mollo la linea finchè non sono arrivati tutti al traguardo!"
Mentana fece qualcosa di analogo - mutatis mutandis - aspettando la proclamazione ufficiale e la passerella sul palco di tutta la stirpe (mancava forse giusto un cugino di quarto grado...). Piccolo break, poi il dopo voto con collegamenti dagli USA e lui in studio a contrappuntare,poi il TG (sempre lui) e successivamente come mancare il dibattito pomeridiano sul voto con i politologi? Si fece l'ora del TG serale e allora diede la linea a...sè stesso per condurlo.
Siccome in prima serata la concorrenza aveva messo su vari speciali per discutere delle elezioni, avrebbe potuto permettersi il lusso di lasciar loro campo libero? Il resto è facilmente intuibile...
 
Mentana instancabile! :sleep: stavolta si limiterà se non si saprà come finisce in tempi ragionevoli?
 
penso anch'io che la durata della maratona segua un pò il flusso gli eventi, ovvio che se c'è una vittoria schiacciante che dopo tre ore il risultato è già scritto diventa difficile andare avanti per venti ore...
 
Mentana è tanto competente e preparato quanto egocentrico e narcisista...
 
Ultima modifica:
poi sbaglio, o a notte fonda non ci sono interruzioni pubblicitarie? (tipo dalle 3 alle 5) E se deve andare in bagno? :ROFLMAO:
 
poi sbaglio, o a notte fonda non ci sono interruzioni pubblicitarie? (tipo dalle 3 alle 5) E se deve andare in bagno? :ROFLMAO:
magari in quel (l' improbabile) caso, "Vescica d'amianto" chiederebbe alla regia di mandarne una visto che tante volte ordina in diretta di switchare su uno schermo oppure su un altro.
 
Mentana è tanto competente e preparato quanto egocentrico e narcisista...
proprio perchè è tanto competente e colto,se lo si accusasse con quegli aggettivi - avendo lui la battuta pronta - pur di non farsi cogliere in fallo immagino replicherebbe con un "escluderei narcisista perchè frequento solo schermi e non specchi e quanto all'egocentrico...bah,semmai egoriferito,please"
 
Non hanno trovato i LED rossi? Dietro le spalle di Mentana è fucsia. Sembra una canalina attaccata male😄
 
A quanto pare nessuno di voi se ne'é accorto ma Mentana é andato in onda con il logo di rete e non con quello del suo TG LA7 !
Davvero strano !
 
Indietro
Alto Basso