desgrassia
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 10 Settembre 2012
- Messaggi
- 1.584
Sì, vai direttamente al buio e quindi in reconnectionuna volta che me lo accettano, si entra in reconnection?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, vai direttamente al buio e quindi in reconnectionuna volta che me lo accettano, si entra in reconnection?
esattouna volta che me lo accettano, si entra in reconnection?
esattoma sbaglio o non è così automatico che si possa trovare offerte nel fai da te per i pack aggiuntivi diciamo da subito? può passare anche qualche giorno/settimana..corretto?
Ma può essere che chiamando il 170 mi propongano sport a 5,90 ?esatto
esatto
Aggiornamento se a qualcuno tornasse utile. Dopo la "rimodulazione/truffa" subita in retention due giorni fa, ho chiamato stamattina il 170 e, dopo due operatori da Romania ecc, finalmente mi hanno passato reparto italiano a cui ho spiegato la situazione. Mi ha detto che potevo fare recesso immediato, e che sarebbe stato EFFETTIVO immediatamente, cioè tradotto vado dritto AL BUIO dalla mezzanotte di oggi stesso.siamo al paradosso: accendo ora e, grazie a questa bella truffa che mi hanno fatto, NON HO più visibili nè Cinema, nè Sport, pacchetti che avevo ancora inclusi fino al recesso tra un mese in pratica. hai proprio ragione, "pacco" è riduttivo. Domani chiamo e faccio il pazzo, questi sono al limite della denuncia
Sì, con tutta probabilità sì. Basta che ti stacchino tutto oggi e non facciano altri scherzipotrei con questa cosa aver risparmiato due mesi? cioè se vado al buio già oggi grazie a questo "recesso entro 14gg post-rimodulazione/truffa" entro già da domani in reconnection?
e che ne so ioMa può essere che chiamando il 170 mi propongano sport a 5,90 ?
Non e' previsto un calcolo statistico.Buongiorno, in retention accettando il base + netflix a 13,93, quante possibilità ho che poi mi offrano lo sport a 5,90?
Ok grazie del chiarimento, posso attivarlo tramite decoder? perchè sull'app non funziona, clicco e mi viene fuori uno schermata con un tasto "grazie", lo clicco e mi porta sulla sezione offerte con prezzi a listino, altrimenti proverò a tel il 170 quando mi risponderanno .Non funziona cosi, 2,90 perche':
10 - 30% = 7 --> quindi avrai 3 Euro di sconto
10 - 5,90 (ovvero il prezzo visualizzato) = 4,10 --> lo sconto ulteriore che ti verra' fatto
10 - 3 - 4,10 = 2,90
Non so se puoi attivarlo da decoder, io ho sky q via internet. Ti consiglio di farlo tramite 170 o numero 800 922 312.Ok grazie del chiarimento, posso attivarlo tramite decoder? perchè sull'app non funziona, clicco e mi viene fuori uno schermata con un tasto "grazie", lo clicco e mi porta sulla sezione offerte con prezzi a listino, altrimenti proverò a tel il 170 quando mi risponderanno .
ma ho letto che a volte revocano lo sconto del pack calcio e sport dopo qualche mese, ma è possibile?
Non vedo altra spiegazione se non che anche la ragazza del 170 deve avere letto la guida...Alla mia chiosa di saluto, la ragazza afferma che "è sempre MEGLIO chiamare il 170 per fare il rientro".![]()
Sky TV a 5 Euro o a 8 Euro:
- il call center o il 170 ve la potra' sempre attivare
[...]
- se il call center vi fa un'offerta, dite che ci pensate e buttate giu', chiamate voi il 170 e fate piuttosto con loro per evitare casini in fatturazione (capita che fanno offerte inesistenti)
- cercate di evitare registrazioni vocali: e' preferibile chiudere tramite firma digitale via mail in modo da visionare l'offerta, se non ve la propongono riagganciate e richiamate
..ovviamente in entrambe le telefonate (dallo 02 farlocco e dal 170 serio) hanno propugnato anche la loro SIM che ho cortesemente DECLINATO...Non vedo altra spiegazione se non che anche la ragazza del 170 deve avere letto la guida...![]()
Ieri sera ho chiamato il 170 e ho chiesto la disdetta entro i 14 giorni che ora è attiva e quindi il mio abbonamento risulta cessato. È normale che ora nel fai da te non vedo più alcuna offerta? Se volessi riconnettermi cosa dovrei fare?Sì, vai direttamente al buio e quindi in reconnection![]()
Chiama il 170. Ci vediamo nel thread di ReconnectionIeri sera ho chiamato il 170 e ho chiesto la disdetta entro i 14 giorni che ora è attiva e quindi il mio abbonamento risulta cessato. È normale che ora nel fai da te non vedo più alcuna offerta? Se volessi riconnettermi cosa dovrei fare?
P.S.: dal prossimo post scriverò nella sezione reconnection
Considerando che in freevision vedresti solo il pacchetto TV, quindi neanche male considerando che e' gratis per 1 mese ed e' il 50% di quello che vorresti...Cosa fare?
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Netflix(Base) | € 19,90 | € 13,93 | € 12,94 | € 11,94 |
TV+Netflix(Standard) | € 23,90 | € 16,73 | € 15,54 | € 14,34 |
TV+Netflix(Premium) | € 27,90 | € 19,53 | € 18,14 | € 16,74 |
Ciao, hanno tirato un bel pacco anche a me. Avevo chiuso a 64,90 full compreso Netflix più multi screen mi arriva mail a 74,70. Dieci euro in più da quanto contattato.siamo al paradosso: accendo ora e, grazie a questa bella truffa che mi hanno fatto, NON HO più visibili nè Cinema, nè Sport, pacchetti che avevo ancora inclusi fino al recesso tra un mese in pratica. hai proprio ragione, "pacco" è riduttivo. Domani chiamo e faccio il pazzo, questi sono al limite della denuncia
Ciao, se mi sono preso la briga per fare una guida intera c'e' un motivo. Dagli una letta:Cioè la registrazione vale solo per noi? Per loro non è mai vincolante? Fanno sempre quello che gli pare e non devono mai renderne conto?