Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno, in retention accettando il base + netflix a 13,93, quante possibilità ho che poi mi offrano lo sport a 5,90?
Grazie
 
Ma può essere che chiamando il 170 mi propongano sport a 5,90 ?
e che ne so io :ROFLMAO: chiama e scoprilo :thumbup:

Buongiorno, in retention accettando il base + netflix a 13,93, quante possibilità ho che poi mi offrano lo sport a 5,90?
Non e' previsto un calcolo statistico.
Puo' essere di si', puo' essere di no, puo' essere che te lo propongono e non e' compatibile e magari devi aspettare un'altra offerta per 9,90 o 16.
Io per esempio vedo Calcio a 3 Euro, ma non e' compatibile col mio profilo. Sta poi a te avere fortuna :pottytrain2: e trovare un bravo operatore che ti applica uno sconto ulteriore.
 
Non funziona cosi, 2,90 perche':
10 - 30% = 7 --> quindi avrai 3 Euro di sconto
10 - 5,90 (ovvero il prezzo visualizzato) = 4,10 --> lo sconto ulteriore che ti verra' fatto
10 - 3 - 4,10 = 2,90
Ok grazie del chiarimento, posso attivarlo tramite decoder? perchè sull'app non funziona, clicco e mi viene fuori uno schermata con un tasto "grazie", lo clicco e mi porta sulla sezione offerte con prezzi a listino, altrimenti proverò a tel il 170 quando mi risponderanno .
ma ho letto che a volte revocano lo sconto del pack calcio e sport dopo qualche mese, ma è possibile?
 
..in mattinata ho chiesto di essere ricontattato per l'offerta SKY TV a 8 euro....mi chiama uno 02 e facciamo registrazione VOCALE con importo di 5 euro/mese.
NON arriva alcuna conferma in mail e tutto tace per ore; decido allora di chiamare il 170 ed una cortese operatrice della Romania dice di NON vedere nulla a video della sedicente riattivazione e mi passa il reparto tecnico.
QUI una gentile signorina mi propone di fare TRAMITE OTP Sky Tv ad 8 euro e dopo qualche istante dice che "esce" anche a 5 euro/mese, per cui facciamo nuovo ulteriore OTP che approda felicemente in porto con mail arrivata e FAIDATE aggiornato.

Alla mia chiosa di saluto, la ragazza afferma che "è sempre MEGLIO chiamare il 170 per fare il rientro".
 
Ultima modifica:
Ok grazie del chiarimento, posso attivarlo tramite decoder? perchè sull'app non funziona, clicco e mi viene fuori uno schermata con un tasto "grazie", lo clicco e mi porta sulla sezione offerte con prezzi a listino, altrimenti proverò a tel il 170 quando mi risponderanno .
ma ho letto che a volte revocano lo sconto del pack calcio e sport dopo qualche mese, ma è possibile?
Non so se puoi attivarlo da decoder, io ho sky q via internet. Ti consiglio di farlo tramite 170 o numero 800 922 312.
Si e' possibile che cambiano le condizioni contrattuali, devi sempre guardare le fatture perche' danno tipo 5 settimane di preavviso.
 
Alla mia chiosa di saluto, la ragazza afferma che "è sempre MEGLIO chiamare il 170 per fare il rientro".:):D
Non vedo altra spiegazione se non che anche la ragazza del 170 deve avere letto la guida... :ROFLMAO:
Sky TV a 5 Euro o a 8 Euro:
- il call center o il 170 ve la potra' sempre attivare
[...]
- se il call center vi fa un'offerta, dite che ci pensate e buttate giu', chiamate voi il 170 e fate piuttosto con loro per evitare casini in fatturazione (capita che fanno offerte inesistenti)
- cercate di evitare registrazioni vocali: e' preferibile chiudere tramite firma digitale via mail in modo da visionare l'offerta, se non ve la propongono riagganciate e richiamate
 
Non vedo altra spiegazione se non che anche la ragazza del 170 deve avere letto la guida...
..ovviamente in entrambe le telefonate (dallo 02 farlocco e dal 170 serio) hanno propugnato anche la loro SIM che ho cortesemente DECLINATO...
@il.sirio aggiungo che lo SkyTv 5 euro/mese è quello che prevede i costi di uscita, in caso di recesso anticipato.
 
Ultima modifica:
Sì, vai direttamente al buio e quindi in reconnection :)
Ieri sera ho chiamato il 170 e ho chiesto la disdetta entro i 14 giorni che ora è attiva e quindi il mio abbonamento risulta cessato. È normale che ora nel fai da te non vedo più alcuna offerta? Se volessi riconnettermi cosa dovrei fare?

P.S.: dal prossimo post scriverò nella sezione reconnection
 
Ieri sera ho chiamato il 170 e ho chiesto la disdetta entro i 14 giorni che ora è attiva e quindi il mio abbonamento risulta cessato. È normale che ora nel fai da te non vedo più alcuna offerta? Se volessi riconnettermi cosa dovrei fare?

P.S.: dal prossimo post scriverò nella sezione reconnection
Chiama il 170. Ci vediamo nel thread di Reconnection :thumbup:
 
Un consiglio.

Un vecchio abbonamento composto da:
SKY TV + CINEMA + FAMIGLIA + HD 4K.............. a 43€.

Disdetta appena inviata.

Si vorrebbe solo SKY TV e Netflix.

Cosa fare?

Grazie
 
Considerando che in freevision vedresti solo il pacchetto TV, quindi neanche male considerando che e' gratis per 1 mese ed e' il 50% di quello che vorresti...
il consiglio e' di andare al buio (reconnection) per poi riattivare tra circa 2 mesi aggiungendo il pacchetto Netflix che desideri.

Ti lascio la guida se per caso non la avessi ancora vista:

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Netflix(Base)€ 19,90€ 13,93€ 12,94€ 11,94
TV+Netflix(Standard)€ 23,90€ 16,73€ 15,54€ 14,34
TV+Netflix(Premium)€ 27,90€ 19,53€ 18,14€ 16,74
 
Condivisione di un'ulteriore esperienza dopo aver rimediato per me stesso, nei mesi scorsi, TV+Sport+Cinema a 28€/mese (ora 34€ aggiungendo Calcio).

Richiesta di disdetta per un mio parente e che sarebbe stata effettiva da fine mese, sul fai da te nessuno sconto superiore al 10%... chiamando il numero per le disdette abbiamo rimediato i miei stessi pacchetti, Calcio incluso, a 35€/mese.
Direi più che soddisfatto! :cool:
 
siamo al paradosso: accendo ora e, grazie a questa bella truffa che mi hanno fatto, NON HO più visibili nè Cinema, nè Sport, pacchetti che avevo ancora inclusi fino al recesso tra un mese in pratica. hai proprio ragione, "pacco" è riduttivo. Domani chiamo e faccio il pazzo, questi sono al limite della denuncia
Ciao, hanno tirato un bel pacco anche a me. Avevo chiuso a 64,90 full compreso Netflix più multi screen mi arriva mail a 74,70. Dieci euro in più da quanto contattato.

Ma è possibile che questi possono fare come vogliono? L'unica soluzione è la disdetta?

Cioè la registrazione vale solo per noi? Per loro non è mai vincolante? Fanno sempre quello che gli pare e non devono mai renderne conto?

Sono imbufalito, mi verrebbe di staccare tutto e mandarli a quel paese
 
Cioè la registrazione vale solo per noi? Per loro non è mai vincolante? Fanno sempre quello che gli pare e non devono mai renderne conto?
Ciao, se mi sono preso la briga per fare una guida intera c'e' un motivo. Dagli una letta:

Per rispondere alle domande:
- fanno quello che vogliono perche' non ci sono leggi che li puniscono seriamente (ricordo che siamo il paese che mette l'obbligo del POS ma senza multa)
- l'unica soluzione non e' la disdetta, ma il recesso esercitando il diritto al ripensamento entro 14 giorni che ti manda dritto al buio, poco male, gli sconti aumentano
- sulla guida spiego chiaramente che non e' consigliabile accettare telefonate da 02 e di non fare mai registrazioni vocali, se non con importi che combaciano al centesimo con gli sconti calcolati nella mia tabella 👇 la registrazione la fanno gli 02, mentre il 170 ti fa fare la firma digitale in modo da visionare l'offerta via mail

Piano d'azione:
- domani chiami 02917171 e richiedi di esercitare il diritto al ripensamento senza sentire ragione... c'e' poco da imbufalirsi: ormai la frittata e' fatta e ti conviene anche essere gentile se non vuoi che l'operatore ti sbatta pure il telefono in faccia
- appena staccano il segnale, chiami il 170 e chiedi se casualmente ci sono delle offerte per rientrare, se sei a riga 266 siamo a 53,22 senza considerare eventuali sconti aggiuntivi che pero' non credo ti faranno cosi su due piedi attivando tutto in blocco
 
Ciao, se mi sono preso la briga per fare una guida intera c'e' un motivo. Dagli una letta:

Per rispondere alle domande:
- fanno quello che vogliono perche' non ci sono leggi che li puniscono seriamente (ricordo che siamo il paese che mette l'obbligo del POS ma senza multa)
- l'unica soluzione non e' la disdetta, ma il recesso esercitando il diritto al ripensamento entro 14 giorni che ti manda dritto al buio, poco male, gli sconti aumentano
- sulla guida spiego chiaramente che non e' consigliabile accettare telefonate da 02 e di non fare mai registrazioni vocali, se non con importi che combaciano al centesimo con gli sconti calcolati nella mia tabella 👇 la registrazione la fanno gli 02, mentre il 170 ti fa fare la firma digitale in modo da visionare l'offerta via mail

Piano d'azione:
- domani chiami 02917171 e richiedi di esercitare il diritto al ripensamento senza sentire ragione... c'e' poco da imbufalirsi: ormai la frittata e' fatta e ti conviene anche essere gentile se non vuoi che l'operatore ti sbatta pure il telefono in faccia
- appena staccano il segnale, chiami il 170 e chiedi se casualmente ci sono delle offerte per rientrare, se sei a riga 266 siamo a 53,22 senza considerare eventuali sconti aggiuntivi che pero' non credo ti faranno cosi su due piedi attivando tutto in blocco
Grazie mille per la risposta.
Oggi provvedo a esercitare il diritto di ripensamento. E attendo di andare al buio.
 
In retention secondo voi in questo momento di black fryday ci sono offerte migliori di quelle che ci saranno quando andrò al buio (15 dicembre) o per le retention è ininfluente il black friday?
 
Non so se puoi attivarlo da decoder, io ho sky q via internet. Ti consiglio di farlo tramite 170 o numero 800 922 312.
Si e' possibile che cambiano le condizioni contrattuali, devi sempre guardare le fatture perche' danno tipo 5 settimane di preavviso.
Sabato ero in giro e sono entrato in un negozio SKY dato che era mezzo vuoto, così ho chiesto il discorso dell'attivazione del pack cinema a 5,90 (finora non sono riuscito a parlare con il 170 per le attese lunghissime, anche di sera, riproverò), dopo 10 minuti di attesa mi ha detto che non è possibile attivare l'offerta a 5,90 euro.
Mio padre idem, ha la schermata sull'app fai da te del black friday per il cinema ma niente.
Diciamo che sono veramente dei pagliacci, mettono le pubblicità con le offerte scontate e poi non le puoi attivare...:ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
ragazzi domanda: è partito il periodo di FREE vision che dovrebbe terminare il 18/19 dicembre, quindi in teoria li mi aspetto una recall per il 40%
ora però ho un quesito: io avevo Multiscreen con Sky Q classico. Alla fine usavo quasi sempre solo il Mini in camera, Platinum in salone e Mini in cucina veramente poco. La mia idea era di passare a Stream (perché ovviamente non ho l'ingresso SAT in camera e cucina).. secondo voi è fattibile con la scontistica di cui sopra? Qualcuno c'è riuscito?

grazie!
 
ragazzi domanda: è partito il periodo di FREE vision che dovrebbe terminare il 18/19 dicembre, quindi in teoria li mi aspetto una recall per il 40%
ora però ho un quesito: io avevo Multiscreen con Sky Q classico. Alla fine usavo quasi sempre solo il Mini in camera, Platinum in salone e Mini in cucina veramente poco. La mia idea era di passare a Stream (perché ovviamente non ho l'ingresso SAT in camera e cucina).. secondo voi è fattibile con la scontistica di cui sopra? Qualcuno c'è riuscito?

grazie!
Scusa se approfitto della tua situazione che sarà anche mia da sabato, con la free vision il multiscreen ti sta continuando a funzionare?
 
Indietro
Alto Basso