andreailbaglio
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Possibilità di attivare a marzo 2025 una SIM kena acquistata ad agosto 2024?
Ci sono utenti anche hanno attivato ad agosto 2024 sim acquistate a luglio 2023
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Possibilità di attivare a marzo 2025 una SIM kena acquistata ad agosto 2024?
Non credo tu ti debba preoccupare, lo stesso succede a me visto che l'ultimo messaggio che i contenuti si sono rinnovati mi è arrivata a settembre. Avviene la ricarica il giorno prima e poi prendono i soldi. Il sistema vede che passi da 30 euro ad un centesimo e siccome è una sim ricaricabile ti avverte che il credito sta per finire e così via il mese dopo.Chiedo qui perché forse ha più visibilità tra i tanti che hanno attivato la sim per DAZN.
Questo mese ho ricevuto l'sms della ricarica automatica avvenuta con successo (con tanto di report di Paypal ricevuto per mail) e il giorno dopo un altro sms che il credito sta finendo, è contraddittorio ma è già capitato che mandano i messaggi al rovescio. Non ho però ricevuto l'sms che i contenuti dell'offerta Kena TimVision Summer si sono rinnovati. C'è da preoccuparsi? Devo verificare o fare qualcosa sul sito o app?
Io l'ho fatto. Inoltre ho chiesto la cessazione della Linea nell'area clienti.Ciao a tutti, per disattivare la promo "Kena Timvision promo estate plus" oltre a disattivare la ricarica automatica avete compilato anche il modulo "richiesta disattivazione offerta/opzione" che si trova sul sito Kena?
Io avevo il rinnovo oggi. Ho fatto il recesso dell'offerta Kena (1 mese gratis + altri tre mesi a 30,99) domenica scorsa compilando il modulo e allegando una copia del documento e inviando tutto all'indirizzo email indicato nel modulo. Nell'area clienti ho fatto anche il recesso della SIM perchè non mi serve. Mercoledì mi sono arrivate due mail di conferma da parte di Kena. L'offerta DAZN non è stata rinnovata ed oggi già mi hanno staccato il segnale. La cessazione della SIM avverà entro 30 giorni. Dimenticavo. Prima ho tolto l'addebito di Kena da Paypal. Quindi puoi fare disdetta dell'offerta Kena prima del 7 dicembre.Io sia a maggio 2023 e 2024 feci tutto via mail col Servizio clienti kena. Per recedere in entrambi i casi, detto da loro eh, è bastato dirlo via mail allegando mio documento di identità. In entrambi i casi tutto ok, mai passato da sito o app. Ora mi chiedo, il mio prossimo rinnovo è verso il 7 dicembre, sarebbe troppo tardi ormai per fare questa procedura ed evitare prossimo pagamento? Ve lo chiedo perché, scusate so che non è questa la sezione, ma dazn sta offrendo 3 mesi standard a 5,99 euro, pare senza vincoli. Certo solo dazn ok, ma alla fine la maggior parte credo faccia abbonamento solo per questo. Anche se io temo trabocchetti, offerta troppo succulenta.
Per il recesso della SIM bisogna mandare modulo o si fa tutto da area clienti?Nell'area clienti ho fatto anche il recesso della SIM perchè non mi serve.
Io non ho mai avuto problemi, né con sim né con addebiti, tramite recessione mail, ma è giusto come fai tu ci mancherebbe. Probabilmente le sim sono scadute perché non le ricaricavo? Ma non credo, perché in entrambi i casi quando entravo dall'app non esisteva proprio più niente, manco la sim.Io avevo il rinnovo oggi. Ho fatto il recesso dell'offerta Kena (1 mese gratis + altri tre mesi a 30,99) domenica scorsa compilando il modulo e allegando una copia del documento e inviando tutto all'indirizzo email indicato nel modulo. Nell'area clienti ho fatto anche il recesso della SIM perchè non mi serve. Mercoledì mi sono arrivate due mail di conferma da parte di Kena. L'offerta DAZN non è stata rinnovata ed oggi già mi hanno staccato il segnale. La cessazione della SIM avverà entro 30 giorni. Dimenticavo. Prima ho tolto l'addebito di Kena da Paypal. Quindi puoi fare disdetta dell'offerta Kena prima del 7 dicembre.
Per il recesso della SIM bisogna mandare modulo o si fa tutto da area clienti?
Io ho preso il modulo sul loro sito, l'ho compilato ed inviato al servizio clienti tramite PEC.Per il recesso della SIM bisogna mandare modulo o si fa tutto da area clienti?
Io ho preso il modulo sul loro sito, l'ho compilato ed inviato al servizio clienti tramite PEC.
Dopo un paio di giorni ho ricevuto conferma della cessazione della offerta sulla SIM, che ho comunque mantenuto (avrei potuto cessare anche quella)
Per favore mi sapresti dire dove trovo il modulo e come si chiama? Trovo solo quello della SIM nella mia area kena.Confermo la rapidità' della risposta in merito alla disattivazione: mandata mail sabato alle 23 con modulo, stamattina presto e' gia' arrivata mail di conferma. Anche nell'area clienti viene registrata la disdetta offerta per domani alle 11.30.
Velocissimi, chapeau.
Per favore mi sapresti dire dove trovo il modulo e come si chiama? Trovo solo quello della SIM nella mia area kena.
Grazie. Comunque io per 2 anni di fila l'ho fatto via mail con documento di identità, cosa detta da loro su una mia mail che chiedeva info a riguardo, ed entrambe le offerte sono state disattivate senza problema, senza questo modulo, però vabbè facciamolo così va. Giusto per capire, cosa devo scrivere in offerta e opzione? E soprattutto in basso posso ignorare dove parla di rate da estinguere? Non seleziono insomma.Richiesta di cessazione Offerta/Opzione, nella modulistica a pie' di pagina (info utili)