In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Chiedo qui perché forse ha più visibilità tra i tanti che hanno attivato la sim per DAZN.

Questo mese ho ricevuto l'sms della ricarica automatica avvenuta con successo (con tanto di report di Paypal ricevuto per mail) e il giorno dopo un altro sms che il credito sta finendo, è contraddittorio ma è già capitato che mandano i messaggi al rovescio. Non ho però ricevuto l'sms che i contenuti dell'offerta Kena TimVision Summer si sono rinnovati. C'è da preoccuparsi? Devo verificare o fare qualcosa sul sito o app?
 
Ho guardato un po' ovunque su MyKena da browser e sembra tutto ok: data del prossimo rinnovo, ricarica automatica attiva...
 
Ho attivato l'offerta DAZN a 9,99 euro per tre mesi. Ho disattivato il pagamento ricorrente su PayPal per l'offerta Kena Tim Vision attivata in estate (il 23 novembre avrebbero preso altri 30,99 euro). Ho fatto richiesta di cessazione della SIM nell'area clienti Kena. Inoltre, ho compilato il modulo per la disattivazione dell'offerta Kena Timvision e l'ho inviato all'indirizzo indicato. Direi che in questo modo non dovrei avere sorprese. Come segnalato da altri utenti, la ricarica automatica non si disattiva nell'area clienti.
 
Chiedo qui perché forse ha più visibilità tra i tanti che hanno attivato la sim per DAZN.

Questo mese ho ricevuto l'sms della ricarica automatica avvenuta con successo (con tanto di report di Paypal ricevuto per mail) e il giorno dopo un altro sms che il credito sta finendo, è contraddittorio ma è già capitato che mandano i messaggi al rovescio. Non ho però ricevuto l'sms che i contenuti dell'offerta Kena TimVision Summer si sono rinnovati. C'è da preoccuparsi? Devo verificare o fare qualcosa sul sito o app?
Non credo tu ti debba preoccupare, lo stesso succede a me visto che l'ultimo messaggio che i contenuti si sono rinnovati mi è arrivata a settembre. Avviene la ricarica il giorno prima e poi prendono i soldi. Il sistema vede che passi da 30 euro ad un centesimo e siccome è una sim ricaricabile ti avverte che il credito sta per finire e così via il mese dopo.
 
Ciao a tutti, per disattivare la promo "Kena Timvision promo estate plus" oltre a disattivare la ricarica automatica avete compilato anche il modulo "richiesta disattivazione offerta/opzione" che si trova sul sito Kena?
 
Ciao a tutti, per disattivare la promo "Kena Timvision promo estate plus" oltre a disattivare la ricarica automatica avete compilato anche il modulo "richiesta disattivazione offerta/opzione" che si trova sul sito Kena?
Io l'ho fatto. Inoltre ho chiesto la cessazione della Linea nell'area clienti.
 
Aggiorno la mia situazione. Domenica scorsa ho fatto online la richiesta di disattivazione della SIM e ho inviato per posta elettronica il modulo compilato per il recesso dall'offerta Kena Vision. Oggi mi sono arrivati due mail da Kena: in una mi comunicano la disattivazione dell'offerta Kena Vision e nell'altra la cessazione della linea entro 30 giorni. Nell'area clienti è già tutto disattivato.
 
Io sia a maggio 2023 e 2024 feci tutto via mail col Servizio clienti kena. Per recedere in entrambi i casi, detto da loro eh, è bastato dirlo via mail allegando mio documento di identità. In entrambi i casi tutto ok, mai passato da sito o app. Ora mi chiedo, il mio prossimo rinnovo è verso il 7 dicembre, sarebbe troppo tardi ormai per fare questa procedura ed evitare prossimo pagamento? Ve lo chiedo perché, scusate so che non è questa la sezione, ma dazn sta offrendo 3 mesi standard a 5,99 euro, pare senza vincoli. Certo solo dazn ok, ma alla fine la maggior parte credo faccia abbonamento solo per questo. Anche se io temo trabocchetti, offerta troppo succulenta.
 
Io sia a maggio 2023 e 2024 feci tutto via mail col Servizio clienti kena. Per recedere in entrambi i casi, detto da loro eh, è bastato dirlo via mail allegando mio documento di identità. In entrambi i casi tutto ok, mai passato da sito o app. Ora mi chiedo, il mio prossimo rinnovo è verso il 7 dicembre, sarebbe troppo tardi ormai per fare questa procedura ed evitare prossimo pagamento? Ve lo chiedo perché, scusate so che non è questa la sezione, ma dazn sta offrendo 3 mesi standard a 5,99 euro, pare senza vincoli. Certo solo dazn ok, ma alla fine la maggior parte credo faccia abbonamento solo per questo. Anche se io temo trabocchetti, offerta troppo succulenta.
Io avevo il rinnovo oggi. Ho fatto il recesso dell'offerta Kena (1 mese gratis + altri tre mesi a 30,99) domenica scorsa compilando il modulo e allegando una copia del documento e inviando tutto all'indirizzo email indicato nel modulo. Nell'area clienti ho fatto anche il recesso della SIM perchè non mi serve. Mercoledì mi sono arrivate due mail di conferma da parte di Kena. L'offerta DAZN non è stata rinnovata ed oggi già mi hanno staccato il segnale. La cessazione della SIM avverà entro 30 giorni. Dimenticavo. Prima ho tolto l'addebito di Kena da Paypal. Quindi puoi fare disdetta dell'offerta Kena prima del 7 dicembre.
 
Io avevo il rinnovo oggi. Ho fatto il recesso dell'offerta Kena (1 mese gratis + altri tre mesi a 30,99) domenica scorsa compilando il modulo e allegando una copia del documento e inviando tutto all'indirizzo email indicato nel modulo. Nell'area clienti ho fatto anche il recesso della SIM perchè non mi serve. Mercoledì mi sono arrivate due mail di conferma da parte di Kena. L'offerta DAZN non è stata rinnovata ed oggi già mi hanno staccato il segnale. La cessazione della SIM avverà entro 30 giorni. Dimenticavo. Prima ho tolto l'addebito di Kena da Paypal. Quindi puoi fare disdetta dell'offerta Kena prima del 7 dicembre.
Io non ho mai avuto problemi, né con sim né con addebiti, tramite recessione mail, ma è giusto come fai tu ci mancherebbe. Probabilmente le sim sono scadute perché non le ricaricavo? Ma non credo, perché in entrambi i casi quando entravo dall'app non esisteva proprio più niente, manco la sim.
 
Per il recesso della SIM bisogna mandare modulo o si fa tutto da area clienti?
Io ho preso il modulo sul loro sito, l'ho compilato ed inviato al servizio clienti tramite PEC.
Dopo un paio di giorni ho ricevuto conferma della cessazione della offerta sulla SIM, che ho comunque mantenuto (avrei potuto cessare anche quella)
 
Scusate ma il modulo per disattivare offerta kena summer ecc. dove si trova? Nell'area clienti si può compilare fra i moduli solo quello per la sim o sbaglio?
 
Io ho preso il modulo sul loro sito, l'ho compilato ed inviato al servizio clienti tramite PEC.
Dopo un paio di giorni ho ricevuto conferma della cessazione della offerta sulla SIM, che ho comunque mantenuto (avrei potuto cessare anche quella)

Confermo la rapidità' della risposta in merito alla disattivazione: mandata mail sabato alle 23 con modulo, stamattina presto e' gia' arrivata mail di conferma. Anche nell'area clienti viene registrata la disdetta offerta per domani alle 11.30.
Velocissimi, chapeau.
 
Confermo la rapidità' della risposta in merito alla disattivazione: mandata mail sabato alle 23 con modulo, stamattina presto e' gia' arrivata mail di conferma. Anche nell'area clienti viene registrata la disdetta offerta per domani alle 11.30.
Velocissimi, chapeau.
Per favore mi sapresti dire dove trovo il modulo e come si chiama? Trovo solo quello della SIM nella mia area kena.
 
Richiesta di cessazione Offerta/Opzione, nella modulistica a pie' di pagina (info utili)

Grazie. Comunque io per 2 anni di fila l'ho fatto via mail con documento di identità, cosa detta da loro su una mia mail che chiedeva info a riguardo, ed entrambe le offerte sono state disattivate senza problema, senza questo modulo, però vabbè facciamolo così va. Giusto per capire, cosa devo scrivere in offerta e opzione? E soprattutto in basso posso ignorare dove parla di rate da estinguere? Non seleziono insomma.
 
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