Discussioni su NOVE

Questo lo sentenzi dopo 1 giorno? Non si può pensare che cambiando programmazione da un giorno all'altro i film (nemmeno previsti) facciano quanto quelli di tv8, serve tempo, costanza e pubblicità se vorranno continuare su questa strada... i film natalizi di tv8 i primi anni non facevano i numeri di ora
Non è una sentenza è un dato di fatto. Vanno in contemporanea con quelli di Tv8 che ha un palinsesto volto a quel genere di prodotto e che da dicembre verranno trasmessi dalle 8 del mattino alle 6 di sera, fate un po' voi
Messo tra la millesima replica di Cash or Trash e i Crime che parlano di delitti, c'entra poco
 
Questo lo sentenzi dopo 1 giorno? Non si può pensare che cambiando programmazione da un giorno all'altro i film (nemmeno previsti) facciano quanto quelli di tv8, serve tempo, costanza e pubblicità se vorranno continuare su questa strada... i film natalizi di tv8 i primi anni non facevano i numeri di ora

Vabbè ma qui ci sono persone che fanno il tifo x TV8 e sminuiscono tutto quello che fanno sul Nove, magari ci fossero più canali come il Nove e meno spazzatura, come dare sempre contro ad Amadeus, non lo capisco, ma i social sono così, troll ce ne sono a dismisura.
 
Vero che Nove ha un po' di spazzatura, ma è una spazzatura spesso equilibrata

Anche se, a distanza d'altri canali italiani, non ha un daytime ben definito e questo è un male
 
Vero che Nove ha un po' di spazzatura, ma è una spazzatura spesso equilibrata

Anche se, a distanza d'altri canali italiani, non ha un daytime ben definito e questo è un male
Alla fine un daytime ben definito non ce l'ha nemmeno TV8 che si regge sulle repliche infinite di 4 Hotel, 4 Ristoranti e film d'amore/natalizi. TV8 almeno c'ha provato ad accendere il daytime ma i risultati sono stati disastrosi.
 
Vabbè ma qui ci sono persone che fanno il tifo x TV8 e sminuiscono tutto quello che fanno sul Nove, magari ci fossero più canali come il Nove e meno spazzatura, come dare sempre contro ad Amadeus, non lo capisco, ma i social sono così, troll ce ne sono a dismisura.
Io non tifo per nessuno perchè mi sentirei anormale tifare per una rete televisiva come si fa per una squadra di calcio. Spero in una apertura del mercato oltre rai e mediaset per andare oltre a questo claustrofobico duopolio. Sono critico il giusto soprattutto perchè da colossi come Sky e WBD mi aspettavo ben alto. Forse mi confondi con altri
Il film di natale in un palinsesto che non centrava nulla è andato male ne è riprova che già li hanno tolti. Sono più da RT
Il daytime di Nove non c'è

ieri

“Cash or Trash – Chi offre di più?” – puntate 4×49 e 4×54 (ore 11.29) 91.000 spettatori – 1,3%; (ore 12.45) 212.000 spettatori – 1,8%
“Merry Christmas in Love 3” (ore 14.00) 80.000 spettatori – 0,7%
“Storie criminali” – puntata “Il poliziotto assassino” (ore 16.04) 90.000 spettatori – 1%
(Genna)
Bisogna aggiungere altro?

Non è facile fare un palinsesto ma metterci un po' di criterio, se ci provi, è auspicabile
 
Ultima modifica:
ieri

“Cash or Trash – Chi offre di più?” – puntate 4×49 e 4×54 (ore 11.29) 91.000 spettatori – 1,3%; (ore 12.45) 212.000 spettatori – 1,8%
“Merry Christmas in Love 3” (ore 14.00) 80.000 spettatori – 0,7%
“Storie criminali” – puntata “Il poliziotto assassino” (ore 16.04) 90.000 spettatori – 1%
(Genna)
Bisogna aggiungere altro?

Non è facile fare un palinsesto ma metterci un po' di criterio, se ci provi, è auspicabile
(y)
 
I daytime di TV8 e Nove sono gli anelli deboli fin da quando sono nati. Se Atene piange, Sparta non ride...

“Quattro matrimoni” – puntata 7×03 (ore 09.44) 76.000 spettatori – 1,8%
“Bruno Barbieri: 4 hotel” – puntata 5×02 (ore 11.02) 99.000 spettatori – 1,7%
“Alessandro Borghese: 4 ristoranti” – puntata 7×04 “Milano – Cucina regionale” (ore 12.25) 227.000 spettatori – 2,1%
 
I daytime di TV8 e Nove sono gli anelli deboli fin da quando sono nati. Se Atene piange, Sparta non ride...

“Quattro matrimoni” – puntata 7×03 (ore 09.44) 76.000 spettatori – 1,8%
“Bruno Barbieri: 4 hotel” – puntata 5×02 (ore 11.02) 99.000 spettatori – 1,7%
“Alessandro Borghese: 4 ristoranti” – puntata 7×04 “Milano – Cucina regionale” (ore 12.25) 227.000 spettatori – 2,1%
ma sono puntate ultra replicate, anzi non sono dati malvagi vista l'usura del prodotto avvilito da repliche continue 7 giorni su 7

2,1% di 4 Ristoranti è tanto

Dire Tv8 ci ha provato è sbagliato. Ci hanno provato una sola volta e con i format sbagliati e conduttori anonimi. Poi hanno buttato la spugna e via con le repliche
 
ma sono puntate ultra replicate, anzi non sono dati malvagi vista l'usura del prodotto avvilito da repliche continue 7 giorni su 7

2,1% di 4 Ristoranti è tanto

Dire Tv8 ci ha provato è sbagliato. Ci hanno provato una sola volta e con i format sbagliati e conduttori anonimi. Poi hanno buttato la spugna e via con le repliche
Anche le puntate di Cash or Trash al mattino sul Nove sono strareplicate, eppure il secondo dato si avvicina alle strabusatissime repliche di 4 Ristoranti. Ripeto i daytime di TV8 e Nove sono un problema sin dalla loro nascita, TV8 almeno ha trovato l'escamotage di sistemare il pomeriggio con i film d'amore/natalizi che arrivano al 3%.
 
infatti almeno loro una programmazione dignitosa ce l'hanno mentre nove per gran parte del giorno solo repliche e programmacci...
E quale sarebbe la programmazione dignitosa se pure loro vanno avanti con le repliche a loop di 4 Hotel e 4 Ristoranti? Un paio di film al giorno a costo zero sarebbe una programmazione dignitosa? TV8 deve ringraziare che almeno ha molto sport dalla loro parte (MotoGP, F1, calcio) altrimenti nel daytime sarebbe la copia spiaccicata di Nove.
 
Film anche quelli penso replicati. Qualche prima tv ogni tanto...
Le impostazioni di queste due reti in daytime è quella delle reti tematiche digitali dal 20 in poi
 
E di ‘Marion’ in ogni fascia pubblicitaria, talvolta addirittura due volte nella stessa fascia, su ogni canale, ininterrottamente da mesi … che mi dite?
Ancora non è venuta la nausea a nessuno?

Guardando gli spot in onda nelle varie fasce ho la sensazione che anche gli inserzionisti non abbondino…

Stessi (pochi) programmi in replica infinita, stessi spot ripetuti fino alla nausea, stesse auto-promozioni e rubriche, maratone infinite, tg con qualità discutibile e voce femminile con intonazione irritante …

Sarà sicuramente un mio problema, ma dopo un po’ questi canali danno l’idea di FAST channel a loop.

Per fidelizzare l’audience, servirebbe altro nelle 24 ore. Così invece l’audience scappa e su questi canali ci passa per caso e poi abbandona. Con pochissime eccezioni per alcuni (2-3) programmi… anch’essi in replica continua ed estenuante.
 
E di ‘Marion’ in ogni fascia pubblicitaria, talvolta addirittura due volte nella stessa fascia, su ogni canale, ininterrottamente da mesi … che mi dite?
Ancora non è venuta la nausea a nessuno?

Guardando gli spot in onda nelle varie fasce ho la sensazione che anche gli inserzionisti non abbondino…

Stessi (pochi) programmi in replica infinita, stessi spot ripetuti fino alla nausea, stesse auto-promozioni e rubriche, maratone infinite, tg con qualità discutibile e voce femminile con intonazione irritante …

Sarà sicuramente un mio problema, ma dopo un po’ questi canali danno l’idea di FAST channel a loop.

Per fidelizzare l’audience, servirebbe altro nelle 24 ore. Così invece l’audience scappa e su questi canali ci passa per caso e poi abbandona. Con pochissime eccezioni per alcuni (2-3) programmi… anch’essi in replica continua ed estenuante.


Quale Tg? Quello che sbandiera il logo della CNN ?


Gli spot non possono abbondare, che palinsesto vendi? Che programmi vendi ai centri media ? Alta infedeltà dalle sei del mattino a mezzogiorno (programma del 2015)?
Tra le cause dei risultati insufficienti di Amadeus in access c'è anche questo. Un format già debole che viene dopo un daytime all'1% / 2% durante tutta la giornata
 
Ultima modifica:
Quale Tg? Quello che sbandiera il logo della CNN ?


Gli spot non possono abbondare, che palinsesto vendi? Che programmi vendi ai centri media ? Alta infedeltà dalle sei del mattino a mezzogiorno (programma del 2015)?
Tra le cause dei risultati insufficienti di Amadeus in access c'è anche questo. Un format già debole che viene dopo un daytime all'1% / 2% durante tutta la giornata
e infatti siccome è un professionista ha sempre detto che se avesse raddoppiato il vecchio dato sarebbe stata una cosa OTTIMA. e invece al solito sono usciti articoli su amadeus ingaggiato per fare 7 milioni sul nove, come anche il doppiare il risultato (cioè dal 3 al 6) sia diventato: vuole fare la doppia cifra dal 3 al 10...

che poi alla fine fazio non l'avranno pagato per uno che fa oltre 2 milioni, (dovrebbero essere 10 milioni a tagione) e incassano un botto con gli spot dalle 19:30 alle 01:00 di domenica e amadeus ne ha presi 25, non ha ancora centrato l'obiettivo e non so quanto sia costato di penali se esistenti (ma secondo me la corrida poteva andare ben peggio). non so se il conto totale WBD ci vada poi così in rimessa catastrofica.

c'è da dire che araimo dovrebbe andare a fare l'ignoto:ROFLMAO:,o almeno nel pubblico a dire NOOOOOOO!!!!!come va nel pubblico da crozza e fazio.
 
Si ma già dalla prossima settimana va in pausa per più di due mesi circa

Domani sera a Che tempo che fa, tra gli altri, Jovanotti e Gerry Scotti
Solo io trovo "che tempo che fa" un mappazzone piuttosto indigesto?
Nell'intervista a Buffon e D'Amico, il conduttore voleva fare il simpatico a tutti i costi interrompendo continuamente i due ospiti, facendo perde il senso della narrazione.

Ps gli ospiti comunque sono sempre DI LIVELLO, ma vengono trattati come adolescenti...
 
Indietro
Alto Basso