Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppo difficile dare la colpa ai nuovi dirigenti incompetenti, sia in Rai che in Mediaset...Ahimè, sono peggiorati i gusti dei telespettatori.
Non credo affatto che fosse tutto calcolato. Avevano dichiarato che l'obiettivo primario era quello di raddoppiare gli ascolti nella fascia access e quindi di arrivare almeno 6/7%.Credo che la crisi degli ascolti di Amadeus fosse un rischio calcolato per la rete, ma forse non con questi numeri.
Mah, a me sembra di notare ancora in certi momenti audio metallico, con eco o microfoni bassiStasera mi sembra che l'audio della corrida sia notevolmente migliorato.
l'escamotage "il vincitore" serve solo a fini auditel per spezzare prima e seconda parte a l'eredità per esempio abbiamo un infinità di blocchi per tenere alta la media di certi segmenti. alle 22:30 finisce la prima serata auditel e quindi è normale cambiare nomi in quel momento. dipende da come sono stati venduti gli spazi pubblicitari e da cosa vogliono gli investitori (più che dalla rete e WBD)Stasera mi sembra che l'audio della corrida sia notevolmente migliorato.
Notata anche molta più pubblicità e più blocchi pubblicitari rispetto alle prime puntate.
Notato anche un promo di che tempo che fa durante i break, cosa che mi sembrava assente fino alla scorsa settimana (ma potrei ricordare male).
Unica pecca della serata? Qualcuno del pubblico...
Auditel o no, non comprendo la sigla della corrida "il vincitore" già dalle 22.30 dopo il primo break pubblicitario quando neanche metà dei concorrenti si era esibito. Le altre volte non mi sembrava di averlo visto già a quell'ora.
c'era lo sport (Liverpool-Real Madrid - TV8 ottiene 1.146.000 spettatori con il 5.9%) che impatta più sulla Corrida secondo me che su quella cosa zuccherosa e patinata che era su C5 anche quello leggermente in calo.#LaCorrida su NOVE in calo con 945.000 5.1% + 675.000 6.6%
sotto i 3 milioni col top del top degli ospiti e con rai1 spenta che fa neanche 2 milioni con modugno (io pensavo fosse in replica invece era pure primatv). lusinghieri ascolti di rai2 e rai3...qualcuno direbbe il mondo della tv al contrarioc'era lo sport (Liverpool-Real Madrid - TV8 ottiene 1.146.000 spettatori con il 5.9%) che impatta più sulla Corrida secondo me che su quella cosa zuccherosa e patinata che era su C5 anche quello leggermente in calo.
Ecco cosa intendevo quando dicevo che peggiorata la qualità dei telespettatori.#LaCorrida su NOVE in calo con 945.000 5.1% + 675.000 6.6%
Però ieri c'era la Champions che sicuramente avrà tolto un po'.Ecco cosa intendevo quando dicevo che peggiorata la qualità dei telespettatori.
è tutto il canale da rivedere si salvano i 3-4 programmi in croce e basta... ma tanto a loro che gli frega sono anni che vanno avanti così ma che facciano quel che gli pare, fiato sprecatoI film tv di Natale sul Nove non funzionano
Merry Christmas in Love 2” (ore 13.58) 84.000 spettatori – 0,8%
Questo lo sentenzi dopo 1 giorno? Non si può pensare che cambiando programmazione da un giorno all'altro i film (nemmeno previsti) facciano quanto quelli di tv8, serve tempo, costanza e pubblicità se vorranno continuare su questa strada... i film natalizi di tv8 i primi anni non facevano i numeri di oraI film tv di Natale sul Nove non funzionano
Merry Christmas in Love 2” (ore 13.58) 84.000 spettatori – 0,8%
Non è la prima volta che verso fine esibizione stavolta quella del flautista rapper si sentiva la sirena come fosse pessima, regia?#LaCorrida su NOVE in calo con 945.000 5.1% + 675.000 6.6%