Reconnection da Sky!

Grazie, sempre il migliore, la percentuale di riuscita di questa operazione è alta ? Quanto tempo bisogna aspettare per aggiungere il pacco cinema ?
Ah nessuno lo sa quando sara' la prossima offerta e di quanto.
Ci sono poi altre strade tipo rimuovere il pacchetto Cinema a provare poi a rimuoverlo, disposto a pagare penale, dopo 6 settimane, e poi chiamare per chiedere uno sconto di 5 Euro per far togliere la rimozione. Anche qui va molto a fortuna, tanti hanno rimosso un pacchetto tipo Calcio, e quando hanno chiamato glielo hanno ri-aggiunto.
Per me ha funzionato: https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/page-431#post-8045265
 
Volevo segnalare che non c'è stato l'aumento del pacchetto Sky Sport comunicato a settembre. A dicembre continuo a pagare 21,78 euro ed è comparsa la data di scadenza del blocco aumento: coincide con quella degli altri sconti. Quindi sto coperto per altri 12 mesi.
 
Volevo segnalare che non c'è stato l'aumento del pacchetto Sky Sport comunicato a settembre. A dicembre continuo a pagare 21,78 euro ed è comparsa la data di scadenza del blocco aumento: coincide con quella degli altri sconti. Quindi sto coperto per altri 12 mesi.
Non so se ho capito bene: interpreto che hai ricevuto una mail con comunicazione che subirai l'aumento dal 1 dicembre, ma che ancora non lo hai visto.
Non per essere pessimista cosmico, ma prima di cantare vittoria aspetterei verso meta' / fine gennaio la fattura di dicembre.
 
buongiorno a tutti, chiedo un consiglio...da questa mattina sono al buio, ho appena chiamato il 170 e come da prassi mi hanno proposto il 40% di sconto che stavo per accettare...poi mi hanno proposto ulteriori 3 euro di sconto sul pacchetto Sport. Ho chiesto quindi di procedere con la firma digitale, ma l'operatore mi ha detto che con firma digitale non era in grado di caricarmi i 3 euro di sconto aggiuntivo, a causa proprio della procedura di Sky. Per avere i 3 euro aggiuntivi dovevo fare con registrazione vocale. Che poi ci sarebbero stati anche sconti ulteriori se aderivo anche a Calcio (non mi interessa molto). Non mi sono fidato, e mi richiamerà nel primo pomeriggio. Per riepilogare, se facevo con registrazione vocale avrei avuto Tv+Netflix Standard+Cinema+Sport+Calcio+Multiscreen a Euro 38,82. Senza Calcio sarebbero stati Euro 37,02. Però appunto con registrazione vocale. Altrimenti con OTP il classico 40%, quindi Euro 40,02 (senza Calcio).
Mi fido e faccio la registrazione vocale?
EDIT: ho chiuso la telefonata chiedendo che mi richiamasse sempre lui nel primo pomeriggio.
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti, chiedo un consiglio...da questa mattina sono al buio, ho appena chiamato il 170 e come da prassi mi hanno proposto il 40% di sconto che stavo per accettare...poi mi hanno proposto ulteriori 3 euro di sconto sul pacchetto Sport. Ho chiesto quindi di procedere con la firma digitale, ma l'operatore mi ha detto che con firma digitale non era in grado di caricarmi i 3 euro di sconto aggiuntivo, a causa proprio della procedura di Sky. Per avere i 3 euro aggiuntivi dovevo fare con registrazione vocale. Che poi ci sarebbero stati anche sconti ulteriori se aderivo anche a Calcio (non mi interessa molto). Non mi sono fidato, e mi richiamerà nel primo pomeriggio. Per riepilogare, se facevo con registrazione vocale avrei avuto Tv+Netflix Standard+Cinema+Sport+Calcio+Multiscreen a Euro 38,82. Senza Calcio sarebbero stati Euro 37,02. Però appunto con registrazione vocale. Altrimenti con OTP il classico 40%, quindi Euro 40,02 (senza Calcio).
Mi fido e faccio la registrazione vocale?
EDIT: ho chiuso la telefonata chiedendo che mi richiamasse sempre lui nel primo pomeriggio.
Bah io avrei risposto trovate modo di fare lo sconto con firma digitale altrimenti riporto gli apparati quanto prima. E vedrai che il modo lo troveranno secondo me. Che poi in realtà se invece non hai recentemente fatto recesso nei 14gg puoi anche fare con registrazione telefonica e vedi.. se non è quanto promesso fai recesso e torni al buio e la prossima volta accetti solo firma digitale.
Anche con firma digitale ci vedo un piccolo problema perchè prima te ne fanno fare una al 40% e poi una seconda per lo sconto ulteriore.. se tra le due fasi trovi operatore scorretto potrebbe semplicemente chiudere la telefonata e non farti la seconda fase.
 
da Sky non mi richiamavo, così li ho chiamati io e fatto con OTP. Ho impiegato un secolo perché l'operatore faticava ad inserire tutto. Alla fine lo sconto ulteriore sul Calcio era di 2 euro e non 3 come mi avevano detto questa mattina. Comunque mi sembra torni tutto. 40% secco di sconto e dopo altri 3 euro per Sport e 2 euro per Calcio.


temp-Image-AS5k-JD.avif
 
@alecolin sai che hai ragione sulla firma digitale fatta in due fasi? io mi sono fidato, ma effettivamente ne ho fatte due ed è andata bene. Perché in nessuna delle due firme che ho fatto vedevo il riepilogo con il totale giusto.
Alla fine poi è tornato tutto, il fai da te è corretto.
 
buongiorno a tutti, chiedo un consiglio...da questa mattina sono al buio, ho appena chiamato il 170 e come da prassi mi hanno proposto il 40% di sconto che stavo per accettare...poi mi hanno proposto ulteriori 3 euro di sconto sul pacchetto Sport. Ho chiesto quindi di procedere con la firma digitale, ma l'operatore mi ha detto che con firma digitale non era in grado di caricarmi i 3 euro di sconto aggiuntivo, a causa proprio della procedura di Sky. Per avere i 3 euro aggiuntivi dovevo fare con registrazione vocale. Che poi ci sarebbero stati anche sconti ulteriori se aderivo anche a Calcio (non mi interessa molto). Non mi sono fidato, e mi richiamerà nel primo pomeriggio. Per riepilogare, se facevo con registrazione vocale avrei avuto Tv+Netflix Standard+Cinema+Sport+Calcio+Multiscreen a Euro 38,82. Senza Calcio sarebbero stati Euro 37,02. Però appunto con registrazione vocale. Altrimenti con OTP il classico 40%, quindi Euro 40,02 (senza Calcio).
Mi fido e faccio la registrazione vocale?
EDIT: ho chiuso la telefonata chiedendo che mi richiamasse sempre lui nel primo pomeriggio.
Per me vai tranquillo. Se hai chiamato il 170 è il loro call center, non quelli esterni. Nella registrazione ti dovrebbe anche dire esplicitamente la cifra che andrai a pagare, quindi sei abbastanza tutelato. Se il prezzo è ok accetta, altrimenti puoi anche valutare di abbonarti solo a Tv + multiscreen + Netflix ed aggiungere i pack mancanti mano a mano che saranno a sconto (logicamente se Sport o Cinema per te sono essenziali inserisci anche quelli). Ti ho messo multiscreen e Netflix perché di solito non sono soggetti a promozioni e quindi è inutile aspettare. Ti consiglio anche se hai una buona tv 4k di valutare l'opzione Premium di Netflix, costa 5 euro in più ma col 40% diventano 3 e ti da il 4k e soprattutto l'HDR su tutto il catalogo.
Edit. Nel frattempo hai già fatto e quindi bene così. Ti lascio la considerazione sul Premium.
 
Oggi primo giorno di buio, chiamo il 170 e mi risponde un operatore uomo abbastanza scazzato che insiste sul fatto che il multiscreen non rientra nella scontistisca del 40 % !!!! Richiamo e stavolta una signora gentile mi conferma il prezzo totale come da tabella del Sirio, ma al momento di preparare mail con otp mi dice che i sistema ha degli errori perché inserisce sconti maggiori del 40% . Ma tutte le sfighe a me ??? Ha detto che mi richiama …non so se aspettare oppure riprovare di nuovo ….
 
Ultima modifica:
@alessandro296 sì il Premium ce l'avevo prima della disdetta, è che per il 95% del tempo la tv la guardo su un 48 pollici, quindi il 4k si nota ma non clamorosamente, e comunque nel complesso non guardo molti contenuti.
 
Se hai chiamato il 170 è il loro call center, non quelli esterni.
Che sia estremamente chiaro a tutti che il 170 e' un servizio dato in appalto, i dipendenti Sky non rispondono al telefono.
Mi e' stato confermato direttamente dall'operatore col quale ho fatto la reconnection, dopo 1 ora al telefono che ci siamo raccontati la storia delle nostre vite.
Bisogna anche saper parlare alle persone e fare le domande nel modo giusto, se gli chiedi: "ma lei lavora a Sky?" ovvio che che ti diranno tutti di si... :thumbup:
 
al secondo giorno di buio sia ieri, chiamato loro, che oggi, chiamato io, mi offrono il 40% secco... (tv+sport+cinema+calcio+multiscreen).
quando dico che dei miei familiari hanno avuto anche sconti aggiuntivi tipo i 6,90 sullo sport loro mi rispondono che non risulta questa offerta.
al che riattacco.

gli sconti ulteriori sono random oppure bisogna andare ancora piu avanti con il buio?
 
Tenderei a dirti che dipende da chi trovi al telefono. Prova a chiamare dopo le 20.00 e vedi come va.
GRAZIE

richiamato ma nisba. ho riferito che i miei familiari mi hanno fatto vedere lo screenshot della promozione e l'operatrice molto severamente mi ha detto che ha sbagliato l'operatore sky (ossia il suo collega) a fornire ulteriore promozione sullo sport di 6,90 in quanto il massimo è il 40%.
al che ho salutato.

praticamente si va veramente a fortuna...aspetto una loro telefonata questa volta e poi decido.
 
aspetto una loro telefonata
Ah questo e' un approccio sbagliatissimo. :eusa_naughty:
Se ti chiamano dallo 02 e ti propongono sconti aggiuntivi, l'offerta molto probabilmente non esiste.
Ti troverai a fare una registrazione vocale che poi verra' disattesa.

Gli unici che applicano sconti aggiuntivi sono quelli del 170. Continua a provare, se no magari c'e' veramente una logica che deve passare un tot tempo.
Io per esempio ho avuto lo sconto aggiuntivo dopo 22 giorni di buio, altri pero' lo hanno avuto prima.
Sottolineo pero' che niente e' dovuto, e se per caso hanno veramente deciso di mettere un freno agli sconti aggiuntivi nulla si puo' fare.
Guarda per esempio questa Reconnection appena fatta giovedi', qua di sconto ulteriore di 6,90 non se ne parla, solo 2 Euro su Calcio e basta.:dontknow: : https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/post-8080922
 
Ah questo e' un approccio sbagliatissimo. :eusa_naughty:
Se ti chiamano dallo 02 e ti propongono sconti aggiuntivi, l'offerta molto probabilmente non esiste.
Ti troverai a fare una registrazione vocale che poi verra' disattesa.

Gli unici che applicano sconti aggiuntivi sono quelli del 170. Continua a provare, se no magari c'e' veramente una logica che deve passare un tot tempo.
Io per esempio ho avuto lo sconto aggiuntivo dopo 22 giorni di buio, altri pero' lo hanno avuto prima.
Sottolineo pero' che niente e' dovuto, e se per caso hanno veramente deciso di mettere un freno agli sconti aggiuntivi nulla si puo' fare.
Guarda per esempio questa Reconnection appena fatta giovedi', qua di sconto ulteriore di 6,90 non se ne parla, solo 2 Euro su Calcio e basta.:dontknow: : https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/post-8080922
grazie Sirio e paolomorini.

richiamato stamattina ed ho appena chiuso la telefonata e....ci siamo riconnessi dopo 2 giorni di buio totale!
veramente è random.
non solo ho avuto lo sconto extra sullo sport di 6,80 ma stesso l'operatrice mi ha offerto anche direttamente lo conto extra sul calcio che praticamente mi costa 1,80 al mese.
quindi ricapitolando skytv+cinema+sport+calcio+multiscreen mi viene 29,52 euro.
doppia firma con otp. tutto gia visibile tranne sul multiscreen...probabilmente ha bisogno di piu tempo.

grazie davvero per i preziosi consigli
 
Quindi un altro esempio che fa pensare ancora una volta che e' l'operatore che fa la differenza... :thumbup:
si decisamente.
quella di ieri ha addirittura reguardito i suoi colleghi che avevano offerto l ulteriore promo sport mentre quella di stamattina non solo mi ha detto subito di si alla mia richiesta di avere questa promo ma di sua iniziativa mi ha offerto l'ulteriore sconto sul pacchetto calcio.
ringraziata ovviamente.

p.s. un'ora fa ricconnesso ed ho già tutto allineato nel faidate con il prezzo di 29,52 totali ma mentre lo sky platinum è visibile da subito al mini ho ancora la visione bloccata. cioè il mini si accende ma tutti i canali non sono visibili perche dice nn compresi nell'abbonamento. il riallineamento del multiscreen in quanto tempo avviene solitamente?
 
Ah questo e' un approccio sbagliatissimo. :eusa_naughty:
Se ti chiamano dallo 02 e ti propongono sconti aggiuntivi, l'offerta molto probabilmente non esiste.
Ti troverai a fare una registrazione vocale che poi verra' disattesa.

Gli unici che applicano sconti aggiuntivi sono quelli del 170. Continua a provare, se no magari c'e' veramente una logica che deve passare un tot tempo.
Io per esempio ho avuto lo sconto aggiuntivo dopo 22 giorni di buio, altri pero' lo hanno avuto prima.
Sottolineo pero' che niente e' dovuto, e se per caso hanno veramente deciso di mettere un freno agli sconti aggiuntivi nulla si puo' fare.
Guarda per esempio questa Reconnection appena fatta giovedi', qua di sconto ulteriore di 6,90 non se ne parla, solo 2 Euro su Calcio e basta.:dontknow: : https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/post-8080922
Dopo 60 di buio, ho chiesto lo sconto aggiuntivo sullo sport, mi e' stato negato.Suppongo che dipenda molto dall ' operatore.Quindi ho riattivato solo Sky TV e poi si vedrà.
 
Indietro
Alto Basso