Reconnection da Sky!

Dopo 60 di buio, ho chiesto lo sconto aggiuntivo sullo sport, mi e' stato negato.Suppongo che dipenda molto dall ' operatore.Quindi ho riattivato solo Sky TV e poi si vedrà.
potevi richiamare ...
per la mia breve esperienza ho fatto 3 telefonate. la prima al 1 giorno di buio mi ha confermato il 40% e nessun'altra promo, la seconda al 2 giorno di buio mi ha detto che il 40% è il massimo ricevibile e si è arrabbiata con i colleghi che offrono promo aggiuntive, la terza mi ha immediatamente detto di sì alla mia richiesta di avere anche la promo sport ed anzi mi ha offerto l'ulteriore sconto sul calcio.
mah...non so che dire.

unico problema avuto è che sul mini non vedevo i canali...ma dopo 3 ore di smanettamento tra riavvii, reset, risicronizzazioni ora è tutto ok.
 
potevi richiamare ...
per la mia breve esperienza ho fatto 3 telefonate. la prima al 1 giorno di buio mi ha confermato il 40% e nessun'altra promo, la seconda al 2 giorno di buio mi ha detto che il 40% è il massimo ricevibile e si è arrabbiata con i colleghi che offrono promo aggiuntive, la terza mi ha immediatamente detto di sì alla mia richiesta di avere anche la promo sport ed anzi mi ha offerto l'ulteriore sconto sul calcio.
mah...non so che dire.

unico problema avuto è che sul mini non vedevo i canali...ma dopo 3 ore di smanettamento tra riavvii, reset, risicronizzazioni ora è tutto ok.
L:eek:peratore precedente mi aveva detto che per me non c'èrano sconti ,e avevo chiamato dopo le ore 20.00.Vai a capire te.....
 
L:eek:peratore precedente mi aveva detto che per me non c'èrano sconti ,e avevo chiamato dopo le ore 20.00.Vai a capire te.....
per gli orari...prima telefonata ricevuta da loro verso le 18 e solo 40%, richiamo verso le 20.45 solo 40% e totale negazione delle altre offerte, oggi chiamo alle 9.30 di mattina 40%+sport+calcio.

in base alla mia esperienza posso concludere che una volta in reconnection è completamente random la possibilità di offerta.
 
Chiamato stamattina alle 9:58 il 170 ,risposto operatore tranquillo, ha capito tutto quando ho chiesto di riconnettermi dopo disdetta e 2 giorni di buio, avevo la tabella stampata di il.sirio sotto gli occhi, ho scelto sky tv + cinema tot. 14.94 attivato con sms otp allineato anche su fai da te e segnale ricomparso dopo pochi minuti ho anche le registrazioni ma mi dice di controllare smart card, vedrò in seguito.
Potete fare pure un monumento a il.sirio :notworthy: .
 
Non so se ho capito bene: interpreto che hai ricevuto una mail con comunicazione che subirai l'aumento dal 1 dicembre, ma che ancora non lo hai visto.
Non per essere pessimista cosmico, ma prima di cantare vittoria aspetterei verso meta' / fine gennaio la fattura di dicembre.
Nella fattura di settembre veniva comunicato che da dicembre sarebbe terminato il blocco aumento del pacchetto Sport di 5,90 euro. Nel fai da te non era indicata la data di scadenza di questo sconto fino a novembre, ma da dicembre è apparsa ed è lo stesso giorno (1 gennaio 2026) delle altre promo. In pratica mi hanno prorogato lo sconto del pacchetto Sport fino a scadenza del contratto.
 
@glamo per il multiscreen se fossi in te richiamerei il 170. Io proprio il 5 dicembre ho fatto reconnection anche con il multiscreen e ce l'avevo subito sia nel fai da te che effettivamente sui due mini che ho a casa. Non vorrei avessero fatto un errore.
Per gli sconti confermo che è abbastanza random. A me, al primo giorno di buio, hanno proposto fin da subito ovviamente il 40% e anche uno sconto di 3 euro su sky sport (purtroppo non i 6,90 che ho provato a chiedere, l'operatore mi ha risposto quasi stizzito), poi di loro iniziativa mi hanno proposto altri due euro su Calcio.
Però il primo operatore mi disse che gli sconti ulteriori al 40% non poteva farmeli con Otp ma solo con registrazione vocale, quindi ho detto che ci avrei pensato, ho richiamato qualche ora dopo e questa volta l'operatore mi ha applicato gli sconti ulteriori subito con Otp.
 
@glamo per il multiscreen se fossi in te richiamerei il 170. Io proprio il 5 dicembre ho fatto reconnection anche con il multiscreen e ce l'avevo subito sia nel fai da te che effettivamente sui due mini che ho a casa. Non vorrei avessero fatto un errore.
Per gli sconti confermo che è abbastanza random. A me, al primo giorno di buio, hanno proposto fin da subito ovviamente il 40% e anche uno sconto di 3 euro su sky sport (purtroppo non i 6,90 che ho provato a chiedere, l'operatore mi ha risposto quasi stizzito), poi di loro iniziativa mi hanno proposto altri due euro su Calcio.
Però il primo operatore mi disse che gli sconti ulteriori al 40% non poteva farmeli con Otp ma solo con registrazione vocale, quindi ho detto che ci avrei pensato, ho richiamato qualche ora dopo e questa volta l'operatore mi ha applicato gli sconti ulteriori subito con Otp.

grazie ma come ho detto chiaramente ho fatto tutto.
ossia reconnection al 40% piu offerta sport piu offerta calcio.
totale 29,56 euro per tv+cinema+calcio+sport+multiscreen.

una cosa che ho notato è che l'ulteriore sconto sullo sport, sul calcio ed il 40% sul multiscreen hanno scadenza 07/06/2026 mentre tv+cinema+sport+calcio hanno scadenza 01/07/2026; sembra che cosi facendo al momento della disdetta avrei un pro rata del multiscreen a prezzo pieno e dell'ulteriore sconto sport e calcio non compreso.
 
ok avevo inteso che non lo vedevi nel fai da te....anch'io, come tutti penso, abbiamo gli sconti sui 18 mesi precisi, mentre l'abbonamento principale va a fine mese. A me nei 18 mesi appena trascorsi, dopo che ho dato disdetta, non mi hanno fatto pagare il prorata, però non saprei se va random anche questa cosa.
 
Sono al buio da 4 giorni. Da due sere chiamo dopo le 20 il 170, ma mi offrono solo 40% di sconto su tutti i pacchetti che avevo: SkyTV+Netflix Premium+Cinema+Sport+4K+Multiscreen - niente sconti extra su sport/cinema o anche volendo aggiungere Calcio.
Continuerò a provare. Chissà quando si attivano... se si attiveranno...
 
prova a chiamare anche al mattino, a me gli sconti su sport e calcio li hanno offerti al mattino. Anche ad un altro utente. Puoi chiamare anche due o tre volte nel giro di poche ore, sicuramente di mattina trovi le linee più libere.
 
Da due sere chiamo dopo le 20 il 170
Il mio consiglio di chiamare dopo le 20.00 e' basato su mie esperienze personali, ma potrei essere stato io fortunato.
A questo punto come giustamente ha riportato @paolomorini visto che piu' utenti sono riusciti anche al mattino ad avere gli sconti extra, non suggeriro' piu' di chiamare la sera. Chiamate quando potete, ovviamente mattina presto e sera tardi sono quando c'e' meno coda.
 
Salve a tutti,

io sono al buio da una decina di giorni, ex abbonamento satellite con sky q black, volevo il passaggio a Smart con Multiscreen.

Ho chiamato il 170 e sono riuscito a farmi attivare tv+calcio+sport+4k+netflix premium con passaggio a sky stream gratuito come da tabella a 38,28, purtroppo però non sono riuscito ad avere il multiscreen che pure vorrei attivare.

L'operatrice mi ha riferito che loro "da sistema" non riuscivano a farlo in questo momento, ma che potrò farlo successivamente all'arrivo del primo sky smart al mio domicilio. Il tutto "garantendomi" che non dovrò pagare altre attivazioni e che con l'aggiunta del multiscreen il prezzo diventerà 44,22.

Francamente mi è parso strano, ma ho deciso di fidarmi, spero non sia necessario fare il recesso entro 14 giorni si dovesse rivelare impossibile fare questa cosa.

Voi avete esperienze in merito?
 
Mi sono riconnesso oggi a Sky, si vedono tutti i pacchetti ma lo Sky mini non si connette al decoder Sky Platinum.
Ovviamente la tecnologia e il pagamento sono rimasti quelli che erano prima però nei costi mensili non compare il Multiscreen perché l'operatore diceva che era già incluso nell'abbonamento e quindi non compariva.
Dovrebbe comparire invece secondo voi? Nel precedente abbonamento non ci ho mai fatto caso...volevo capire se è un problema mio di connessione tra platinum, mini e booster oppure, in effetti, non mi ha attivato il Multiscreen.
 
Dovrebbe comparire invece secondo voi? Nel precedente abbonamento non ci ho mai fatto caso...volevo capire se è un problema mio di connessione tra platinum, mini e booster oppure, in effetti, non mi ha attivato il Multiscreen.
Hai provato a controllare nel Fai Da Te > Il mio abbonamento, e vedere se lo paghi il multiscreen o se non hai la voce?
Come ti sei riconnesso? Chiamata 02 e registrazione vocale che te lo prometteva? Magari per quello il prezzo era allettante...?
 
Hai provato a controllare nel Fai Da Te > Il mio abbonamento, e vedere se lo paghi il multiscreen o se non hai la voce?
Come ti sei riconnesso? Chiamata 02 e registrazione vocale che te lo prometteva? Magari per quello il prezzo era allettante...?

Ho chiamato poco fa e mi hanno confermato che il Multiscreen non è attivo e per attivarlo devo aggiungere 5,94€ (sconto 40%). Però sinceramente non ho proprio voglia di accettare queste cose perché mi aveva detto che era incluso nonostante glielo avessi chiesto 2 volte, però il Multiscreen mi serve, quindi credo che farò recesso per poi riprovare una volta riandato al buio.
Voi come vi comportereste?
(Comunque fatto col 170 e OTP)
 
Ho chiamato poco fa e mi hanno confermato che il Multiscreen non è attivo e per attivarlo devo aggiungere 5,94€ (sconto 40%). Però sinceramente non ho proprio voglia di accettare queste cose perché mi aveva detto che era incluso nonostante glielo avessi chiesto 2 volte, però il Multiscreen mi serve, quindi credo che farò recesso per poi riprovare una volta riandato al buio.
Voi come vi comportereste?
(Comunque fatto col 170 e OTP)
il multiscreen lo paghi...sempre.
è un costo a parte e quel costo di 5,94 scontato è corretto.
quindi è inutile fare recesso....
 
il multiscreen lo paghi...sempre.
è un costo a parte e quel costo di 5,94 scontato è corretto.
quindi è inutile fare recesso....
Difatti era quello che pensavo io. Ho sbagliato a fidarmi di quello che diceva l'operatore...ma credo che sia stato una mancanza di conoscenza sua, non lo gli do colpe, solo di ignoranza sul lavoro 😅.
Magari domani chiamo, mi faccio attivare il Multiscreen e provo se mi concedono qualche sconto aggiuntivo; magari quello sullo sport o mi accontento anche di quello sul calcio 😂
 
Ti dovrebbe arrivare una mail con tutte le istruzioni quando finisce la fv. Ma se vuoi già restituirle, basta andare in un centro Sky a consegnarle e farsi dare una ricevuta.
E' il contrario, volevo sapere quanto tempo ho per riconnettermi prima di restituire i materiali
 
Indietro
Alto Basso