In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

la prima che hai detto. (y)
E secondo te siccome io ho un'altro account sul quale avevo attiva l'offerta Kena che Martedì mi hanno disattivato perchè ho bloccato il metodo di pagamento posso usare quello? Non dovrebbe avere metodo di pagamento

La mia prepagata Plus scade tra un anno.
Quindi, se attivo una card 4+1 Standard questa si accoda e mantengo ancora per un anno il Plus?
No, se attivi oggi la Christmas Card 4+1 partirà al termine del mese della prepagata Plus e l'abbonamento ti diventa Standard
 
E secondo te siccome io ho un'altro account sul quale avevo attiva l'offerta Kena che Martedì mi hanno disattivato perchè ho bloccato il metodo di pagamento posso usare quello? Non dovrebbe avere metodo di pagamento
prevenire meglio che curare! io non rischierei al posto tuo. Ne ho lette di cotte e di crude sui profili con metodo di pagamento attivo e non. La via più semplice alla fine resta sempre una, nuova mail nuovo profilo senza mdp e via. Cosi puoi stare sicuramente tranquillo.
 
prevenire meglio che curare! io non rischierei al posto tuo. Ne ho lette di cotte e di crude sui profili con metodo di pagamento attivo e non. La via più semplice alla fine resta sempre una, nuova mail nuovo profilo senza mdp e via. Cosi puoi stare sicuramente tranquillo.
E quella da 5,99€ posso disattivarla subito, anche se siamo oltre i 30 giorni, così che l'8 Gennaio non mi si rinnoverà giusto?

E perdo anche 11 mesi di Plus, se è cosi lascio stare.
Grazie.
Scusa ho letto male, si la Christmas card si accoderà alla prepagata andando ad allungare il periodo di visione
 
Ciao a tutti, io ho fatto l'offerta dei 3 mesi a 19.90 e mi scadrebbe il 19 Gennaio, quindi devo disdire il 18/19 di questo mese.
Cosa mi consigliereste di fare con la combo 5.99 x 3 mesi + la christmas card da 4 mesi a questo punto?
 
Ho un account "fatto" di sole tessere prepagate senza nessun metodo di pagamento inserito
Le ultime prepagate le avevo inserite in occasione del black friday 2023
Nella mail del mese aggiuntivo è chiaramente specificato che si tratta della Christmas Card che ne da diritto
Visto che sei l'unico che l'ha ricevuta, puoi dirci entro quanto va attivato il mese aggiuntivo e se si accoda senza problemi?
 
Buonasera a tutti mi scuso se pongo quesiti già risolti. Attualmente vedo Dazn con Kena a 30 euro al mese ma andrò in disdetta visto le attuali offerte natalizie. Se attivo entro il 16 dicembre l'offerta a 5.99 per tre mesi e successivamente ci carico due christmas card con 138 euro dovrei poter vedere fino a dicembre 2025 (volendo considerare un solo mese aggiuntivo per la Christmas Card). E' corretto?
 
prevenire meglio che curare! io non rischierei al posto tuo. Ne ho lette di cotte e di crude sui profili con metodo di pagamento attivo e non. La via più semplice alla fine resta sempre una, nuova mail nuovo profilo senza mdp e via. Cosi puoi stare sicuramente tranquillo.
Comunque stavo pensando una cosa, che se io attivo la Christmas Card sull'account dove ho attivato l'offerta da 5,99€ io l'attiverei entro il 31 Dicembre in modo da avere anche il 5° mese aggiuntivo ma comincerebbe a calcolarmi i mesi a partire dall'8 Gennaio e quindi avrei ka visione fino all'8 Giugno. Se invece l'attivo su un altro account lo devo fare dall'8 Gennaio perchè facendola prima mi darebbe il mese aggiuntivo ma poi non arriverei a fine campionato
 
Buonasera a tutti mi scuso se pongo quesiti già risolti. Attualmente vedo Dazn con Kena a 30 euro al mese ma andrò in disdetta visto le attuali offerte natalizie. Se attivo entro il 16 dicembre l'offerta a 5.99 per tre mesi e successivamente ci carico due christmas card con 138 euro dovrei poter vedere fino a dicembre 2025 (volendo considerare un solo mese aggiuntivo per la Christmas Card). E' corretto?
No perchè se attivi il 16 Dicembre l'offerta da 5,99€ il primo mese andrebbe fino al 16 Gennaio e le Christmas Card partirebbero dal 16 Gennaio quindi andresti fino a Settembre. Poi considerando i mesi regalati, ammettendo che siano 1 per ogni Christmas Card attivata, andresti a Novembre 2025
 
No perchè se attivi il 16 Dicembre l'offerta da 5,99€ il primo mese andrebbe fino al 16 Gennaio e le Christmas Card partirebbero dal 16 Gennaio quindi andresti fino a Settembre. Poi considerando i mesi regalati, ammettendo che siano 1 per ogni Christmas Card attivata, andresti a Novembre 2025
Giustissimo, grazie mille. Allora mi conviene prendere direttamente tre Christmas Card e sperare nei 15 mesi di visione totali aprendo un nuovo account
 
Comunque stavo pensando una cosa, che se io attivo la Christmas Card sull'account dove ho attivato l'offerta da 5,99€ io l'attiverei entro il 31 Dicembre in modo da avere anche il 5° mese aggiuntivo ma comincerebbe a calcolarmi i mesi a partire dall'8 Gennaio e quindi avrei la visione fino all'8 Giugno. Se invece l'attivo su un altro account lo devo fare dall'8 Gennaio perchè facendola prima mi darebbe il mese aggiuntivo ma poi non arriverei a fine campionato. Chi mi dipana questo mio dilemma?
 
Comunque stavo pensando una cosa, che se io attivo la Christmas Card sull'account dove ho attivato l'offerta da 5,99€ io l'attiverei entro il 31 Dicembre in modo da avere anche il 5° mese aggiuntivo ma comincerebbe a calcolarmi i mesi a partire dall'8 Gennaio e quindi avrei la visione fino all'8 Giugno. Se invece l'attivo su un altro account lo devo fare dall'8 Gennaio perchè facendola prima mi darebbe il mese aggiuntivo ma poi non arriverei a fine campionato. Chi mi dipana questo mio dilemma?
su questo non ti so aiutare, io sono andato sempre e solo tramite tessere, mi dispiace.
 
Chiedere in chat è come giocare alla roulette, non capisco perché si continua a fare riferimento a quella.
Esatto. Le esperienze pratiche riportate qua dentro valgono 100 volte i pareri dei loro operatori, con tutto il rispetto per i loro operatori.
Il problema è quando un'esperienza pratica su una specifica cosa non l'ha ancora avuta/riportata nessuno e tutti sono in trepidante attesa di una "cavia" :laughing7: e nel mentre cercano certezze confidando vanamente su ciò che dice l'assistenza clienti...

Che poi in un mondo ideale l'assistenza clienti dovrebbe sapere TUTTO, quello è pacifico cmq... ma Dazzon è in buona compagnia da quel punto di vista
 
Indietro
Alto Basso