so quello che dico anche perchè provato e non per sentito dire o letto in giro per la Digiquest CAM 4k
guarda che la dicitura di errore che ti da nello screen in basso è lo stesso identico errore che ti da se provi ad aggiungere una prepagata su un account in cui hai selezionato la disdetta a scadenza. Pertanto, bisogna prima disattivare la disdetta e poi aggiungere la prepagata, e poi eventualmente rifare la disdetta a scadenza. non puoi aggiungere codici prepagati se hai inserito la disdetta a scadenza.
Ripeto: io ho attivato tale codice, preso con il decoder ti9 hd, accodato ad un abbonamento su cui avevo pecedentemente inserito un 6+3, ma avevo il noto problema di non riuscire a coprire l'ultima giornata di maggio e quindi gli ho messo il mensile regalato col decoder in coda
la dicitura "il codice non è attivabile da clienti dazn con un account attivo" non capisco da dove provenga, non è riportata ne sul sito di amazon dove vendono il decoder, ne sul sito del produttore digiquest, l'ho vista solo sulle card settimanali che c'erano verso fine ottobre/novembre....nel mio mensile gratuito assolutamente non era presente e come detto è andata a buon fine senza alcun problema..hai un link di quella dicitura per verificarne le condizioni? sembra strano che non la riportino in fase di acquisto e poi te la ritrovi in un codice che magari non puoi utilizzare..boh, io non ho avuto alcuna limitazione, soliti casini di dazn?
link della cam con il mese gratuito
https://www.digiquest.it/ecom/catal...zcxv-dazn-voucher-cam-tivsat-4k-ultra-hd.html
link del decoder con il mese gratuito
https://www.digiquest.it/ecom/catal...i2uqoh-dazn-voucher-tivsat-digiquest-ti9.html
anche su amazon viene solo riportato "attivabile entro giugno 2025", non si parla da nessuna parte di questa limitazione (che, ripeto, nel mio caso assolutamente non è presente)
credo che la dicitura su sfondo giallo sia un "refuso" di qualche vecchia dicitura (come appare nelle christmas card, dove viene scritto che sono attivabili entro 12 mesi per poi scrivere la riga dopo che vanno attivate entro 3) e che il problema possa essere stato il tentare l'aggiunta della prepagata su account in disdetta...altrimenti non mi viene altro da pensare, io ripeto l'ho aggiunto senza problemi
@Mimmobet ti risulta tale dicitura (sfondo giallo) nel codice che hai trovato nella scatola del decoder?