In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao a tutti.
Mi scuso in anticipo se mi sarà sfuggita la questione se già trattata, ma le Christmas Card Dazn Unieuro ho letto su un altro sito che sarebbero attivabili in sequenza, addirittura ipoteticamente coprendo fino all'ultimo giorno degli attuali diritti TV della serie A. Ma non si devono attivare entro 3 mesi dall'acquisto? Xciò, non capisco, come scrivono, che potrei attivarle in sequenza e coprire così a lungo praticamente a 12 euro al mese. Grazie per delucidazioni.

Grazie quindi su nuovo account
Ciao io sono nella tua stessa situazione e ti confermo che devi farlo su un nuovo account.Armati di taaaanta pazienza, perche' ho fatto la disdetta dell'offerta a 9 e 99 attivata il 17 novembre e per farla mi ha mandato in chat , dove hanno tentato in tutti i modi di farmi cambiare idea.Probabile che ti dica che devi fare un nuovo rinnovo, ma tu continua a dire che vuoi farlo oggi perche' eri interessato solo al mondiale per club di volley maschile per 1 mese.Tanto insiste, ma alla fine lo ha disattivato e nel mio account mi conferma che avro' la visione fino al 17 dicembre 2024 e la disdetta andata in porto.Ti consiglio di fare lo screenshot o una foto alla chat.Mi ha tenuto 40 minuti , quindi taaanta pazienza e calma......L'offerta a 5 e 99 scade domani e quindi serve per forza un nuovo account.

per farla mi ha mandato in chat, dove hanno tentato in tutti i modi di farmi cambiare idea.Probabile che ti dica che devi fare un nuovo rinnovo, ma tu continua a dire che vuoi farlo oggi perche' eri interessato solo al mondiale per club di volley maschile per 1 mese.Tanto insiste, ma alla fine lo ha disattivato e nel mio account mi conferma che avro' la visione fino al 17 dicembre 2024 e la disdetta andata in porto.Ti consiglio di fare lo screenshot o una foto alla chat.Mi ha tenuto 40 minuti , quindi taaanta pazienza e calma....
Io direi di mandare la Guardia di Finanza nella sede italiana di DAZN. Se uno non vuole rimanere non lo possono tenere legato per 40 minuti.

SKY non si abbassa a questi livelli. Bisogna dare la possibilità al cliente di disdire il servizio con la PEC/raccomandata o con un semplice bottone "disdici" con tanto di ricezione automatica via mail. Questo metodo che la disdetta bisogna chiedere all'operatore, chiamasi disdetta via chat, è molto pericoloso ed è palesemente illegale. Poi in caso di problemi uno come fa a dimostrare se ha disdetto l'abbonamento? La foto non basta.

Se lo viene a sapere anche l'AGcom viene giù il mondo.

Il problema e' che mi ha dato un informazione errata.Mi ha scritto che avrei pagato un altro mese a 9 e 99 per i 30 giorni di preavviso, che come scritto piu' volte nel forum non si applica nei 3 mesi in offerta , e infatti io ho detto di procedere e nell'account c'e' proprio scritto che avro' visione fino al 17 dicembre.Sono i peggiori in assoluto secondo me.L'offerta e' proprio regalata , ma fanno passare quasi la voglia.Scandalosi.
Ringrazio comunque il forum e tutti voi per i consigli che ci date.Domani quando attivo l'offerta a 5 e 99 lo faro' dal vostro link con lo spiegone nelle pagine precedenti.Mi sembra il minimo

Ciao a tutti.
Mi scuso in anticipo se mi sarà sfuggita la questione se già trattata, ma le Christmas Card Dazn Unieuro ho letto su un altro sito che sarebbero attivabili in sequenza, addirittura ipoteticamente coprendo fino all'ultimo giorno degli attuali diritti TV della serie A. Ma non si devono attivare entro 3 mesi dall'acquisto? Xciò, non capisco, come scrivono, che potrei attivarle in sequenza e coprire così a lungo praticamente a 12 euro al mese. Grazie per delucidazioni.
Appunto, le attivi tutte oggi.
Dov'è il problema?

Ciao io sono nella tua stessa situazione e ti confermo che devi farlo su un nuovo account.Armati di taaaanta pazienza, perche' ho fatto la disdetta dell'offerta a 9 e 99 attivata il 17 novembre e per farla mi ha mandato in chat , dove hanno tentato in tutti i modi di farmi cambiare idea.Probabile che ti dica che devi fare un nuovo rinnovo, ma tu continua a dire che vuoi farlo oggi perche' eri interessato solo al mondiale per club di volley maschile per 1 mese.Tanto insiste, ma alla fine lo ha disattivato e nel mio account mi conferma che avro' la visione fino al 17 dicembre 2024 e la disdetta andata in porto.Ti consiglio di fare lo screenshot o una foto alla chat.Mi ha tenuto 40 minuti , quindi taaanta pazienza e calma......L'offerta a 5 e 99 scade domani e quindi serve per forza un nuovo account.
Io ero nella stessa identica situazione ma non sono andato in chat. Mi ha aperto la finestra per andare in chat ma l'ho subito chiusa e ho continuato la disdetta che è avvenuta regolarmente (senza chat).

so quello che dico anche perchè provato e non per sentito dire o letto in giro per la Digiquest CAM 4k

Grazie per il feedback. Allora io dovrei procedere così:

-Attivare prima il codice tivusat con MDP obbligatoro
-Attivare la semestrale del box dazn
-Infine attivare le 2 christmas card

Ciao, premetto che ho abbonamento a 5.99 per tre mesi. Ho chiamato e un’operatrice gentilissima mi ha fatto la disdetta a partire dal 23/12 (attivato 24/11). Il codice posso riscattarlo dal 25/12 così da arrivare a fine campionato. Unica cosa che non capisco, si stoppa al 25/5 o parte poi a 44,90? L’operatrice su questo mi ha detto che va a 44,90, ma se io non ho nessun abbonamento attivo dal 23/12 come può proseguire quello “vecchio”?

so quello che dico anche perchè provato e non per sentito dire o letto in giro per la Digiquest CAM 4k

guarda che la dicitura di errore che ti da nello screen in basso è lo stesso identico errore che ti da se provi ad aggiungere una prepagata su un account in cui hai selezionato la disdetta a scadenza. Pertanto, bisogna prima disattivare la disdetta e poi aggiungere la prepagata, e poi eventualmente rifare la disdetta a scadenza. non puoi aggiungere codici prepagati se hai inserito la disdetta a scadenza.
Ripeto: io ho attivato tale codice, preso con il decoder ti9 hd, accodato ad un abbonamento su cui avevo pecedentemente inserito un 6+3, ma avevo il noto problema di non riuscire a coprire l'ultima giornata di maggio e quindi gli ho messo il mensile regalato col decoder in coda
la dicitura "il codice non è attivabile da clienti dazn con un account attivo" non capisco da dove provenga, non è riportata ne sul sito di amazon dove vendono il decoder, ne sul sito del produttore digiquest, l'ho vista solo sulle card settimanali che c'erano verso fine ottobre/novembre....nel mio mensile gratuito assolutamente non era presente e come detto è andata a buon fine senza alcun problema..hai un link di quella dicitura per verificarne le condizioni? sembra strano che non la riportino in fase di acquisto e poi te la ritrovi in un codice che magari non puoi utilizzare..boh, io non ho avuto alcuna limitazione, soliti casini di dazn?
link della cam con il mese gratuito https://www.digiquest.it/ecom/catal...zcxv-dazn-voucher-cam-tivsat-4k-ultra-hd.html
link del decoder con il mese gratuito https://www.digiquest.it/ecom/catal...i2uqoh-dazn-voucher-tivsat-digiquest-ti9.html
anche su amazon viene solo riportato "attivabile entro giugno 2025", non si parla da nessuna parte di questa limitazione (che, ripeto, nel mio caso assolutamente non è presente)
credo che la dicitura su sfondo giallo sia un "refuso" di qualche vecchia dicitura (come appare nelle christmas card, dove viene scritto che sono attivabili entro 12 mesi per poi scrivere la riga dopo che vanno attivate entro 3) e che il problema possa essere stato il tentare l'aggiunta della prepagata su account in disdetta...altrimenti non mi viene altro da pensare, io ripeto l'ho aggiunto senza problemi

@Mimmobet ti risulta tale dicitura (sfondo giallo) nel codice che hai trovato nella scatola del decoder?

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Vorrei attivare la promo a 5,99€ per i primi 3 mesi e ho scritto in chat.
Mi hanno chiesto se avessi ricevuto la mail dell'offerta e ho risposto che avevo letto di questa promo in rete,senza nessuna mail ricevuta.
Ho chiesto quale fosse la prima data utile per disdire il tutto e non incorrere in ulteriori pagamenti e mi hanno risposto in questo modo:

"puoi annullare in qualsiasi momento servendo una periodo di preavviso di 30 giorni e pagando un piccolo importo per questo periodo,che sarà inferiore rispetto ai tuoi addebiti di rinnovo"

Sinceramente questa cosa non riesco a capirla.
Cioè se io attivassi adesso la promo,quale sarebbe la prima data utile per disdire?Grazie.

guarda che la dicitura di errore che ti da nello screen in basso è lo stesso identico errore che ti da se provi ad aggiungere una prepagata su un account in cui hai selezionato la disdetta a scadenza.
Forse non sono abbastanza chiaro: ho un abbonamento attivo codice prepagato sei mesi scadenza 12 febbraio preso con il box Unieuro che si rinnoverà a tariffa piena non intendo disattivarlo ho anche la visione tivusat non vorrei creare problemi di visione... non ho necessità di allungare un abbonamento attivo, darò disdetta al momento opportuno ed il giorno 13 febbraio attiverò questo mese gratis con qualunque account anche dormiente e poi sopravviverò senza calcio fino al 30/07 entro il quale dovrò attivare i 6 mesi del secondo box preso quest'estate pèer il prossimo campionato.
Quello che volevo evidenziare sono le condizioni di utilizzo di questo codice vedi cartoncino giallo della Digiquest con cui arriva il codice poi se a voi riesce tanto di guadagnato.

Quello che volevo evidenziare sono le condizioni di utilizzo di questo codice vedi cartoncino giallo della Digiquest con cui arriva il codice poi se a voi riesce tanto di guadagnato.
il fatto è che io quel talloncino giallo non lo ho
ho attivato l'abbonamento il 17 agosto, con un 6+3 mi portavo al 17 maggio, avendo però il problema di avere scoperta l'ultima giornata del 24/25 maggio. Pertanto, in un secondo momento (quando ho comprato il decoder tivusat), con le altre 2 card attive, visto che era gratis ho prolungato con il mensile.
Se ti sei ritrovato questo problema, mi spiace, perchè questa limitazione (che io non avevo) non è riportata da nessuna parte in fase di acquisto del bundle decoder+mensilità dazn ed è assurdo trovarsela a decoder già comprato
per capire se ci siano differenze, dove hai acquistato? io su amazon, ad agosto

ragà..un info...io vorrei prendere la CHRISTMAS CARD a 59,99...ho già un account dove la prepagata che ho messo, scade il 17 febbraio...e non ho nessun metodo di pagamento effettuato, ora vorrei sapere quando mi scade il periodo della prepagata, posso inserire il codice della carta natalizia...xchè leggo che o dev'essere un nuovo account o un account con metodo di pagamento...

scusate il commento totalmente inutile.

andassero a ca..... questi cialtroni
con tutte le offerte che van avanti dal Black friday ci si poteva bellamente risparmiare il box Unieuro di quest'estate
offertona e tutti a correre

purtroppo un famigliare vuol vedere e star tranquillo diciamo, quindi io sto dietro a offerte e quant'altro tramite partner come Kena
ma in queste ultime settimane ne han tirata fuori una dietro l'altra, vergognosi

poi la Lega voleva il suo canale a prezzo esagerato, o che Dazn non deprezzasse... ammazza se vede

altro che circo, li son più seri, cialtroni dilettanti.

il fatto è che io quel talloncino giallo non lo ho
ho attivato l'abbonamento il 17 agosto, con un 6+3 mi portavo al 17 maggio, avendo però il problema di avere scoperta l'ultima giornata del 24/25 maggio. Pertanto, in un secondo momento (quando ho comprato il decoder tivusat), con le altre 2 card attive, visto che era gratis ho prolungato con il mensile.
Se ti sei ritrovato questo problema, mi spiace, perchè questa limitazione (che io non avevo) non è riportata da nessuna parte in fase di acquisto del bundle decoder+mensilità dazn ed è assurdo trovarsela a decoder già comprato
per capire se ci siano differenze, dove hai acquistato? io su amazon, ad agosto
per i decoder non saprei sto parlando del mese gratuito ottenuto con la cam 4k Digiquest ed è attivabile come descritto: o nuovo o riattivi ma su un abbonamento attivo non va!

Indietro
Alto Basso