In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

No, puoi accedere al nuovo codice prepagato una volta scaduto il tuo codice regalo attuale, che è il 26 maggio 2025..

Niente, sono fregato. Ora li dovrò vendere per non rimetterci i 180€
 
Attenzione! Ho ricevuto questa risposta! Sono fregato! Attenti se siete attivi con prepagata!

“Capisco la tua richiesta. Dopo aver controllato, vedo che hai già attivato l’abbonamento del codice regalo. Questo abbonamento rimarrà attivo fino al 26 maggio 2025. Per questo account, puoi accedere al codice solo dopo che il tuo abbonamento attuale termina il 26 maggio 2025. Ti suggerisco di provare a utilizzare un account diverso.”
Ma che tipo di codici avevi usato per arrivare al 26 maggio ?
 
No, puoi accedere al nuovo codice prepagato una volta scaduto il tuo codice regalo attuale, che è il 26 maggio 2025..

Niente, sono fregato. Ora li dovrò vendere per non rimetterci i 180€
Strano. Per prima cosa vedi se sono validi.

Inserisci da non loggato il codice su un account nuovo o inattivo. Non ti preoccupare non si attiva subito c'è la doppia conferma
 
Se riscatti la carta di Natale, avrà effetto dalla tua prossima data di fatturazione, che è il 26 dicembre 2024. Tieni presente che una volta attivata questa carta di Natale, il tuo attuale abbonamento al codice regalo non sarà più disponibile

Ragazzi, sto riportando le cose per farvi presente di tutto. Non buttate via soldi se avete attivo con prepagate
 
Se riscatti la carta di Natale, avrà effetto dalla tua prossima data di fatturazione, che è il 26 dicembre 2024. Tieni presente che una volta attivata questa carta di Natale, il tuo attuale abbonamento al codice regalo non sarà più disponibile

Ragazzi, sto riportando le cose per farvi presente di tutto. Non buttate via soldi se avete attivo con prepagate
Secondo me hai sbagliato a digitare qualche lettera del codice.

Per toglierti il dubbio fai la prova da non loggato su un nuovo account o inattivo
 
Secondo me hai sbagliato a digitare qualche lettera del codice.

Per toglierti il dubbio fai la prova da non loggato su un nuovo account o inattivo

No, ho anche fatto foto allo scontrino e usato il copia incolla. Poi li ho provati tutti e 3 e non funziona niente
 
Secondo me hai sbagliato a digitare qualche lettera del codice.

Per toglierti il dubbio fai la prova da non loggato su un nuovo account o inattivo
Io penso che Noel77 sta sbagliando qualche lettera, non si spiega.

Pare che sia l'unico del forum che non riconoscono il codice regalo.

Stamattina ho allungato la scadenza senza problemi. Non è che avranno cambiato idea?
 
No, ho anche fatto foto allo scontrino e usato il copia incolla. Poi li ho provati tutti e 3 e non funziona niente
Potresti far vedere uno dei tre codici a qualche tuo amico di fiducia, magari c'è una 1 o l.

Però tre codici che non funzionano sono decisamente troppi. Eventualmente potresti tornare da Unieuro e fagli presente che i codici non funzionano, dovrebbero rimborsarti.
 
No, puoi accedere al nuovo codice prepagato una volta scaduto il tuo codice regalo attuale, che è il 26 maggio 2025..

Niente, sono fregato. Ora li dovrò vendere per non rimetterci i 180€

Tranquillo.
Io sono convinto che non hai digitato correttamente i codici. Attenzione a "o" grande/piccola e zero.
Lo si capisce anche leggendo bene la descrizione della non accettazione.
Vedrai che funziona anche a te come a tutti altri che hanno già attivato.
Quello che ti hanno risposto in chat è una balla.
 
Io penso che Noel77 sta sbagliando qualche lettera, non si spiega.

Pare che sia l'unico del forum che non riconoscono il codice regalo.

Stamattina ho allungato la scadenza senza problemi. Non è che avranno cambiato idea?
Anche secondo me.

Infatti per questo gli ho detto di provarlo su un account nuovo o inattivo.

Se non lo accetta anche li vuol dire che ha sbagliato ad inserire qualche carattere del codice
 
Tranquillo.
Io sono convinto che non hai digitato correttamente i codici. Attenzione a "o" grande/piccola e zero.
Lo si capisce anche leggendo bene la descrizione della non accettazione.
Vedrai che funziona anche a te come a tutti altri che hanno già attivato.
Quello che ti hanno risposto in chat è una balla.

Li ho provati tutti e 3 non c’è margine di errore. L’unica è che il mio account abbia un bug e non funzioni un’altra prepagata da attivare, ma è praticamente impossibile che mi venga risolto
 
Scoprirai la verità solo facendo come ti hanno scritto già 3 volte. Crea un nuovo account o inseriscili da non loggato, se il messaggio non cambia stai evidentemente sbagliando il codice o hanno dei problemi i codici, in questo caso basterà segnalarlo senza fare riferimento all'account con prepagata attiva, anche perché a meno.di variazioni delle ultimissime ore ti hanno detto una cosa a caso per superficialità. Non a caso scrivo da mesi che in chat o all'assistenza in generale ne sanno meno di zero.
 
Li ho provati tutti e 3 non c’è margine di errore. L’unica è che il mio account abbia un bug e non funzioni un’altra prepagata da attivare, ma è praticamente impossibile che mi venga risolto
La dicitura sullo scontrino è "DAZN Standard 4 months EUR IT", giusto?

Niente panico, perché un eventuale improvviso cambio di corsa da parte di DAZN farebbe intervenire le autorità competenti per pubblicità ingannevole.

Fino ad oggi non c'è scritto da nessuna parte che le prepagate non sono cumulabili.

P.S.: potrei prendere una prepagata da te, eventualmente ne riparliamo nei prossimi giorni.
 
Indietro
Alto Basso