Io ne ho preso 5 e la scadenza attuale è febbraio 2027, non ho ancora ricevuto nessuno dei codici per i 5 mesi gratis che mi porterebbero a luglio 2027.Sono a posto, comprate oggi pomeriggio. 180€ e sono coperto sicuramente fino a fine maggio 2026, poi dovrebbero arrivare i 3 mesi aggiuntivi, ma quelli manco mi servono [emoji2]
Se li ricevessi, avrei coperto 2 campionati a 300 euro (150 ciascuno).
No, come detto per l'ennesima volta.Ma queste cheistmas card permettono la sospensione dell'abbonamento per qualche mese?
Non devi far scadere nulla, la card devi attivarla adesso, almeno se vuoi il mese extra (se la attivi dopo il 31.12 non c'è più).oggi ho preso la CHRISTMAS CARD...ma come successo ad alcuni nn ho avuto il tagliandino giallo ma lo scontrino con il pin e descrizione dell'offerta!! chiedo..come mai ci sono qst differenze? comunque sono a posto fino alla fine del campionato..la precedente prepagata scade il 17/2/2025...la faccio scadere e metto poi quella della CHRISTMAS CARD..e l'attivo un mese prima dei 3 mesi di scadenza dell'utilizzo del codice!insomma..x qst stagione mi è andata bene!!
A prescindere dal mese extra devi attivarla entro 3 mesi dall'acquisto, quindi non oltre il 14.3.2025.