In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mi avete convinto, ne acquisto altre 2 così arrivo a fine marzo 2026.
Domanda, se si mette un pausa l'abbonamento, i 45 giorni si recuperano alla fine? In questo modo si arriverebbe a fine campionato 2026.
con i codici prepagati non è ammessa nessuna pausa o sospensione.

Ultima modifica:
Sono a posto, comprate oggi pomeriggio. 180€ e sono coperto sicuramente fino a fine maggio 2026, poi dovrebbero arrivare i 3 mesi aggiuntivi, ma quelli manco mi servono
A me invece servono i mesi aggiuntivi. :D

Altrimenti non arrivo a maggio 2026 senza quelli

Sono a posto, comprate oggi pomeriggio. 180€ e sono coperto sicuramente fino a fine maggio 2026, poi dovrebbero arrivare i 3 mesi aggiuntivi, ma quelli manco mi servono
Io ne ho preso 5 e la scadenza attuale è febbraio 2027, non ho ancora ricevuto nessuno dei codici per i 5 mesi gratis che mi porterebbero a luglio 2027.
Se li ricevessi, avrei coperto 2 campionati a 300 euro (150 ciascuno).

Ma queste cheistmas card permettono la sospensione dell'abbonamento per qualche mese?
No, come detto per l'ennesima volta.

oggi ho preso la CHRISTMAS CARD...ma come successo ad alcuni nn ho avuto il tagliandino giallo ma lo scontrino con il pin e descrizione dell'offerta!! chiedo..come mai ci sono qst differenze? comunque sono a posto fino alla fine del campionato..la precedente prepagata scade il 17/2/2025...la faccio scadere e metto poi quella della CHRISTMAS CARD..e l'attivo un mese prima dei 3 mesi di scadenza dell'utilizzo del codice! :) insomma..x qst stagione mi è andata bene!!
Non devi far scadere nulla, la card devi attivarla adesso, almeno se vuoi il mese extra (se la attivi dopo il 31.12 non c'è più).
A prescindere dal mese extra devi attivarla entro 3 mesi dall'acquisto, quindi non oltre il 14.3.2025.

Sì, è importante perchè è un link che ci permette nel caso venga usato di ricevere un piccolo contributo :)

Si questo lo so. Volevo assicurarmi appunto che passare dal sito avesse avuto qualche beneficio per il forum. A me non costa nulla, ma direi che è un piccolo riconoscimento anche per il vostro lavoro.

Io ne ho preso 5 e la scadenza attuale è febbraio 2027, non ho ancora ricevuto nessuno dei codici per i 5 mesi gratis che mi porterebbero a luglio 2027.
Se li ricevessi, avrei coperto 2 campionati a 300 euro (150 ciascuno).

No, come detto per l'ennesima volta.

Non devi far scadere nulla, la card devi attivarla adesso, almeno se vuoi il mese extra (se la attivi dopo il 31.12 non c'è più).
A prescindere dal mese extra devi attivarla entro 3 mesi dall'acquisto, quindi non oltre il 14.3.2025.

Se a De Siervo linkano questa discussione gli viene una sincope!

In Lega e a DAZN sono convinti che ad ogni card corrisponda un nuovo utente. Non dico fino al 2028, ma chi è interessato si è coperto con queste almeno fine a fine stagione
Secondo me qualcuno si è coperto fino al 2028 con le Christmas Card e non lo dice ancora. :D

Comunque rispetto al prezzo di listino è un bel risparmio

Disdici quella da 9,99 e avrai visione fino al 17 dicembre. Non c'è il preavviso dei 30 giorni nel periodo promozionale.

Su un nuovo account attivi quella da 5.99
Mi riaggancio a quanto scritto per dirvi che durante la fase di disdetta l'operatrice ha insistito che avrei pagato la quota restante fino a quello che sarebbe stato il prossimo rinnovo, ma mi fido di piú delle esperienze reali.
Cmq sono di un insistenza allucinante per farti cambiare idea, sono stato letteralmente 15 minuti per farmi disdire l'abbonamento. Una volta bastava un click...

Scusate, se nel caso si ha difficoltà a pagare l’abbonamento a Dazn col piano standard annuale vincolato c’è modo di avere una sospensione o una risoluzione anticipata del contratto? In caso di mancato pagamento a cosa si incorre?

Come me, però probabile che un mese aggiuntivo ci serva, per coprire le ultime giornate del 2026 :D

Siamo spiacenti non abbiamo riconosciuto il tuo codice. Ragazzi non riesco ad attivarne nessuno dei 3 comprati, cosa diavolo succede?

Io non drammatizzerei se la nuova scadenza fosse in estate. Da qui ad allora, potranno esserci altre occasioni di allungare

Attenzione! Ho ricevuto questa risposta! Sono fregato! Attenti se siete attivi con prepagata!

“Capisco la tua richiesta. Dopo aver controllato, vedo che hai già attivato l’abbonamento del codice regalo. Questo abbonamento rimarrà attivo fino al 26 maggio 2025. Per questo account, puoi accedere al codice solo dopo che il tuo abbonamento attuale termina il 26 maggio 2025. Ti suggerisco di provare a utilizzare un account diverso.”

Indietro
Alto Basso