In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Infatti per questo gli ho detto di provarlo su un account nuovo o inattivo.

Se non lo accetta anche li vuol dire che ha sbagliato ad inserire qualche carattere del codice
@Noel77
Segui il consiglio di Mimmobet.
Aggiungo che basta uscire dall'account e partire da non loggato con "redeem". Poi vedi subito se i codici sono validi o no (non serve un nuovo account o uno inattivo).
 
Ragazzi, funziona su un altro account! Appena provato
Se possibile, entra su DAZN con Google Chrome in modalità incognita.

Sul browser in modalità incognita, entra con il solito username e password, apri un'altra scheda, usa il link con redeem (presente sullo scontrino), scrivi il codice e vedi se ti accetta. Stamattina ho fatto così senza problemi.

Potrebbe essere un problema di cookies.
 
Se possibile, entra su DAZN con Google Chrome in modalità incognita.

Sul browser in modalità incognita, entra con il solito username e password, apri un'altra scheda, usa il link con redeem (presente sullo scontrino), scrivi il codice e vedi se ti accetta. Stamattina ho fatto così senza problemi.

Potrebbe essere un problema di cookies.

Niente non funziona. Funziona solo su account diverso
 
io avevo 6 mesi Unieuro + 4 vinti su Eni Plenitude e ha preso la Christmas senza problemi.

Se sei strasicuro di aver copiaincollato i codici, farei la prova che dice @Mimmobet , oppure riproverei domattina che magari in questo momento hanno dei problemi loro

Niente, è sicuramente un bug del mio account e nessuno potrà risolvermelo perché nessuno a dazn ne sarebbe capace.
 
I codici su un mio account morto funzionano. Appena provato
Ho scritto già diverse volte in questo forum che riscattare i codici funziona meglio partendo non loggati con "redeem".
Perció fai prima quello. Allo step successivo ti chiederà la mail (=account) e vediamo cosa succede. Spero per te che funziona cosí.
 
Ho scritto già diverse volte in questo forum che riscattare i codici funziona meglio partendo non loggati con "redeem".
Perció fai prima quello. Allo step successivo ti chiederà la mail (=account) e vediamo cosa succede. Spero per te che funziona cosí.

Ho fatto anche quello, anzi ero proprio sloggato
 
Assurdo il caso di Noel... In ogni caso non è assolutamente come dicono loro.. o almeno, io sono riuscito ad attivare le card utilizzando un account sul quale avevo già inserito 7 prepagate (una semestrale+6 mensili)
 
Scoperto l’arcano! I codici NON SONO VALIDI! Dalla foga non mi ero accorto della scritta codice non valido e lo indica anche da sloggato. Incredibile ma vero. Devo tornare da unieuro con lo scontrino ma la vedo dura ora
 
Indietro
Alto Basso