In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Aggiornamento : Arrivati gli altri 2 Stream, collegati e resettato quello che già avevo : niente.
Tutti e 3 risultano nella lista, nessuno dei 3 risulta "principale" e non riesco a mettere nessuno dei 3 come principale
 
Prova ad andare sul fai da te e rimuoverli da lì.
sisi è quello che ho fatto prima di resettarli, nada de nada, ora sul fai date mi da già dalla sezione pacchetti il Multiscreen e sotto Sky Stream la dicitura "3 dispositivi", qualcosa si è aggiornato, ma ancora non riesco a metterne uno come master
 
Telefona al 170, se non riesci prova a mandare una pec, ma ha tempi biblici oltre a costarti.
Mi hanno aperto la segnalazione ma siamo nel weekend e aspettare 4 giorni per la risoluzione mi sembra esagerato.
Al 170 mi rispondono solo persone dall'Albania che con tutto il rispetto ma non capiscono di cosa ho bisogno e continuano a suggerirmi di effettuare questi reset forzati.
 
Chiedi all'operatore dall'Albania di parlare con qualcuno in Italia, aspetterai un po' di più, ma hai più possibilità di risolvere.
 
Aggiornamento, continuano a chiedermi solamente di resettare gli Stream ma ovviamente niente, continuano ad aprire segnalazioni ma nessuno mi chiama.
Domanda, posso scollegare un solo contratto (tra l'altro in scadenza) dal mio Sky iD?
Io credo che gli Sky Stream prelievino i dati dal primo codice cliente, quindi non trovando un abbonamento stream, presupposizione mia eh.
 
capita molto spesso quando si passa da una applicazione all’altra o si cambia canale l’audio non si sente più, devo spegnere e riaccendere Sky stream e cosa stranissima fino a un mese fa il telecomando era compatibile con la tv (accensione e spegnimento ecc) ora non più, cosa assurde, anche voi avete questo problema?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
C’è stato qualche aggiornamento per caso?

Oggi ho acceso lo Stream e mi ha chiesto la configurazione da zero con tanto di PIN
 
Aggiornamento, continuano a chiedermi solamente di resettare gli Stream ma ovviamente niente, continuano ad aprire segnalazioni ma nessuno mi chiama.
Domanda, posso scollegare un solo contratto (tra l'altro in scadenza) dal mio Sky iD?
Io credo che gli Sky Stream prelievino i dati dal primo codice cliente, quindi non trovando un abbonamento stream, presupposizione mia eh.
Aggiornamento : Nessun aggiornamento.
Continuo a chiamare il 170, continuano a sollecitare la pratica, ma niente, non mi chiamano e io sto ancora così...
 
fossi in te manderei una pec e se hai un amico avvocato metti anche la sua pec per conoscenza, vedrai che si smuovono....io per risolvere i problemi di sollecito pratiche ho dovuto fare così svariate volte.
 
fossi in te manderei una pec e se hai un amico avvocato metti anche la sua pec per conoscenza, vedrai che si smuovono....io per risolvere i problemi di sollecito pratiche ho dovuto fare così svariate volte.
Seguito il tuo consiglio, appena inviata la PEC.
Ti mostro anche come ho scritto


Gentili Sky Italia,

con la presente intendo segnalare che, nonostante la mia comunicazione in data 13 dicembre 2024, relativa al problema identificato con il codice segnalazione **********, a oggi non ho ancora ricevuto né un contatto da parte di un tecnico né la risoluzione del problema.

Desidero ricordare che, come da vostre indicazioni, il tempo massimo previsto per la gestione della segnalazione è di 72 ore lavorative, un termine che risulta ormai ampiamente superato.

Vi invito pertanto a intervenire con la massima urgenza per risolvere il problema segnalato. Per vostra comodità, riporto di seguito il mio codice cliente: **********.

Resto in attesa di un rapido riscontro e mi riservo, in caso di ulteriore mancata assistenza, di valutare altre azioni a tutela dei miei diritti.

Cordiali saluti,
G******* R******
 
Aggiornamento : 10 minuti fa mi è arrivata una notifica email, nuova nota di credito, mi hanno stornato i 69€ dei due Stream aggiuntivi, non ho ancora ricevuto però nessuna chiamata da un operatore che mi spiega perchè e quali sono i passaggi successivi o sei ci sarà mai una risoluzione del problema...attendiamo
 
Aggiornamento software per Sky Stream. L'ho notato stamattina ma in questo momento sono fuori e non posso dirvi la versione. Posso solo dire che e' scomparsa la voce per attivare o disattivare all'accensione, sulla home il canale sky tg. Tutto il resto mi sembra apparentemente uguale
 
Aggiornamento software per Sky Stream. L'ho notato stamattina ma in questo momento sono fuori e non posso dirvi la versione. Posso solo dire che e' scomparsa la voce per attivare o disattivare all'accensione, sulla home il canale sky tg. Tutto il resto mi sembra apparentemente uguale
Confermo l'Aggiornamento:

Entertainment OS 1.3
Versione Software QS034.023.00P
Versione firmware del telecomando 5103.4.8

Versione EPG 1.12.6

Nella Sezione Iniziati ora viene Segnato il Tempo di Visione Rimanente, e durante il "Banner" che ti Appare dopo il Cambio Canale per la Precisione quello dell' Guarda dall'Inizio ora hanno aggiunto il Relativo Logo del Canale

@frank2 controlla la Versione perchè su quella che ho io non parte in Automatico Sky TG 24 in Home
 
Ultima modifica:
Confermo l'Aggiornamento:

Entertainment OS 1.3
Versione Software QS034.023.00P
Versione firmware del telecomando 5103.4.8

Versione EPG 1.12.6

Nella Sezione Iniziati ora viene Segnato il Tempo di Visione Rimanente, e durante il "Banner" che ti Appare dopo il Cambio Canale per la Precisione quello dell' Guarda dall'Inizio ora hanno aggiunto il Relativo Logo del Canale

@frank2 controlla la Versione perchè su quella che ho io non parte in Automatico Sky TG 24 in Home
Dicevo proprio questo, non parte Sky TG 24 in Home. Anno tolto la voce per attivare disattivare in impostazioni.
 
Indietro
Alto Basso