wicked_child
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 9 Marzo 2021
- Messaggi
- 37
Sì, siam più o meno su quella cifra lì, a proposito grazie!Vedo che qualcuno ha utilizzato il mio metodo, penso che hai risparmiato all'incirca 73€![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, siam più o meno su quella cifra lì, a proposito grazie!Vedo che qualcuno ha utilizzato il mio metodo, penso che hai risparmiato all'incirca 73€![]()
Dipende. Attualmente hai un abbonamento attivo? Se si, puoi già inserirli e si prolunga la tua scadenza.vedo che quasi tutti inserite i codici appena acquistati, io pensavo di farlo il 31 per portare più in là la scadenza, pensate possa essere rischioso?
Meno male che avevo fatto gli screenshot, che in chat mi hanno chiesto. Hanno segnalato e dicono che in settimana riceverò il rimborso e il ripristino della promo, che infatti in area clienti non risulta più a 19,90 ma a 34,99. Inaffidabili a dir poco. Ma non avevano anche un numero di telefono?Buongiorno ragazzi, mi hanno addebitato 34,99 anziché 19,90 della carta giovani. Maledetti.
Come li posso contattare telefonicamente?
google: Come contattare daznMa non avevano anche un numero di telefono?
Fatto, ma non trovo più il numero di telefono. L'avranno dismesso?google: Come contattare dazn
prova carta dei servizi daznFatto, ma non trovo più il numero di telefono. L'avranno dismesso?
certo, infatti non ho abbonamenti attivi, a questo punto se prenderò le card proverò a attivarle verso il 27Dipende. Attualmente hai un abbonamento attivo? Se si, puoi già inserirli e si prolunga la tua scadenza.
Se no, è consigliabile attivare i codici entro il 28 per non trovarsi con qualche mese mancante
Io avevo questoFatto, ma non trovo più il numero di telefono. L'avranno dismesso?
Intanto ho fatto via chat e vediamo se sistemano.Io avevo questo
Contatta questo numero:
+39 0282958308,
Tra le 14:00 e le 23:00 dal lunedì al venerdì.
Fate sempre gli screenshot di ogni operazione, perché in caso di anomalie sono quelli che vi verranno chiesti per primi.Ma prima di inserire la Christmas Card sull'abbonamento dove ho attivato la promo da 5,99€ conviene che faccio screen in caso ci fossero problemi con le date visto che in molti stanno avendo appunto il problema del conteggio sbagliato?
Ci può stare. Ricordo ancora una promo territoriale di qualche anno fa, che riguardava trimestrale a 69 euro negli unieuro aderenti del Sud.altra cosa.. io sto dando per scontato che valga in tutti gli unieuro ma nel termini e condizioni si parla di una lista che non sono riuscito a trovate. Potrebbero esserci dei punti vendita che non aderiscono?
Nemmeno io ho mail, mi ha chiesto gli screenshot. Comunque, se non risolvono, gli scrivo una mail, disdico e stacco il mdp. Poi facessero ciò che vogliono. Anche io sono senza parole.Anche a me hanno addebitato 35 euro della carta giovani, ma nella chat whatsapp mi chiedono una mail, che però non ho. Non ho veramente parole.
Cioè questi non possono risalire alla promo che ha sottoscritto il cliente?Nemmeno io ho mail, mi ha chiesto gli screenshot. Comunque, se non risolvono, gli scrivo una mail, disdico e stacco il mdp. Poi facessero ciò che vogliono. Anche io sono senza parole.
Infatti è veramente assurdo. Pensa che anche in area clienti risulta 34,99, quando prima era 19,99. Non so se di questo ho lo screenshot, devo vedere. Comunque ho quelli fatti durante l'attivazione. Oltre alla chat, ho mandato anche email. Ma ndo scappano.Cioè questi non possono risalire alla promo che ha sottoscritto il cliente?
Assurdo
Ma, oltre a non avere parole, poi, date disdetta oppure li continuate a pagare?Non ho veramente parole.