In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ti ringrazio, mi sono messo comodo x un’ora ieri sera e una stamattina, dal giorno 8 che le ho lette.
Volevo solo una risposta in più, risponderò come te quando mi chiederanno parecchie volte suggerimenti o consigli in ambito di telefonia e mi prodigo sempre a rispondere se so.
Avresti fatto prima a scrivere si o no.
Buona giornata,
Ma certo che ti prolunga la scadenza della prepagata che hai già attiva
5 mesi se la attivo entro il 31 dicembre, 4 mesi se la attivi dopo 31 dicembre
 
vedo che quasi tutti inserite i codici appena acquistati, io pensavo di farlo il 31 per portare più in là la scadenza, pensate possa essere rischioso?
Io con i 3 box di DAZN li ho inseriti subito, distanza di alcuni minuti, controllando uno ad uno che si prorogasse la scadenza e non ho avuto problemi, eviterei di inserirli l’ultimo giorno.
Di questi non sono pratico e per questo motivo ho chiesto, anche se saranno la stessa cosa.

Ma certo che ti prolunga la scadenza della prepagata che hai già attiva
5 mesi se la attivo entro il 31 dicembre, 4 mesi se la attivi dopo 31 dicembre
Ti ringrazio, molto gentile per la tua conferma.
 
Buongiorno ragazzi, mi hanno addebitato 34,99 anziché 19,90 della carta giovani. Maledetti.
Come li posso contattare telefonicamente?
 
vedo che quasi tutti inserite i codici appena acquistati, io pensavo di farlo il 31 per portare più in là la scadenza, pensate possa essere rischioso?
Dipende. Attualmente hai un abbonamento attivo? Se si, puoi già inserirli e si prolunga la tua scadenza.

Se no, è consigliabile attivare i codici entro il 28 per non trovarsi con qualche mese mancante
 
Grazie alla conferma di Vande, ho acquistato e prolungato la scadenza del mio abbonamento da fine luglio 2026 a fine marzo 2027 con 2 Christmas card.
Con i 2 mesi aggiuntivi quando arriveranno sarei a posto fino a fine maggio 2027.
Oltre non vado al momento.
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, mi hanno addebitato 34,99 anziché 19,90 della carta giovani. Maledetti.
Come li posso contattare telefonicamente?
Meno male che avevo fatto gli screenshot, che in chat mi hanno chiesto. Hanno segnalato e dicono che in settimana riceverò il rimborso e il ripristino della promo, che infatti in area clienti non risulta più a 19,90 ma a 34,99. Inaffidabili a dir poco. Ma non avevano anche un numero di telefono?
 
Dipende. Attualmente hai un abbonamento attivo? Se si, puoi già inserirli e si prolunga la tua scadenza.

Se no, è consigliabile attivare i codici entro il 28 per non trovarsi con qualche mese mancante
certo, infatti non ho abbonamenti attivi, a questo punto se prenderò le card proverò a attivarle verso il 27
 
Ma prima di inserire la Christmas Card sull'abbonamento dove ho attivato la promo da 5,99€ conviene che faccio screen in caso ci fossero problemi con le date visto che in molti stanno avendo appunto il problema del conteggio sbagliato?
 
Ma prima di inserire la Christmas Card sull'abbonamento dove ho attivato la promo da 5,99€ conviene che faccio screen in caso ci fossero problemi con le date visto che in molti stanno avendo appunto il problema del conteggio sbagliato?
Fate sempre gli screenshot di ogni operazione, perché in caso di anomalie sono quelli che vi verranno chiesti per primi.
 
altra cosa.. io sto dando per scontato che valga in tutti gli unieuro ma nel termini e condizioni si parla di una lista che non sono riuscito a trovate. Potrebbero esserci dei punti vendita che non aderiscono?
 
altra cosa.. io sto dando per scontato che valga in tutti gli unieuro ma nel termini e condizioni si parla di una lista che non sono riuscito a trovate. Potrebbero esserci dei punti vendita che non aderiscono?
Ci può stare. Ricordo ancora una promo territoriale di qualche anno fa, che riguardava trimestrale a 69 euro negli unieuro aderenti del Sud.
 
Anche a me hanno addebitato 35 euro della carta giovani, ma nella chat whatsapp mi chiedono una mail, che però non ho. Non ho veramente parole.
 
Anche a me hanno addebitato 35 euro della carta giovani, ma nella chat whatsapp mi chiedono una mail, che però non ho. Non ho veramente parole.
Nemmeno io ho mail, mi ha chiesto gli screenshot. Comunque, se non risolvono, gli scrivo una mail, disdico e stacco il mdp. Poi facessero ciò che vogliono. Anche io sono senza parole.
 
Nemmeno io ho mail, mi ha chiesto gli screenshot. Comunque, se non risolvono, gli scrivo una mail, disdico e stacco il mdp. Poi facessero ciò che vogliono. Anche io sono senza parole.
Cioè questi non possono risalire alla promo che ha sottoscritto il cliente?

Assurdo
 
Indietro
Alto Basso