Importante Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)

Cliente da maggio 2014.
Pagavo fino a 3 giorni fa 38.90 euro al mese per avere
TV + SPORT + CALCIO + 4K (un vero e proprio furto senza armi)
E altri 35 per DAZN (dato che da buoni italiani ci interessa più di ogni altra cosa la nostra squadra del cuore e la SerieA)
Una vera e propria rapina a mano armata.

Grazie alla vostra guida ho fatto disdetta venerdì e IERI dal FAIDATE
TV + SPORT (togliendo l'inutile calcio Anglo/Franco/Tedesco e l'altrettanto inutile canale 213)
26,99 per 18 mesi.

Ancora grazie mille a questo immenso forum.
 
E' un refuso nella tabella ?? Grazie.
Assolutamente si, grazie per la segnalazione. Le seguenti combinazioni avevano lo stesso prezzo:
- TV + Cinema + Netflix (Premium)
- TV + Cinema + Netflix (Standard)

Ora infatti vedrai TV + Cinema + Netflix (Premium) a 22,74 che con i 3 euro aggiuntivi del 4K al 40% diventano correttamente 25,74.
 
Vorrei sapere se attualmente quello che mi propone Sky, cioè TV+Sport a euro 27,24, è sconto 20% come è scritto nell'offerta Sky oppure è 30% come sembrerebbe dalla tabella di questa discussione in cui la cifra indicata è simile ovvero 26,46.
 
Vorrei sapere se attualmente quello che mi propone Sky, cioè TV+Sport a euro 27,24, è sconto 20% come è scritto nell'offerta Sky oppure è 30% come sembrerebbe dalla tabella di questa discussione in cui la cifra indicata è simile ovvero 26,46.
37,80 - 20% - 3 = 27,24
Quello che ti sta venendo proposto e' uno sconto 20% con aggiuntivi 3 Euro di mitigazione Sport.
 
Buonasera, abbonato vecchio listino scontato da tre anni con TV+SPORT+CINEMA+CALCIO a 33 euro al mese,
ma per inviare una disdetta online nel sito di SKY per il 31.12.2024 bisogna aspettare per forza il 30.11.2024 o c'è la possibilità di inviarla già ora per 31.12.2024.
Grazie per una eventuale risposta.
 
per inviare una disdetta online nel sito di SKY per il 31.12.2024 bisogna aspettare per forza il 30.11.2024 o c'è la possibilità di inviarla già ora per 31.12.2024
Se il 31.12 è la scadenza formale del contratto, allora sì. Altrimenti no, devi farla a 30 giorni nel momento giusto
 
Buonasera, abbonato vecchio listino scontato da tre anni con TV+SPORT+CINEMA+CALCIO a 33 euro al mese,
ma per inviare una disdetta online nel sito di SKY per il 31.12.2024 bisogna aspettare per forza il 30.11.2024 o c'è la possibilità di inviarla già ora per 31.12.2024.
Grazie per una eventuale risposta.
Puoi inviarla già ADESSO
Io ho disdetto da circa 10 giorni l'abbonamento di mia suocera alla scadenza naturale del 31 01 2025.
Già da qualche giorno hanno cominciato a chiamare (non rispondo), mentre dal FaiDaTe "sparano" subito il 30 per cento di sconto...
 
Scusate il 31.12.2024 non è la scadenza naturale del contratto ma sono la scadenza triennale degli sconti per quello devo disdire per fine anno, ho già verificato che non ci sono penali lo stesso.
 
Buongiorno, ex abbonato Sky Glass (disattivo da 6 mesi) non mi ha mai chiamato nessuno per farmi rientrare. Pensate che chiamando il 170 potrei rientrare con la RECONNECTION 40% "TV+NETFLIX BASE" a 12 euro circa?
 
Scusate il 31.12.2024 non è la scadenza naturale del contratto ma sono la scadenza triennale degli sconti per quello devo disdire per fine anno, ho già verificato che non ci sono penali lo stesso.
Beh visto che ballano circa 10 giorni, puoi anche già provare a dare disdetta a 30 gg. oggi o quando vuoi

poi dipende anche a cosa punti, se ad andare al buio ed ottenere reconnection al -40% o se saresti soddisfatto con un 30% di sconto su smart o qualcosa di simile mantenendo il listino precedente... nel secondo caso è anche possibile che ti propongano qualcosa ancora prima di arrivare alla free vision

comunque, una volta che hai deciso, possiamo continuare nel thread più appropriato al caso specifico ;)
 
Buongiorno, ex abbonato Sky Glass (disattivo da 6 mesi) non mi ha mai chiamato nessuno per farmi rientrare. Pensate che chiamando il 170 potrei rientrare con la RECONNECTION 40% "TV+NETFLIX BASE" a 12 euro circa?
Poca differenza con l'offerta da nuovo cliente Black Friday TV+Neftix(Base) a 14,90.
Chiama il 170, se sei fuori termine massimo nulla ti vieta di rientrare come nuovo cliente.
Come cita la guida 👇, e' forse un bene che non ti ha chiamato nessuno. Chiama tu il 170, e evita registrazioni vocali per offerte mirabolanti che non esistono.
- se il call center vi fa un'offerta, dite che ci pensate e buttate giu', chiamate voi il 170 e fate piuttosto con loro per evitare casini in fatturazione (capita che fanno offerte inesistenti)
- cercate di evitare registrazioni vocali: e' preferibile chiudere tramite firma digitale via mail in modo da visionare l'offerta, se non ve la propongono riagganciate e richiamate
A parte la risposta di cortesia, ti chiedo gentilmente di postare domande come dici tu di RECONNECTION sul thread di RECONNECTION, e non qua. Grazie:
 
comunque, una volta che hai deciso, possiamo continuare nel thread più appropriato al caso specifico ;)
Esatto. Ci sono gia' diversi thread aperti, per Retention e Reconnection.

Prego tutti di usare questo thread solo se ci sono errori da segnalare o suggerimenti sulla guida.

Per qualsiasi altra domanda, o aggiornamenti su situazioni personali, usate i thread dedicati di:
- Retention (per situazioni dalla disdetta all'ultimo giorno di freevision)
- Reconnection (situazioni dal primo giorno di buio in poi)

Grazie a tutti per la collaborazione.:thumbup:
 
Buongiorno, non so se è il 3d giusto. Ho avuto una buona offerta per attivazione Sky q platinum che partirebbe i primi di dicembre. Il mio contratto smart partito da agosto e scadrà a febbraio 2026. Quanto dura il contratto per Sky q platinum? Chiedo questo, per un’eventuale disdetta del pacchetto smart e di conseguenza disdetta Sky Q da poter effettuare nello stesso periodo.
 
Buongiorno, non so se è il 3d giusto. Ho avuto una buona offerta per attivazione Sky q platinum che partirebbe i primi di dicembre. Il mio contratto smart partito da agosto e scadrà a febbraio 2026. Quanto dura il contratto per Sky q platinum? Chiedo questo, per un’eventuale disdetta del pacchetto smart e di conseguenza disdetta Sky Q da poter effettuare nello stesso periodo.
Ciao, niente di personale ma sembra che neanche in rosso e grassetto sul post precedente viene letto l'ultimo commento... 👇
Esatto. Ci sono gia' diversi thread aperti, per Retention e Reconnection.

Prego tutti di usare questo thread solo se ci sono errori da segnalare o suggerimenti sulla guida.
 
Ciao, niente di personale ma sembra che neanche in rosso e grassetto sul post precedente viene letto l'ultimo commento... 👇
Scusami, hai perfettamente ragione, ero uscito dal lavoro, dal cellulare e ho visionato quest'offerta che mi è arrivata e ho scritto velocemente su questo 3d.
 
domanda per il mitico il.sirio : alla luce dei prossimi aumenti netflix, come si andranno a modificare nella guida nelle righe in cui c'è Intrattenimento Plus? ho un abbonamento in scadenza a fine dicembre e disdettato... da prime chiamate 170 noto una particolare rigidità su sconti "intrattenimento plus" (anche su fai da te)

grazie, come sempre! :notworthy:
 
domanda per il mitico il.sirio : alla luce dei prossimi aumenti netflix, come si andranno a modificare nella guida nelle righe in cui c'è Intrattenimento Plus? ho un abbonamento in scadenza a fine dicembre e disdettato... da prime chiamate 170 noto una particolare rigidità su sconti "intrattenimento plus" (anche su fai da te)

grazie, come sempre! :notworthy:
Uuuhh... ottima domanda, non ci avevo pensato!!! L'unica cosa che mi viene in mente e': "Che palle devo aggiornare la guida" :ROFLMAO:
Dai scherzi a parte, sto controllando le formule e dovrebbe essere abbastanza facile, visto che la ho fatta in maniera decente (sbattimento enorme eh, che sia chiaro...)
Una volta aggiornati i campi B10 e B11 con i nuovi importi tutto dovrebbe aggiornarsi automaticamente, visto che Netflix (Base) non cambia da come ho capito. Inoltre se non ho letto male i prezzi non cambieranno per tutti il 1 febbraio, ma per alcuni il 1 marzo, in funzione di quando e' partito il contratto. Quindi probabilmente non lo faro' subito, ma aspetterò che i prezzi siano cambiati per tutti. Diciamo che in fondo si tratta di circa uno o due euro, quindi i valori non varieranno di molto.

Grazie ancora per la segnalazione @sky72 :thumbup:
 
a me han già chiamato oggi per offrirmi il 30%, anche se ballava circa un paio di euro rispetto all'excel (probabilmente proprio alla luce dell'aumento netflix)
 
grazie a te il.sirio soprattutto per il continuo sbattimento, questo aumento ne è la prova! :notworthy:

se può esserti utile per la guida ti allego la schermata che mi appare in retention con spuntati i pacchetti che mi interesserebbero (attuale Smart mi scade a fine dicembre 2024)


gli sconti faidate rispetto a listino smart sono ancora piuttosto lontani dal 30% che al 170 per adesso pare impossibile... per quello pensavo fosse colpa degli aumenti "Plus / Netflix". E non mi è chiaro se le opzioni Standard/Premium tengono già conto degli aumenti previsti per febbraio/marzo 2025 o se il totale di questa combinazione da marzo sarebbe addirittura 5 euro più caro (qui non vedo dettagli a riguardo, sarebbe il colpo subire un aumento dopo 2 mesi di Smart)

sempre se può essere utile, in un altro abbonamento in cui NON ho Intrattenimento Plus, nel faidate mi propongo Plus con Premium a 13 Euro specificando che dal 1 marzo 2025 passerà a 17.99 (facciamo 18 va...) e quindi un aumento di 5 euro per i mesi restanti! :eusa_hand:

grazie ancora per la guida!!!
 
Esattamente una settimana fa ho disdetto per telefono l'abbonamento a sky perchè mi sono sentito preso in giro nell'ultimo periodo. Mi spiego, ricevo mesi fa un email da loro dove mi propongano l'offerta al cellulare a 7.95 al mese quella che fa vedere in tv Del Piero, i primi sei mesi sono gratis paga sky poi dopo inizio a pagare 7.95. Li chiamo e li dico che sono interessato anche perchè avendo disdetto la fibra di tim dove avevo l'offerta anche con il cellulare per avere il solito pacchetto tim al cellulare mi sarebbe costato 15 euro per cui li contatto subito, e in pochi minuti riesco a concludere l'offerta e l'operatrice mi mette al corrente che la sim mi arriva in una settimana. Passano due settimane e non ricevo nulla per cui contatto di nuovo sky anche perchè non avevo rinnovato l'offerta tim a 15 euro e l'operatrice a quel punto fa un sollecito alla Fastweb e dopo qualche giorno mi arriva un messaggio da questi che l'operazione non è andata a buon fine e di contattare il numero 192-193 il quale però se non hai un codice cliente non puoi parlare con nessuno. Morale della favola nonostante li ho messi al corrente della situazione non hanno risolto niente. Lo scorso mese senza che io lo avessi richiesto mi ritrovo con 4 dispositivi netflix e la spesa se ricordo bene di 15 euro sulla nuova fattura, per cui anche in questo caso chiamo e li metto al corrente che io non ho richiesto nessun nuovo dispostivo e che grazie a quella genialità ho perso il dispostivo che avevo su un altra tv perchè come accedo a netflix non mi riconosce e mi chiede di pagare 6.95.
Detto questo all'operatore ho fatto sapere che invece per quanto riguarda la fibra quella non la disdico perchè va benissimo e mi mette al corrente che devo pagare quasi 80 euro di penale visto che ho disdetto prima del tempo ma io sono d'accordo con pagare la penale per cui mi fa sapere che fino al 12 gennaio sono ancora loro cliente.

Purtroppo mi è sfuggita una domanda importante, il decoder a chi devo restituire ? Nel frattempo quasi tutti i giorni sono contattato da sky ma avendo messe silenziose le chiamate che non ho nei contatti non sono riuscito mai una volta a parlare con loro, ho provato diverse volte a rifare quel numero ma è impossibile parlare con operatori. Il problema è che io potrei mettere nei contatti il loro numero di telefono ma ogni volta chiamano con numeri differenti per cui non c'è la possibilità di salvarli
 
Indietro
Alto Basso