In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Appena arrivata mail con l’upgrade gratuito al piano plus fino al 13 gennaio. Poi dal 14 torna standard
Non sanno più che inventarsi…
Ma con plus i codici regalo non decadono?
O mi ricordo male?
Se avete codici da vecchio box Unieuro o da Christmas card si rischia di invalidarli.
 
Ma con plus i codici regalo non decadono?
O mi ricordo male?
Se avete codici da vecchio box Unieuro o da Christmas card si rischia di invalidarli.
Il plus è una concessione loro. Non c'è nessun cambio abbonamento. Semplicemente consentono la doppia visione durante le festività.
 
Devi riattivare l'abbonamento a prescindere per poter inserire una nuova prepagata, quindi ti conviene farlo ora che ti dan il mese gratis
Prese 3 (a Napoli), mi hanno fatto attendere 10/15 minuti tra l'una e l'altra perchè il sistema si blocca
Quindi se attivo entro il 31/12/2024, si metterà in coda al semestre in uso, ma ri-associando la mia carta di credito ?
In tal caso, dovendo io coprire solo il campionato, mi conviene prendere il mese in più ?
Il semestre scade il 17/02/2025

A me sky non ha regalato nulla. Aggiorno, appena arrivata anche a me
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, come sapete ho abbonamento con carta giovani di cui ho avuto addebito a prezzo pieno, comunque rimborsato. Ho chiesto al serv clienti di ripristinare la promozione in quanto in area clienti vedo ancora 34,99, informandoli che per tale situazione avevo disdetto a scadenza contrattuale. Mi hanno risposto sempre per email che come da mia richiesta hanno verificato la mia disdetta e che avrò visione fino al 17/01/25 dopodiché perderò l'accesso. A parte che non hanno proprio capito la mia richiesta, in area clienti ovviamente la data di cessazione è 17/09/25, come devo interpretare questa email che dice gennaio? Grazie
 
Ultima modifica:
Se qualcuno oggi passasse da Unieuro, sarebbe utile avere aggiornamenti sulla vendita delle card... speriamo che ieri si sia trattato solo di un blocco temporaneo
 
Se qualcuno oggi passasse da Unieuro, sarebbe utile avere aggiornamenti sulla vendita delle card... speriamo che ieri si sia trattato solo di un blocco temporaneo
Appena stato all'Unieuro di Lissone (MB).
La Christmas Card me l'hanno venduta, però con il limite di un solo acquisto a persona.
Pin stampato e stasera lo inserirò.
Poi nel caso ripasserò domani a prendere la seconda, solo che dovrò camuffarmi con barba e baffi...
 
Dopo l esperienza negativa fatta ieri da un mio parente a bussolengo, oggi contattando un altro pv. hanno riferito che le vendite sono sospese. Probabilmente non sono stati ancora aggiornati sulla ripresa delle vendite?? 🤔
 
ciao a tutti, vi chiedo una info, a qualcuno di voi dopo aver inserito il codice della christmas card vi è arrivata la mail con il codice del mese extra?
 
Ma il Dazn Plus è già attivo da oggi ? Ho ricevuto l’email, sono entrato nel profilo e dice ancora “standard”. Da quando sarà attivo ?

Stessa cosa anche a me, mi hanno regalato il Plus ma sul profilo non vedo nulla. Risulta semplicemente che ho l'abbonamento Standard a 44.99 euro.
La scorsa settimana ho fatto l'abbonamento a 5.99 per tre mesi, spero che mi facciano l'addebito corretto
 
Dopo l esperienza negativa fatta ieri da un mio parente a bussolengo, oggi contattando un altro pv. hanno riferito che le vendite sono sospese. Probabilmente non sono stati ancora aggiornati sulla ripresa delle vendite??
Prima di vendermela la tizia è andata a controllare sul computer perché mi ha detto che ieri era arrivata una comunicazione per le CC.
Poi è tornata e mi ha detto che poteva vendermela ma solo 1
 
Aggiorno sulla mi richiesta di mese aggiuntivo perso a causa dell'inizio della card 6 mesi fatta il 30 agosto e rinnovata con una chirstmas da 4 mesi e che ora è in scadenza al 30.05.2025 anzichè al 30.06.2025: dopo 4 chat in cui non ho avuto risultati alla quinta mi hanno detto che se si aggiungono due card prepagate si perde un mese e che è nel regolamento con il link al regolamento delle prepagate. Incredibile bufala.
Esistono altri modi per contattarli oltre alla chat what's app, altrimenti vado di conciliaweb...
 
Vi aggiorno anche io sulla mia esperienza con le Christmass Card.

ieri sono andato ad un unieuro a Roma per acquistare 3 card da 59.99. nel momento in cui ha passato le carte ed ho pagato, stava ttivandole da terminare ed il sistema ha dato errore "errore login".
Il direttore chiama un esterno responsabile ed al telefono le ha detto che hanno cambiato la policy e per generare le card bisogna attendere 15 minuti fra una card e l'altra. Nel frattempo arriva email per tutti i negozi Unieuro con questa comunicazione.
Subito dopo hanno deciso di togliere il cartello con la promo.

Onestamente non ho capito se vogliono proprio smettere di vendere oppure se vogliono limitare l'acquisto ad una sola persona per non avere scocciature dei 15 minuti.

Tornato a casa ho attivato i 3 codici e mi ritrovo la data di scadenza Dicembre 2025, in attesa dei codici omaggio
 
ciao a tutti

ho 3 mesi a 9,99. il primo mese è scaduto il 17 dicembre ed è stato nnovato il secondo fino al 17 gennaio.
se provvedo a fare disdetta (oggi per il 17 gennaio) posso inserire il pin della christmas card e quindi lo stesso abbonamento continuerà per 4+1 mese? pertanto fino al 17 gennaio coperto dai 9,99 e dopo coperto fino al 17 giugno con la xmas card?
 
ciao a tutti

ho 3 mesi a 9,99. il primo mese è scaduto il 17 dicembre ed è stato nnovato il secondo fino al 17 gennaio.
se provvedo a fare disdetta (oggi per il 17 gennaio) posso inserire il pin della christmas card e quindi lo stesso abbonamento continuerà per 4+1 mese? pertanto fino al 17 gennaio coperto dai 9,99 e dopo coperto fino al 17 giugno con la xmas card?
Vai al primo post e clicca su

"Offerte in corso DAZN" by @thievescainau

Troverai la risposta alla tua domanda ;)
 
Indietro
Alto Basso