In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Presa una stamattina, volevo prenderne una seconda, ma il sistema non gli faceva generare il secondo codice

all'unieuro di quartucciu (CA) ho chiesto la CC, e quando la cassiera ha sparato il codice nel terminale il sistema ha risposto che erano terminate

Certo che l'attesa di 15 min tra una xmas e l'altra è ridicola
Se io ne prendessi una e il tizio dietro di me in cassa ne volesse un'altra dovrebbe attendere 15 minuti ? lol
IO ho preso 5 chrismas card martedi, 4 scontrini me li ha fatti e li ho pagati in una cassa . mentre per il quinto la cassiera mi ha detto vieni nella cassa di fianco che qui non me lo fa fare e li la stessa cassiera mi ha fatto il quinto .arrivato a casa ho attivato con successo tutte e 5 i codici nel giro di un ora

Ultima modifica:
comunque se il game over è stato deciso perché secondo loro non portava nuovi clienti almeno con me hanno sbagliato, attualmente non sono abbonato ma a quei prezzi sarei tornato volentieri.
A questo punto credo che l'offerta più conveniente torni a essere la prepagata da 6 mesi a 129, quella resta valida fino al 31/12 o anche oltre?

A questo punto credo che l'offerta più conveniente torni a essere la prepagata da 6 mesi a 129, quella resta valida fino al 31/12 o anche oltre?

Sperando di non doverlo ripetere 748 volte...

Aggiorno sulla mi richiesta di mese aggiuntivo perso a causa dell'inizio della card 6 mesi fatta il 30 agosto e rinnovata con una chirstmas da 4 mesi e che ora è in scadenza al 30.05.2025 anzichè al 30.06.2025: dopo 4 chat in cui non ho avuto risultati alla quinta mi hanno detto che se si aggiungono due card prepagate si perde un mese e che è nel regolamento con il link al regolamento delle prepagate. Incredibile bufala.
Esistono altri modi per contattarli oltre alla chat what's app, altrimenti vado di conciliaweb...
Balla colossale, io ne ho aggiunte 5 e non ho perso nessun mese.

Aggiorno sulla mi richiesta di mese aggiuntivo perso a causa dell'inizio della card 6 mesi fatta il 30 agosto e rinnovata con una chirstmas da 4 mesi e che ora è in scadenza al 30.05.2025 anzichè al 30.06.2025: dopo 4 chat in cui non ho avuto risultati alla quinta mi hanno detto che se si aggiungono due card prepagate si perde un mese e che è nel regolamento con il link al regolamento delle prepagate. Incredibile bufala.
Esistono altri modi per contattarli oltre alla chat what's app, altrimenti vado di conciliaweb...
Io penso di essere nella tua situazione, ho in essere i 6 mesi del tv box e pallone attivati il 30/11.
Avevo scadenza del piano e prossimo pagamento il 30/05/25, stamattina ho preso una Christmas Card che ho appena attivato, e mi ha spostato la scadenza del rinnovo a pagamento il 30/09, quindi non ha perso nessun mese.
Non capisco perché ti abbiano detto questa cosa del regolamento, che fra l'altro non ho trovato scritta da nessuna parte.

l'account del mese gratis potevi annullarlo tu mentre le promo mensili solo in chat...e ragazzi io nn so che fare.
sono da 10 minuti di orologio dove scrivo VOGLIO FARE LA DISDETTA, VI ORDINO DI ESEGUIRE LA DISDETTA, NON CE LA FACCIO PIU.
ma non è normale questo loro atteggiamento.

non c'e altro modo?
Cosa ti costa farti un altro account e lasciare morire questo?

comunque se il game over è stato deciso perché secondo loro non portava nuovi clienti almeno con me hanno sbagliato, attualmente non sono abbonato ma a quei prezzi sarei tornato volentieri.
Avevo il tempo di farlo e non lo hai fatto. Ovviamente hai avuto i tuoi motivi però capisci che come discorso generale non è che abbia molto senso

IO ho preso 5 chrismas card martedi, 4 scontrini me li ha fatti e li ho pagati in una cassa . mentre per il quinto la cassiera mi ha detto vieni nella cassa di fianco che qui non me lo fa fare e li la stessa cassiera mi ha fatto il quinto .arrivato a casa ho attivato con successo tutte e 5 i codici nel giro di un ora
Si anche io quando presi le mie in 5 minuti senza problemi, ora paiono cambiate le cose però

Questa me l'ha girata un collega che aveva l'offerta da 9.99 e ieri ha attivato la Christmas card. Mi giunge nuova....
c62002042dcd3a10441212bfdf415982.jpg

Credo che da qua in avanti le offerte saranno sempre più, evidentemente devono recuperare un po' di clienti persi per strada

Cavolo che sfiga proprio...avrei voluto andare in settimana a prendere 3 Christmas Card ma alla fine non ci sono riuscito...sono passato stamattina dall'Unieuro di Magenta (MI), all'interno dell'Iper, la risposta della commessa è stata "sono finite", sono poi passato come controprova da quello di Vittuone (MI), sempre dentro l'Iper, il commesso le aveva, le ha tirate fuori dicendo che me ne poteva dare solo una perchè il giorno prima hanno avuto comunicazione di venderne massimo 1 per cliente dato che stavano facendo tutti la scorta......ma poi dopo aver sparato il codice a barre diceva che non andava e che le avevano bloccate...
Che peccato! Anche se qui sul forum leggo che a qualcuno stamattina l'hanno attivata...

Il discorso è semplice. Il prezzo di listino a mio avviso è troppo alto rispetto a cosa offre DAZN, e se a seguito del fatto che pochi si abbonano a quel prezzo, e sono costretti a fare abbonamenti scontati o.prepagate, avvalora questa tesi. Però a questo punto una domanda sorge spontanea. Con i prezzi scontati riescono a rientrare nell'investimento? Perché allora non abbassano i prezzi per tutti, con la speranza che tutti si abbonino, e non a seguito di promozioni, peraltro poco chiare?

Il discorso è semplice. Il prezzo di listino a mio avviso è troppo alto rispetto a cosa offre DAZN, e se a seguito del fatto che pochi si abbonano a quel prezzo, e sono costretti a fare abbonamenti scontati o.prepagate, avvalora questa tesi. Però a questo punto una domanda sorge spontanea. Con i prezzi scontati riescono a rientrare nell'investimento? Perché allora non abbassano i prezzi per tutti, con la speranza che tutti si abbonino, e non a seguito di promozioni, peraltro poco chiare?
...è un po la stessa logica applicata da Sky anche se in maniera meno massiva.
Entrambi i prodotti sono IPER VALUTATI e quindi periodicamente devono essere "svalutati" per rispettare target ed obiettivi di esercizio.
Fine OT.

L' annuale PLUS lo hanno abbassato di 200€ è anche scorretto nei confronti di chi due mesi fa ha pagato per intero 599€. Chi ha perso le Xmas card può sempre farlo (in due) viene 200€ per 12 mesi io oramai con due offerte 6 mesi con box non potrei accodarlo. Avevo lasciato il Plus proprio per questi aumenti esagerati per quanto offrono.

Sì, ma ci sta, siamo quasi a metà campionato, la maggior parte dei clienti ormai è acquisita.

L'errore dal punto di vista commerciale e' chiaro: se vuoi aumentare il numero di abbonati dovevi avere un sistema per impedire l'accumulo di queste carte prepagate sullo stesso account (1 o 2 o 3, quello che e') . Altrimenti si rischia l'accumulo dei gia' clienti senza fidelizzare di nuovi. Ovviamente tutto cio' ha bisogno di un software che funzioni bene e che non rischi di perdere i codici per strada.
Ora qualcosa hanno incassato ma per il futuro il cash flow in entrata potrebbe soffrire, vediamo che si inventano.

L' annuale PLUS lo hanno abbassato di 200€ è anche scorretto nei confronti di chi due mesi fa ha pagato per intero 599€.
Non li ha obbligati nessuno eh...
Le offerte vanno e vengono, in tutti i campi. Piuttosto credo che questo si rivelerà un grosso boomerang per DAZN. Perché chi ha fatto l'annuale a dicembre si ritroverà senza abbonamento nel stesso mese il prossimo anno. E sarà lo stesso mese in cui cercheranno di raccogliere chi non era disposto a pagare a prezzo pieno questa estate. Contenti loro....
Personalmente avrei fatto una prepagata con scadenza poco prima dall'inizio della nuova stagione

Indietro
Alto Basso