In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Secondo me ne erano comunque consapevoli, ma probabilmente non hanno tenuto conto delle persone che sarebbero andate a farne incetta.

Personalmente ne ho comprate 3 e le ho accodate agli altri 18 mesi che avevo acquistato a febbraio scorso (e attivate un mese fa). Risultato: prossimo pagamento giugno 27. Non penso di aver tolto niente a nessuno, alla fine i miei soldi se li sono presi e ho spuntato un buon prezzo.
Anzi avevo intenzione di coprire anche un altro anno, ma visto il "game over" mi farò bastare quello che ho.

Però qua bisogna anche fare un'altra considerazione. Se DAZN dovesse perdere i diritti della serie A per qualsiasi motivo, l'investimento a perdere lo avremo fatto noi che ne abbiamo approfittato. Quindi una minima parte di rischio c'è anche da parte di chi ha comprato i codici prepagati.
Ok c'è il co.re.com, ma comunque non è detto che ci restiuiscano nulla in caso andasse tutto per aria!

Io non le ho prese solo perche' ho i semestrali unieuro da attivare e arrivo gia' a febbraio 26, se no avrei fatto come te perche' il gioco a quel prezzo IMHO vale la candela.
Il mio ragionamento precedente era sulla strategia di dazn, secondo me non efficace al fine di acquisire nuovi abbonati. Gli utenti che hanno accumulato hanno fatto il loro, niente da dire.

Sono riuscito a prenderne un'altra portando la scandenza ad aprile 2026, ho dovuto girare due unieuro per trovarla, nel primo in cui sono stato non riuscivano ad attivarla perchè a quanto pare poichi minuti prima ne avevano venduta un'altra, dopo una ventina di minuti ho rinunciato e sono andato via...
comunque hanno una politica commerciale incomprensibile, cioè se vuoi che uno stesso utente non ne prenda più di una non basta metterlo nelle condizioni e rendere l'atttivazione della stessa promo sullo stesso account due volte incomopatibile? :D

E' quello che ho detto prima. Troppo difficile ? Oppure lato software abbiamo un sito fatto coi piedi per cui riconoscere i codici sarebbe sto un problema insormontabile ? :p

unieuro Viale Stelvio Milano. Tagliandini della CC spariti dallo scaffale. Ne hanno in cassa 1 e lo usano per chi deve attivarla. Ne vendono 1 a persona tassativo e c'è intervallo di 15 minuti tra un emissione e altra

Ma quindi veramente qualcuno é riuscito ancora a comprarle oggi (a differenza mia dopo averne girati due...) e mi viene da dire che potrebbe essere vera la baggianata dei 15 minuti tra una vendita e l'altra?

Io non le ho prese solo perche' ho i semestrali unieuro da attivare e arrivo gia' a febbraio 26, se no avrei fatto come te perche' il gioco a quel prezzo IMHO vale la candela.
Il mio ragionamento precedente era sulla strategia di dazn, secondo me non efficace al fine di acquisire nuovi abbonati. Gli utenti che hanno accumulato hanno fatto il loro, niente da dire.

Conta che io con le semestrali ero coperto fino a maggio 26, ho prolungato di un altro anno.
In ogni caso se vuoi acquisire nuovi abbonati non fai i proclami di qualche mese fa come “dobbiamo aumentare i prezzi” e “aumenteremo ancora”. L’emorragia di clienti è evidente e ci vuole una politica aggressiva di fidelizzazione. Mi sembrano leggermente allo sbando….

Ragazzi buonasera mi confermate che con la christmas card posso utilizzare il servizio su due apparecchi all'interno di un solo IP? In negozio mi hanno detto di no. Grazie

Avevo il tempo di farlo e non lo hai fatto. Ovviamente hai avuto i tuoi motivi però capisci che come discorso generale non è che abbia molto senso
Non sono d'accordo, perché non ha senso? Credo che se tu pubblicizzi un'offerta fino al 31/12 ( sul sito è ancora così), non è corretto smettere di venderle prima, tra l'altro non mi sembra neanche ci sia il classico "fino a esaurimento scorte". Inoltre, dovresti informare adeguatamente i negozi aderenti sulla modalità di vendita, evitando di bloccarli. Poi per carità le regole le fa chi vende, liberi di cambiarle quando vogliono, ma ho solo detto che così non invogliano di certo i "non più clienti" a tornare

Cavolo che sfiga proprio...avrei voluto andare in settimana a prendere 3 Christmas Card ma alla fine non ci sono riuscito...sono passato stamattina dall'Unieuro di Magenta (MI), all'interno dell'Iper, la risposta della commessa è stata "sono finite", sono poi passato come controprova da quello di Vittuone (MI), sempre dentro l'Iper, il commesso le aveva, le ha tirate fuori dicendo che me ne poteva dare solo una perchè il giorno prima hanno avuto comunicazione di venderne massimo 1 per cliente dato che stavano facendo tutti la scorta......ma poi dopo aver sparato il codice a barre diceva che non andava e che le avevano bloccate...
Che peccato! Anche se qui sul forum leggo che a qualcuno stamattina l'hanno attivata...
Mi rispondo anche io...finalmente sono riuscito anche io ad attivarne almeno una. Sono stato nuovamente a Magenta poco prima della chiusura e lì mi han sempre detto 'finite' (erano altre commesse) mentre a Vittuone, sempre commesse diverse, me ne hanno fatta una con successo. Lì non mi hanno detto che ne potevano dare al massimo una per cliente ma il limite era di tempo, cioé devono passare tot minuti tra un'emissione e l'altra perché il sistema non lo permette (e anche loro erano stupite di questa cosa e non e se lo spiegavano). Infine mi han detto di tornare domani se ne volevo altre :)

come dicevo prima, a me oggi pomeriggio ne hanno attivate tre una di fila all'altra

sta storia dei tot minuti non la capisco

Cmq c'è scritto che la christmas card è un edizione limitata......io fin dall inizio ho nasato che ad un certo punto potevano dire "finite".
Spero che non sia così..

scusatemi per caso ho avuto io la testa tra le nuvole???stamattina entro con le credenziali e mi appare un banner con la scritta .....PER TE IL PLUS E GRATIS (premesso che ho lo standard pagamento regolare) clicco sopra la famosa rotellina che gira e poi nulla,,,,,,ho letto male io???'

Chi ha standard ha ricevuto 'in regalo' il profilo plus fino al 13 gennaio.
Leggendo le pagine indietro c'è la comunicazione pervenuta via email agli utenti.

sta storia dei tot minuti non la capisco
Hai mai caricato le carte regalo su DAZN immagino di si.
Hai mai letto cosa compare nel banner in alto quando tu carichi una carta regalo?
C'è l'avviso che ci vogliono fino a 24 ore (ma ho notato che 10 minuti sono sufficienti) per aggiornare il tuo profilo con la nuova scadenza.

Buongiorno, son capitato qui per errore (poi capirete perché) e leggo di due promo:
- 59€ per la card di 4 mesi da Unieuro (sempre se l'attivano ancora)
- 129€ per 6 mesi (card emessa direttamente da DAZN) (da attivare entro 12 mesi dall'emissione).

Ho in corso un abbonamento rata unica da 356 in scadenza in agosto +pagamento Sky mensile per i vari ZONA1/2.

Che sia la prima o la seconda card (in base ai "nuovi" regolamenti) son sempre compatibili con i vari ZONA1/2?
Nel mio caso consigliate di aspettare la scadenza, disdire l'abbonamento per poi caricare i codici?

Ringrazio come sempre tutti.

Indietro
Alto Basso