Ho un dubbio se ripulire totalmente o lasciare il tutto visto quanto ho detto nei post precedenti.
Voi cosa dite?
Voi cosa dite?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripulisci!Ho un dubbio se ripulire totalmente o lasciare il tutto visto quanto ho detto nei post precedenti.
Voi cosa dite?
Non so se ti sei reso conto, ma hai cancellato messaggi pienamente in topic, per nulla in contrasto con il "richiamo" di due giorni fa, incluse le segnalazioni degli utenti.Ho un dubbio se ripulire totalmente o lasciare il tutto visto quanto ho detto nei post precedenti.
Voi cosa dite?
Me ne sono reso conto, infatti ho creato pure una discussione per quel tipo di problema.Non so se ti sei reso conto,
Si tatta di un problema specifico del 40 in DVB-T2. Che sia in Trentino o meno lo riguarda ed ha analogie in altre zone.Spinner se vuole può scrivere nella sezione copertura Trentino, o aprire altro 3d
Dalle tue fantasione (nuova modulazione) affermazioni si potrebbe dedurre che hai un TV non compatibile con il T2, ma non credo sia il tuo caso.Si tatta di un problema specifico del 40 in DVB-T2. Che sia in Trentino o meno lo riguarda ed ha analogie in altre zone.
Ci sono casi che rendono la ricezione impossibile.
Vero che ci siamo divagati in specifiche postazioni locali ma il problema riguarda la nuova modulazione.
Dovessi rispondere al sondaggio da Pinzolo la risposta sarebbe: prima si riceveva perfettamente ora nulla ed ho il TX a 2400 metri di distanza in ottica perfetta.
Fantasiosa sarà la tua interpretazione.Dalle tue fantasione (nuova modulazione) affermazioni si potrebbe dedurre che hai un TV non compatibile con il T2, ma non credo sia il tuo caso.
La nuova modulazione, come è già stato scritto, necessita di un noise margin di circa +2dB rispetto a prima, o il TX è guasto o il tuo impianto è da sistemare.
Dalle tue fantasione (nuova modulazione) affermazioni si potrebbe dedurre che hai un TV non compatibile con il T2, ma non credo sia il tuo caso.
La nuova modulazione, come è già stato scritto, necessita di un noise margin di circa +2dB rispetto a prima, o il TX è guasto o il tuo impianto è da sistemare.
Ma bastaasa! Chi riceveva correttamente dal sito Rai! Non chi riceveva per colpo di fortuna con margine Zero col lato dell'antenna.RAI ha garantito che chi riceve non avrebbe dovuto cambiare nulla.
Ho un Samsung, anzi due, molto recente per riceverlo. Se la modulazione Qam 256 va in crisi con la neve (questo è accaduto) forse in montagna va implementata con cautela.
Tutti i miei vicini hanno medesimo problema. La maggior parte neppure sapeva esistesse il T2 e che non si vedesse.
Spegnesse RAI1 sul mux attuale ci sarebbe una rivoluzione in zona.
Vuoi dire che la Rai non abbia fatto test in montagna prima e non ne sappia il comportamento , su dai
Forse sarebbe meglio chiarirsi in privato, o mettere il 3d in pausa qualche giorno...Almeno per le feste ,sotterrate l'antenna di guerra![]()
dipende da tv e decoder, premendo info sul telecomando più volte su certi decoder lo indica o solo Auto su tale dato, altrimenti sulle tv su info segnale e modulazione, ma per il 40 UHF sarà di certo 256.Come faccio a sapere con quale QAM la Rai trasmette da me (Savona - Colle Crocetta) ?