Infatti per i primi 4 mesi abbondanti sono già coperto, il campionato non aspetta e io non mi sono mai fatto trovare impreparatoSi Ma il campionato non aspetta,stiamo ricevendo queste offerte ora,da agosto a dicembre poche offerte e con vincolo annuale,ora si stanno scatenando,quindi ammesso che avremo dei forti sconti nuovamente a dicembre , i 3 mesi precedenti bisogna coprirli in qalche modo
PS ad agosto c'era Kena, un mese gratis, meglio anche della CC
Non è solo quello il problema, sicuramente hanno limitato l'emissione dei codici per evitare/sfavorire il caricamento di numerosi codici sullo stesso account. Penso sia abbastanza chiara e lampante questa cosa, poi ci sta che in alcuni punti vendita sono più incapaci che in altri ma hanno fatto anche vedere ad alcuni la comunicazione che ha addirittura bloccato la vendita in un periodo..Posso dirvi, per esperienza personale e conoscenza diretta, cosa è successo in molti Unieuro.
Le CC erano esposte in un espositore. Ce n'erano il classico centinaio che mettono.
Alcuni operatori, consapevoli che il talloncino di cartone non serviva a nulla, non lo lasciavano al cliente e gli emettevano solo lo scontrino.
Altri lasciavano oltre allo scontrino, anche il talloncino della CC.
Finiti i talloncini, non avendo più a disposizione il QR code da scansionare in cassa, hanno detto di averle finite. Sarebbe bastato averne uno in cassa. Ma probabilmente non erano adeguatamente formati.
Altri Unieuro invece avevano il talloncino in cassa e con quello generavano i codici di tutti.
La questione codici che non venivano generati era (è) data dal sistema che permette di generarne per ogni cassa solo un Tot ogni tot tempo (anche di questo i commessi non ne erano a conoscenza). I più "intraprendenti" ti dicevano di farti un giro e tornare poco dopo. Altri dicevano che non erano disponibili.
Capisco anche loro che giustamente con i centri commerciali stra pieni pre natale erano costretti a fare code in cassa a causa di un sistema di generazione che dava continui problemi