In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Posso dirvi, per esperienza personale e conoscenza diretta, cosa è successo in molti Unieuro.
Le CC erano esposte in un espositore. Ce n'erano il classico centinaio che mettono.
Alcuni operatori, consapevoli che il talloncino di cartone non serviva a nulla, non lo lasciavano al cliente e gli emettevano solo lo scontrino.
Altri lasciavano oltre allo scontrino, anche il talloncino della CC.
Finiti i talloncini, non avendo più a disposizione il QR code da scansionare in cassa, hanno detto di averle finite. Sarebbe bastato averne uno in cassa. Ma probabilmente non erano adeguatamente formati.
Altri Unieuro invece avevano il talloncino in cassa e con quello generavano i codici di tutti.

La questione codici che non venivano generati era (è) data dal sistema che permette di generarne per ogni cassa solo un Tot ogni tot tempo (anche di questo i commessi non ne erano a conoscenza). I più "intraprendenti" ti dicevano di farti un giro e tornare poco dopo. Altri dicevano che non erano disponibili.
Capisco anche loro che giustamente con i centri commerciali stra pieni pre natale erano costretti a fare code in cassa a causa di un sistema di generazione che dava continui problemi

Se li aumentano per poi fare offerte ad un decimo del prezzo pieno va anche bene. È chiaro che sono schiavi dei numeri quindi ad un certo punto sono costretti ad attirare nuova gente e l'unico modo è regalare quasi il servizio. Anzi non si accorgono che così facendo spostano sempre più in alto l'asticella e sempre più gente non attiva se non a prezzo di saldo
Si Ma il campionato non aspetta,stiamo ricevendo queste offerte ora,da agosto a dicembre poche offerte e con vincolo annuale,ora si stanno scatenando,quindi ammesso che avremo dei forti sconti nuovamente a dicembre , i 3 mesi precedenti bisogna coprirli in qalche modo

Si Ma il campionato non aspetta,stiamo ricevendo queste offerte ora,da agosto a dicembre poche offerte e con vincolo annuale,ora si stanno scatenando,quindi ammesso che avremo dei forti sconti nuovamente a dicembre , i 3 mesi precedenti bisogna coprirli in qalche modo
Infatti per i primi 4 mesi abbondanti sono già coperto, il campionato non aspetta e io non mi sono mai fatto trovare impreparato 😉 L'importante è essere coperti fino a novembre-dicembre da lì in poi ripartirà la svendita

PS ad agosto c'era Kena, un mese gratis, meglio anche della CC 😄

Posso dirvi, per esperienza personale e conoscenza diretta, cosa è successo in molti Unieuro.
Le CC erano esposte in un espositore. Ce n'erano il classico centinaio che mettono.
Alcuni operatori, consapevoli che il talloncino di cartone non serviva a nulla, non lo lasciavano al cliente e gli emettevano solo lo scontrino.
Altri lasciavano oltre allo scontrino, anche il talloncino della CC.
Finiti i talloncini, non avendo più a disposizione il QR code da scansionare in cassa, hanno detto di averle finite. Sarebbe bastato averne uno in cassa. Ma probabilmente non erano adeguatamente formati.
Altri Unieuro invece avevano il talloncino in cassa e con quello generavano i codici di tutti.

La questione codici che non venivano generati era (è) data dal sistema che permette di generarne per ogni cassa solo un Tot ogni tot tempo (anche di questo i commessi non ne erano a conoscenza). I più "intraprendenti" ti dicevano di farti un giro e tornare poco dopo. Altri dicevano che non erano disponibili.
Capisco anche loro che giustamente con i centri commerciali stra pieni pre natale erano costretti a fare code in cassa a causa di un sistema di generazione che dava continui problemi
Non è solo quello il problema, sicuramente hanno limitato l'emissione dei codici per evitare/sfavorire il caricamento di numerosi codici sullo stesso account. Penso sia abbastanza chiara e lampante questa cosa, poi ci sta che in alcuni punti vendita sono più incapaci che in altri ma hanno fatto anche vedere ad alcuni la comunicazione che ha addirittura bloccato la vendita in un periodo..

importante è essere coperti fino a novembre-dicembre da lì in poi ripartirà la svendita
La penso come te, infatti ho da parte tre mensili presi in offerta da caricare ad agosto, spero mi bastino. Non voglio più spendere per CC, mi accontento così.
Se può servire: il black Friday 2025 cade il 28 novembre.

Infatti per i primi 4 mesi abbondanti sono già coperto, il campionato non aspetta e io non mi sono mai fatto trovare impreparato 😉 L'importante è essere coperti fino a novembre-dicembre da lì in poi ripartirà la svendita

PS ad agosto c'era Kena, un mese gratis, meglio anche della CC 😄
io con l'annuale a 19,99 al mese sono coperto fino a metà settembre,serve qualcosa per i 3 mesi successivi,sto riflettendo sulla semestrale da 129 euro,sarei coperto fino a marzo 2026 e poi con calma procedo se ci saranno altre offerte sulle prepagate

La penso come te, infatti ho da parte tre mensili presi in offerta da caricare ad agosto, spero mi bastino. Non voglio più spendere per CC, mi accontento così.
Se può servire: il black Friday 2025 cade il 28 novembre.
non ti bastano perchè il campionato parte sabato 23 agosto già ufficializzato,con 3 codici arrivi al 23 novembre e poi sei scoperto

non ti bastano perchè il campionato parte sabato 23 agosto già ufficializzato,con 3 codici arrivi al 23 novembre e poi sei scoperto
Con le mensili singole si può giocare con l'inserimento e con un po' di fortuna (sarebbe strano il contrario) si possono saltare dei giorni senza gare. Resta secondo me un po' corto perché più che al black Friday le offerte sembrano arrivare un po' dopo

Con le mensili singole si può giocare con l'inserimento e con un po' di fortuna (sarebbe strano il contrario) si possono saltare dei giorni senza gare. Resta secondo me un po' corto perché più che al black Friday le offerte sembrano arrivare un po' dopo
Rischio; quest'anno le mensili in offerta sono uscite intorno al 10...
Le pause della prossima stagione tra settembre e novembre sono queste :

• dall'1 al 9 settembre: massimo 2 partite per le nazionali
  • dal 6 al 14 ottobre: massimo 2 partite per le nazionali
  • dal 10 al 18 novembre: massimo 2 partite per le nazionali
necessariamente bisognerà attivarle a ridosso dell'inizio,il calendario non permette nessun giochetto

Con le mensili singole si può giocare con l'inserimento e con un po' di fortuna (sarebbe strano il contrario) si possono saltare dei giorni senza gare
Ho fatto un calcolo velocissimo, e potrei arrivare con l'ultima fin verso l'1 dicembre che è un lunedì...

Le pause della prossima stagione tra settembre e novembre sono queste :

• dall'1 al 9 settembre: massimo 2 partite per le nazionali
  • dal 6 al 14 ottobre: massimo 2 partite per le nazionali
  • dal 10 al 18 novembre: massimo 2 partite per le nazionali
necessariamente bisognerà attivarle a ridosso dell'inizio,il calendario non permette nessun giochetto
Il giochetto che intendo non sfrutta per forza le pause nazionali, è sufficiente che il mese ti scade da lunedì in poi e puoi aspettare sabato o domenica (a seconda delle esigenze) per riattivare la prepagata successiva. Sembra una crociata contro il suo risparmio 😆

Il giochetto che intendo non sfrutta per forza le pause nazionali, è sufficiente che il mese ti scade da lunedì in poi e puoi aspettare sabato o domenica (a seconda delle esigenze) per riattivare la prepagata successiva. Sembra una crociata contro il suo risparmio 😆
Nessuna crociata ,ma calendario alla mano ,la seconda metà del 2025 è un bel problema

Nessuna crociata ,ma calendario alla mano ,la seconda metà del 2025 è un bel problema
Se attiva il 23 agosto a settembre il 23 è martedì, già recupera 3-4 giorni facile facile, non servono due lauree

Se riattiva il 27 settembre ad ottobre termina di lunedì e recupera altri 5 giorni circa. E così via..

Buonasera, ho richiesto il codice per fare abbonamento gratuito con la Gazzetta dello Sport e me lo hanno inviato via e-mail. Ho fatto l'attivazione ma quando scarico l'Edizione locale, non noto alcuna differenza con quella nazionale. E' normale?
Grazie

Buonasera, ho richiesto il codice per fare abbonamento gratuito con la Gazzetta dello Sport e me lo hanno inviato via e-mail. Ho fatto l'attivazione ma quando scarico l'Edizione locale, non noto alcuna differenza con quella nazionale. E' normale?
Grazie
Penso sia più una questione da chiedere alla Gazzetta che qui, a meno che qualcuno per la sua esperienza non ti sa dire qualcosa

l'ho appena riattivato tramite chat con l'operatore
mi ha anche detto che posso mettere i 2 codici in rapida sequenza e che i mesi in regalo saranno +1 per ogni CC
Speriamo bene
Non ho le card con me, le ho dimenticate in ufficio speriamo che il sistema non ci metta tempo a processare i codici inseriti, perchè riesco a farlo lunedì 30/12
Ci vogliono letteralmente 2 minuti. Vai tranquillo.

Penso sia più una questione da chiedere alla Gazzetta che qui, a meno che qualcuno per la sua esperienza non ti sa dire qualcosa
Infatti chiedo per esperienza perchè sicuramente più di qualcuno presente in questa discussione avrà l'abbonamento gratuito con la gazzetta.

Buon pomeriggio a tutti, riporto la mia esperienza: attivate senza alcun problema tre christmas card su account dormiente, prossimo pagamento 28/12/25 in attesa del mese o dei mesi aggiuntivi.

Se attiva il 23 agosto a settembre il 23 è martedì, già recupera 3-4 giorni facile facile, non servono due lauree

Se riattiva il 27 settembre ad ottobre termina di lunedì e recupera altri 5 giorni circa. E così via..
Unica incognita gli infrasettimanali, che potrebbero essere qualcuno in più il prossimo anno, iniziando il campionato più tardi …quest anno l’unico era il 30 ottobre scorso, il prossimo anno potrebbero essere di più.
Però giustamente hai detto bene, si valuterà a tempo debito facendo tutti gli stop possibili delle card mensili

leggevo non so dove che Inter e Juve avrebbero chiesto di ritardare di due settimane l'inizio del prossimo campionato... ma non ho capito se tutta la serie A o soltanto loro due che recupererebbero due match più avanti.

EDIT erano dichiarazioni di Guardiola ma non ho trovato altre conferme.

Indietro
Alto Basso