supercar1988
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 24 Febbraio 2022
- Messaggi
- 114
Anche il Mio vecchio Sky Q black aveva la scritta illuminata,era un my Sky aggiornato a Q,credo fosse humax.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, e' questo. Pensavo si illuminasse, e automaticamente credevo fosse bruciato il "led" della scrittaNon so che modello hai esattamente, potrebbe anche essere questo: https://www.digital-forum.it/thread...one-sw-q270-000-10-09l-del-14-11-2024.209298/
Anche sul mio è a sinistra ed è semplicemente stampata, non è luminosa
Il fatto è che fino all' altro giorno si vedevano tutti i canali tranne i +1 che erano spariti (forse a causa del vento di questi giorni).E' sicuramente il 23° TP (su un totale di ?? ) della lista interna che la lo Sky Q.
Bisognerebbe eventualmente provare a portare il decoder da un vicino (o conoscente con impianto sat simile a quello) che ha Sky, tanto per verificare se si presenta il problema oppure per completare la scansione e poi ricollegarlo nella propria abitazione. O chiedere anche solo ai vicini se da loro con Sky è tutto ok.
Sono già in contatto con l'antennista condominiale, anche per lui è strano che la scansione SMATV si blocchi al transponder 23 (che è comunque il numero massimo), vedremo come potrà risolvere.Non sai se i vicini riscontrano qualche problema?
Le frequenze Sky comunque sono state aggiornate da poco, nel senso che hanno ridotto il totale dei TP e dei canali che erano su delle frequenze li hanno spostati su altre. Con la parabola però non è logica una ricezione parziale, si dovrebbe ricevere tutto, essendo un impianto condominiale può darsi che vada adeguato e aggiornato.
Da qualche giorno sul mio sky q platinum mettendo i canali 100, 200 e 500 non si riesce a mettere in pausa. Esce un banner ``questo programma non può essere messo in pausa`` Succede a qualcun'altro oppure è problema tecnico generico.
sky tg 24 ok,,,,,rimane problema sul sky sport al canale 200
anche sul mio platinum solo sul 200 e 503 che sarebbe sempre Skysport24
Esatto, non funziona.Aridaje, adesso in onda su Sky TG24 c’è Stories, anche a me funziona. Provate tra poco con TG24 mezz’ora, il meteo, o altro. Puoi provare anche adesso a premere R dal banner o dalla Guida TV.
Esatto, non funziona.
Sembra una cosa voluta,ma se anche fosse potrebbero segnalarcelo spiegando motivi.