In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

E quindi? Il recesso lo hai portato a buon fine o solo minacciato? Stai pagando per niente? Hai pagato penale? Non e' attivato e quindi non paghi?
Non sto pagando, mi stornano le fatture che emettono, il recesso è programmato per fine mese, non sto pagando quindi credo di revocarlo
 
Questa la situazione attuale con Corecom (ovviamente oltre alla chat dove c'è la mia richiesta c'è tutta la situazione spiegata nell'istanza) anche l'AGCOM pressa Sky per farmi rispondere

Lasciato link, immagine enorme
Vianello_85
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come disse il buon Vasco "senza parole":eusa_wall:
Comunque la qualità generale di sky è scesa a livelli molto bassi e non intendo la tecnologia dei loro decoder ma nell'approccio con i clienti.
Ricordo solo 3/4 anni fa gli operatori si sbattevano per risolvere una magagna sia tecnica che commerciale (quest'ultima meno) ma sono sempre riuscito a trovare una quadra. Da 1 anno a questa parte trovo solo operatori che si rimbalzano i problemi o si limtano a buttare giù, per non parlare della chat che è diventata inutile e quando riesci a trovare un operatore lascia la chat al BOT...
@GiuseR360
Mi spiace per te ma sei figlio della peggiore Sky di sempre... Non mollare;)
 
Ultima modifica:
È arrivato lo sky stream e l'ho connesso all'htospot del cellulare 4G siccome la fibra ancora non mi è arrivata oggi avevo l'appuntamento col tecnico e non mi ha nemmeno avvisato che non veniva.
Col 4G ogni tanto si blocca. Comunque ho provato a fare una registrazione da canale 5 e quando l'avvio mi rimanda all'app mediaset, non me la fa vedere direttamente, peccato preferivo me la facesse vedere direttamente perché l'app è macchinosa, da questo punto di vista preferisco le registrazioni classiche del Q sat (anche perché mediaset non carica subito le cose ondemand, io pensavo che le registrazioni si potessero vedere direttamente con lo sky stream, invece ti rimanda all'app mediaset, è successo anche ad altri o è solo un caso?)....comunque non sembra male lo stream anche se forse più avanti mi sa che chiedo di passare al sat che è più completo
 
Ho provato a registrare un'altra cosa mediaset e mi manda sempre all'app, è fastidioso, pensavo che fosse effettivamente una registrazione invece no....con i canali RAI almeno è come una registrazione te li fa vedere senza mandarti all'app raiplay
 
Io ho una 100 e con i temporali e le perturbazioni normali durante l'anno continuo la visione. Però capita raramente che il segnale vada via per qualche minuto durante la stagione autunnale quando si verifica un forte temporale con nuvole di tipo cumulonembi.

Ho una 90 non piccolina però al minimo temporale... "Assenza di segnale..."

Forse hai, nel menù del router, la configurazione delle impostazioni di linea che non tengono conto dello stato di questa situazione. Non puoi abbassare le prestazioni per aumentare la stabilità ?

ALEVIA ha scritto:
Quale è la pecca di FTTH di Tim ?
Disconnessioni, e quindi instabilita'.
 
Come disse il buon Vasco "senza parole":eusa_wall:
Comunque la qualità generale di sky è scesa a livelli molto bassi e non intendo la tecnologia dei loro decoder ma nell'approccio con i clienti.
Ricordo solo 3/4 anni fa gli operatori si sbattevano per risolvere una magagna sia tecnica che commerciale (quest'ultima meno) ma sono sempre riuscito a trovare una quadra. Da 1 anno a questa parte trovo solo operatori che si rimbalzano i problemi o si limtano a buttare giù, per non parlare della chat che è diventata inutile e quando riesci a trovare un operatore lascia la chat al BOT...
@GiuseR360
Mi spiace per te ma sei figlio della peggiore Sky di sempre... Non mollare;)
forse, FORSE, stanno lavorando.
Non riesco ad accedere alla sezione per controllare lo stato per la richiesta di assistenza e non riesco a scaricare il pdf del contratto (nemmeno prima riuscivo però almeno era presente la dicitura con il tasto scarica, ora no)
forse avranno individuato il problema.
 
Buonasera, ho Sky Q con 4 mini ed ho tutti i pacchetti ad un prezzo, vecchio listino, credo accettabile. Domanda: anche per Sky streaming c’è il multi screen e quanti dispositivi si possono vedere in contemporanea? Secondo voi, ci sarebbero dei vantaggi e quali a passare a stream? Da quanto ne so la visione satellitare è ancora superiore come qualità. Grazie
 
Oggi avevo bisogno di registrare una cosa su canale 5 e quando avviavo la registrazione mi mandava sull'app mediaset ma il contenuto non era stato ancora caricato....perché sui canali mediaset non avvia una registrazione normale ma ti manda all'app mediaset? A sto punto meglio il sat almeno si può registrare normalmente
 
Buonasera, ho Sky Q con 4 mini ed ho tutti i pacchetti ad un prezzo, vecchio listino, credo accettabile. Domanda: anche per Sky streaming c’è il multi screen e quanti dispositivi si possono vedere in contemporanea? Secondo voi, ci sarebbero dei vantaggi e quali a passare a stream? Da quanto ne so la visione satellitare è ancora superiore come qualità. Grazie
lascia perdere, tieniti il Q. Non farti abbindolare dalla voglia di provare nuovi stimoli.
 
Infatti è meglio il sat...l'ho capito già dopo 24 ore di visione....registrazioni pessime, come si fa a passare dallo stream al satellite?
 
Infatti è meglio il sat...l'ho capito già dopo 24 ore di visione....registrazioni pessime, come si fa a passare dallo stream al satellite?
guarda posso capire se passassimo da un qualcosa di pessimo ed instabile che in questi anni ha dato solo problemi per passare all'ultra plus che aggiunge veramente qualcosa di innovativo e mai visto , ma il q via sat ha sempre fatto il suo dovere, restart, apps ( adesso stanno integrando anche i contenuti raiplay e infinity nella ricerca vocale , anche se manca netflix che secondo me prima o poi arrivera' come e' arrivato raiplay ) , on demand, 4 k , multiscreen ( anche se il mini non e' proprio il massimo ) e hai la possibilita' di registrati tutto e tenertelo oltre i 90 gg. Non e' partigianeria per me' e' un dato di fatto. Poi vabbe se non puoi montare la parabole e' un'altro paio di maniche.
 
Ultima modifica:
Ho chiamato il 170, hanno avviato la procedura per passare da sky stream a sky sat, mi hanno detto che gli sconti rimangono
 
Ho chiamato il 170, hanno avviato la procedura per passare da sky stream a sky sat, mi hanno detto che gli sconti rimangono
Non devi pagare nessun costo di attivazione? hai potuto rifare il contratto con i pack che volevi ?
 
Ultima modifica:
Dovrò pagare l'installazione della parabola. Mi ha detto che mi chiamerà una sua collega per fissare appuntamento col tecnico... e che mi spiegherà lei il tutto....mi ha detto che gli sconti non dovrei perderli, speriamo bene
 
Dovrò pagare l'installazione della parabola. Mi ha detto che mi chiamerà una sua collega per fissare appuntamento col tecnico... e che mi spiegherà lei il tutto....mi ha detto che gli sconti non dovrei perderli, speriamo bene
Allora buona fortuna che un centone per installazione non te la toglie nessuno... Mi riservo per una tua conferma su mantenimento costi perchè secondo me va fatta nuova installazione e quindi nuovo codice cliente per via del cambio tecnologia, però spero di sbagliarmi, comunque buona fortuna...
 
Forse hai, nel menù del router, la configurazione delle impostazioni di linea che non tengono conto dello stato di questa situazione. Non puoi abbassare le prestazioni per aumentare la stabilità ?
Guarda sul gruppo facebook del mio comune tanti lamentano problemi intermittenti con Tim.
Cmq io a parte il fatto che ho QoS sul mio sistema mesh (uno tra i piu' costosi e forse il piu' performante di tutti - ripeto, ho Asus XT12) ed e' impostato correttamente, ho fatto un aggiornamento del firmware e sono 24 ore che la linea Tim funziona senza problemi, almeno per me.
 
Indietro
Alto Basso