Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onestamente non ha senso nulla: ne che abbiano tentato un addebito il 16 se il rinnovo è il 23 del mese, sia l'importo...Buongiorno, ho sottoscritto a novembre promo € 5,99 al mese x 3 mesi. Addebito n.1 € 5,99 il 23/11, addebito n.2 € 5,99 il 23/12. Stamattina tentano un addebito di € 58,44, non andato a buon fine perché sulla carta c'erano 8 euro. Come mai? Come devo comportarmi? Grazie
Grazie per la risposta, sto cercando di contattarli in chat ma non rispondono.Pare che le offerte in promo, anche se indicano i 30gg di preavviso teorico, poi non li applichino lato pratico. Per stare tranquillo e sicuro (siccome non sta scritto da nessuna parte che questo comportamento pratico sia garantito a vita) cmq ti conviene fare esattamente quello che hai detto tu: verifica pagamento avvenuto, controlla data di prossimo addebito spostata a febbraio, e disdici il giorno stesso
Tutti gli operatori saranno impegnati a dissuadere dalla disdetta gli utenti che hanno attivato le promo 9.99 o 5.99 a novembreGrazie per la risposta, sto cercando di contattarli in chat ma non rispondono.
Intanto verifica cosa risulta sull'area personale, nella pagina degli addebitiGrazie per la risposta, sto cercando di contattarli in chat ma non rispondono.
Nulla di crea, nulla si distrugge.Tutti gli operatori saranno impegnati a dissuadere dalla disdetta gli utenti che hanno attivato le promo 9.99 o 5.99 a novembre
(si scherza, ma non troppo)
Nei pagamenti ci sono gli ultimi:Intanto verifica cosa risulta sull'area personale, nella pagina degli addebiti
Ma sei proprio sicuro che è stata DAZN a tentare l'addebito "strano" di € 58,44?Buongiorno, ho sottoscritto a novembre promo € 5,99 al mese x 3 mesi. Addebito n.1 € 5,99 il 23/11, addebito n.2 € 5,99 il 23/12. Stamattina tentano un addebito di € 58,44, non andato a buon fine perché sulla carta c'erano 8 euro. Come mai? Come devo comportarmi? Grazie
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che in data 15/01 è stata fatta richiesta di un abbonamento plus.Ma sei proprio sicuro che è stata DAZN a tentare l'addebito "strano" di € 58,44?
O sono in malafede totale oppure qualcuno ha avuto accesso al tuo account e ha tentato di farlo...Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che in data 15/01 è stata fatta richiesta di un abbonamento plus.
Chiaramente non l'ho fatto io.
Questa è una cosa grave da approfondire.Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che in data 15/01 è stata fatta richiesta di un abbonamento plus.
Chiaramente non l'ho fatto io.
Più probabile la seconda.. Su telegram girano per pochi euro un sacco di utenze, rubate in qualche modo. I ladri sono sempre avanti per cercare di guadagnareO sono in malafede totale oppure qualcuno ha avuto accesso al tuo account e ha tentato di farlo...
...delle 2 l'una...
Io se fossi in te cambierei subito la password!Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che in data 15/01 è stata fatta richiesta di un abbonamento plus.
Chiaramente non l'ho fatto io.
C'è un modo per vedere i dispositivi associati e gli ultimi IP rilevati?Più probabile la seconda.. Su telegram girano per pochi euro un sacco di utenze, rubate in qualche modo. I ladri sono sempre avanti per cercare di guadagnare
Può essere, ma penso che se ne sarebbe accorto.Più probabile la seconda.. Su telegram girano per pochi euro un sacco di utenze, rubate in qualche modo. I ladri sono sempre avanti per cercare di guadagnare