In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno, ho sottoscritto a novembre promo € 5,99 al mese x 3 mesi. Addebito n.1 € 5,99 il 23/11, addebito n.2 € 5,99 il 23/12. Stamattina tentano un addebito di € 58,44, non andato a buon fine perché sulla carta c'erano 8 euro. Come mai? Come devo comportarmi? Grazie
 
Buongiorno, ho sottoscritto a novembre promo € 5,99 al mese x 3 mesi. Addebito n.1 € 5,99 il 23/11, addebito n.2 € 5,99 il 23/12. Stamattina tentano un addebito di € 58,44, non andato a buon fine perché sulla carta c'erano 8 euro. Come mai? Come devo comportarmi? Grazie
Onestamente non ha senso nulla: ne che abbiano tentato un addebito il 16 se il rinnovo è il 23 del mese, sia l'importo...
Prova a sentirli, x quel che vale l'assistenza
 
Pare che le offerte in promo, anche se indicano i 30gg di preavviso teorico, poi non li applichino lato pratico. Per stare tranquillo e sicuro (siccome non sta scritto da nessuna parte che questo comportamento pratico sia garantito a vita) cmq ti conviene fare esattamente quello che hai detto tu: verifica pagamento avvenuto, controlla data di prossimo addebito spostata a febbraio, e disdici il giorno stesso
Grazie per la risposta, sto cercando di contattarli in chat ma non rispondono.
 
Intanto verifica cosa risulta sull'area personale, nella pagina degli addebiti
Nei pagamenti ci sono gli ultimi:

- 17/11 9,90euro data di attivazione dell'offerta
- 17/12 9,90euro

Se vado nel mio account -> abbonamento leggo:

prossimo pagamento 17/01

Quindi domani scatta il rinnovo ed entro nel terzo e ultimo mese dell'offerta sottoscritta.
 
Buongiorno, ho sottoscritto a novembre promo € 5,99 al mese x 3 mesi. Addebito n.1 € 5,99 il 23/11, addebito n.2 € 5,99 il 23/12. Stamattina tentano un addebito di € 58,44, non andato a buon fine perché sulla carta c'erano 8 euro. Come mai? Come devo comportarmi? Grazie
Ma sei proprio sicuro che è stata DAZN a tentare l'addebito "strano" di € 58,44?
 
ciao, giusto così per raccontare questa esperienza:
ho inserito in un account, diverso da quello di acquisto, il codice di un mese ricevuto con la cc.
praticamente sul mio account ho caricato un codice di un mese che ha ricevuto un mio amico e viceversa lui ha caricato un codice di un mese che ho ricevuto io.
tutto ok andato a buon fine.
cmq alla fine caricate 5 cc e ricevuti 5 codici.
ps
c'è qualcuno che non ha ricevuto il n. di codici da un mese che gli spettava?
ciao.
 
Oggi addebitate regolarmente 19,90 e la promo risulta anche in area clienti. Bene, hanno sistemato.
 
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che in data 15/01 è stata fatta richiesta di un abbonamento plus.
Chiaramente non l'ho fatto io.
O sono in malafede totale oppure qualcuno ha avuto accesso al tuo account e ha tentato di farlo...
...delle 2 l'una...
 
Più probabile la seconda.. Su telegram girano per pochi euro un sacco di utenze, rubate in qualche modo. I ladri sono sempre avanti per cercare di guadagnare
Può essere, ma penso che se ne sarebbe accorto.

Ho notato che ultimamente ad ogni accesso da nuovo dispositivo mandano email
 
Indietro
Alto Basso