In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Oggi sono stati prelevati gli ultimi 9,99 euro dell'offerta attivata il 17 novembre. Ho fatto la disdetta ma non ho utilizzato la chat. La procedura è corretta?

Oggi sono stati prelevati gli ultimi 9,99 euro dell'offerta attivata il 17 novembre. Ho fatto la disdetta ma non ho utilizzato la chat. La procedura è corretta?
Se te l'ha fatta completare si, si aggiorna il profilo e ti compare l'ultimo giorno di visione e che c'è la disdetta in corso

Può essere, ma penso che se ne sarebbe accorto.

Ho notato che ultimamente ad ogni accesso da nuovo dispositivo mandano email
Esatto arrivano le email per ogni nuova connessione, da un paio di mesi

Se te l'ha fatta completare si, si aggiorna il profilo e ti compare l'ultimo giorno di visione e che c'è la disdetta in corso
Si. Esce la scritta: "Il tuo abbonamento è stato disdetto. Potrai continuare a guardare DAZN fino al 17/02/2025. Se cambi idea torna nell'area clienti Il mio Account". Ho fatto la procedura anche per gli due account dei miei fratelli.

Per tutelarmi con i vari servizi a cui sono abbonato, uso una mail mai messa in circolazione. Poi, non avere social network aiuta, purtroppo i social mettono in piazza tutto di noi. Certamente tutto è hackerabile, però mettersi in protezione può aiutare.

Salve ho aderito all'offerta da 5,99€ il 15 dicembre, per tre mesi poi 44,99€, adesso pero mi ritrovo indicato l'importo di 44,99 è il solito errore sulle promozioni? o mi devo preoccupare?

DAZN.png
Confermo l'addebito di 5,99 €

Avevo attivato l’offerta da 9,99€ al mese per 3 mesi, poi prolungata per altri 9 mesi in seguito a mail arrivata.
Come mai sulla mia area personale mi dice che pago 44,95€ al mese?

Ciao a tutti. Ho sottoscritto a novembre l'offerta per 3 mesi a 9,90 e domani parte il terzo e ultimo pagamento dei mesi previsti dall'offerta.
Per non andare a prezzo pieno devo disdire domani una volta che è avvenuta la transazione per il pagamento?
Sicuramente è stato scritto ma è passato un po' di tempo ed essendo nuovo delle "dinamiche" di DAZN con questo tipo di offerte vorrei semplicemente conferma a riguardo. Grazie a tutti per gli eventuali chiarimenti.
A me la chat mi ha detto di rispettare i 30 giorni

Avevo attivato l’offerta da 9,99€ al mese per 3 mesi, poi prolungata per altri 9 mesi in seguito a mail arrivata.
Magari mi facessero la tua offerta..

Ma una cosa la e-mail è arrivata dopo che tu hai disdetto? Oppure non avevi più Dazn attivo

A me la chat mi ha detto di rispettare i 30 giorni

Magari mi facessero la tua offerta..

Ma una cosa la e-mail è arrivata dopo che tu hai disdetto? Oppure non avevi più Dazn attivo
Io dopo l’ offerta dei 3 mesi a 9,99 ho disdetto 31 giorni prima ….. nessuna mail arrivata e adesso mi dice che il 24 gennaio sarà l’ ultimo giorno per vedere dazn quindi come se mi fregassero un mese…. Come mai??

Io dopo l’ offerta dei 3 mesi a 9,99 ho disdetto 31 giorni prima ….. nessuna mail arrivata e adesso mi dice che il 24 gennaio sarà l’ ultimo giorno per vedere dazn quindi come se mi fregassero un mese…. Come mai??
Scusa, in che data hai fatto il primo pagamento e in che data hai disdetto?

Scusatemi ma ci ho capito poco riguardo i 30 giorni per la disdetta.
Ho aderito all'offerta a 5,99 per 3 mesi, primo addebito 10 dicembre, secondo 9 gennaio, il terzo sarà il 8 febbraio, faccio bene a disdire il 4 febbraio?
Devo guardare le date di addebito oppure la data che sta nella mia area DAZN che riporta il 7 di ogni mese?
Grazie

Ultima modifica:
Non so quali siano le tue intenzioni ma se disdici il 4 febbraio non ci sarà nessun rinnovo l'8. Di conseguenza perderesti il terzo mese a 5,99

Scusatemi ma ci ho capito poco riguardo i 30 giorni per la disdetta.
Ho aderito all'offerta a 5,99 per 3 mesi, primo addebito 10 dicembre, secondo 9 gennaio, il terzo sarà il 8 febbraio, faccio bene a disdire il 4 febbraio?
Devo guardare le date di addebito oppure la data che sta nella mia area DAZN che riporta il 7 di ogni mese?
Grazie

devi disdire il giorno stesso dell'addebito e non prima altrimenti perdi l'ultimo mese

l'ho fatto io ieri subito dopo l'addebito e risulta in scadenza il 17 febbraio ;)

Indietro
Alto Basso