Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io nella stessa situazioneA me è arrivato oggi un solo codice su due, alle 18:30 in punto. La seconda CC la attivai a distanza di circa mezz'ora dalla prima.... dite che mi devo preoccupare? Ho già controllato la cartella spam.
Io non ho ancora avuto modo di inserirlo. Domani provvedo. Speriamo arrivi anche il secondo.Anche io nella stessa situazione
ho appena inserito il codice. Quanto tempo passa prima di vedere il mese aggiunto ?
A me per il secondo che ho inserito ci ha messo anche una mezzorettaAnche io nella stessa situazione
ho appena inserito il codice. Quanto tempo passa prima di vedere il mese aggiunto ?
no, non sei l'unico, attivate 3 CC, arrivate 2 mail con codici omaggio...È quasi finita la giornata e ancora nulla...rimarrò l'unico sfigato?![]()
Avuto il secondo e anche caricatoIo non ho ancora avuto modo di inserirlo. Domani provvedo. Speriamo arrivi anche il secondo.
Però era chiaro nelle condizioni. Se arrivi entro il 31 dicembre il quinto mese te lo regala dazn.Arrivato il codice anche a me, mail arrivata ieri.. sinceramente speravo che fosse un codice a lunga durata.. invece si può inserire solo fino al 30/04/25... così è praticamente inservibile perchè il mio abbonamento scade a campionato finito, con il mondiale per club gratis.. aggiungere un mese all'abbonamento ora o ad Aprile significa comunque sempre aggiungere periodo che non serve... peccato.
Eh, a me per ora nemmeno una...no, non sei l'unico, attivate 3 CC, arrivate 2 mail con codici omaggio...
Probabilmente non hanno interesse a prolungare in automatico la visione.Nel 2025 sarebbe stato abbastanza banale creare un automatismo per il quale il codice, se inserito entro il 31/12 avrebbe allungato di 5 mentre se inserito dopo tale data di 4... ma come scrivevo tempo fa a volte le soluzioni banali per ragione tecniche/di processi interni non sono percorribili dalle aziende.
Per dirne una, quando now "svendeva" le stick con il codice dentro, a un certo punto avevano stabilito che il codice valeva 2 mesi di visione anzichè 1 mese indicato sulla confezione. Quella famiglia di codici cartacei era stata "riparametrata" in automatico dal reparto tecnico e avevano semplicemente aggiunto un adesivo sulla confezione in negozio
Ho attivato ieri i 3 codici arrivati via mail. Tutto ok,ora scadenza maggio 2026. Grazie.
No aspetta spiegami che mi interessa!!!! anche io sett26....... SE inserisco i 3 codici ricevuti (stavo valutando di cederli)Io settembre 2026. Che a pensarci bene se questi si prendono i mondiali di calcio sarei pure coperto [emoji1]
No aspetta spiegami che mi interessa!!!! anche io sett26....... SE inserisco i 3 codici ricevuti (stavo valutando di cederli)
Quante ne sapete voi ! Ma avete una laurea in calciologia?Ma niente, è un mio pensiero [emoji38]
Mi scadeva il 26 giugno 2026 e con i 3 mesi dei codici arrivati mi slitta al 26 settembre 2026. Se dazn si dovesse prendere i mondiali di calcio al posto di Sky (diritti non ancora assegnati) sarei pure coperto [emoji2]
Noel che tu sappia le amichevoli serie a che trasmette dazn già inizio agosto sono free o no?Ma niente, è un mio pensiero [emoji38]
Mi scadeva il 26 giugno 2026 e con i 3 mesi dei codici arrivati mi slitta al 26 settembre 2026. Se dazn si dovesse prendere i mondiali di calcio al posto di Sky (diritti non ancora assegnati) sarei pure coperto [emoji2]