In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

idem, prepagata (6 mesi) attiva con scadenza a metà febbraio senza MdP inserito, due CC acquistate e due codici ricevuti ieri e inseriti senza problemi. Nuova scadenza, metà dicembre 2025.

arrivati ieri, tre codici
ero su smartphone e temevo che su due mail non ci fossero i codici, poi ho letto i post precedenti :)

Codici arrivati correttamente ieri pomeriggio intorno alle 18:45/50.
Stamattina caricati uno a distanza dall'altro e ora scadenza a fine marzo 2026. Per i restanti 2 mesi vedrò strada facendo cosa fare ;)

Salve ragazzi, vi volevo chiedere una cosa, il 14 dicembre ho attivato l'offerta quella dei 3 mesi di dazn a 5,99€, oggi si sono presi l'altro mese, siccome poi voglio disdire per non avere l'abbonamento a prezzo pieno, devo disdire prima dei 30 giorni giusto? Quindi prima del 14 febbraio giusto? E un'altra cosa, anche se avrò fatto la disdetta me lo fa vedere l'ultimo mese si? Quello che andrà dal 14 febbraio al 14 marzo. Grazie a chi mi risponderà.

quindi per esempio io che ho il rinnovo a 9.90 il 17 gennaio quando dovrei disdire?

Se disdicessi il 16 gennaio si rinnoverebbe l'ultimo mese oppure si staccherebbe il giorno stesso?
dovresti attendere lo scatto dell'ultimo pagamento a prezzo promozionale,quindi il 17 gennaio a 9,90 euro in riferimento al rinnovo della tua posizione contrattuale come riferisci. E' il mese conclusivo dell'offerta trimestre in promo da usufruire ?
In tale modo ti assicuri lo scatto al conveniente prezzo promo per il terzo mese consecutivo. Non toccare nulla prima che avvenga lo scatto d'addebito a 9,90 euro . Appena hai visura delll'effettivo pagamento effettuato ed inoltrato ,e che garantisce la mensilita'di visione al prezzo conveniente, a quel punto richiedi la disdetta che ti fa stare nei tempi esatti del preavviso come previsti, evitando con un'uscita corretta il successivo rinnovo al prezzo di listino

Ultima modifica:
Salve ragazzi, vi volevo chiedere una cosa, il 14 dicembre ho attivato l'offerta quella dei 3 mesi di dazn a 5,99€, oggi si sono presi l'altro mese, siccome poi voglio disdire per non avere l'abbonamento a prezzo pieno, devo disdire prima dei 30 giorni giusto? Quindi prima del 14 febbraio giusto? E un'altra cosa, anche se avrò fatto la disdetta me lo fa vedere l'ultimo mese si? Quello che andrà dal 14 febbraio al 14 marzo. Grazie a chi mi risponderà.
Dall'esperienza di molti utenti i 30 giorni di preavviso in caso di promozioni (di questo tipo) non vengono applicati. Pertanto, se disdici prima del 14 febbraio non ti addebitano il terzo mese e quindi utilizzeresti solo due mesi della promo. Teoreticamente avresti tempo fino al 13 marzo per evitare l'addebito con prezzo a listino - ma ti consiglio di disdire subito dopo l'addebito del terzo mese (14 febbraio). Ovviamente la visione è garantita per tutto il periodo pagato (dal 14 febbraio al 13 marzo - effettivamente/sempre esperienza utenti avrai visione un giorno in più: 14 marzo).

Dall'esperienza di molti utenti i 30 giorni di preavviso in caso di promozioni (di questo tipo) non vengono applicati. Pertanto, se disdici prima del 14 febbraio non ti addebitano il terzo mese e quindi utilizzeresti solo due mesi della promo. Teoreticamente avresti tempo fino al 13 marzo per evitare l'addebito con prezzo a listino - ma ti consiglio di disdire subito dopo l'addebito del terzo mese (14 febbraio). Ovviamente la visione è garantita per tutto il periodo pagato (dal 14 febbraio al 13 marzo - effettivamente/sempre esperienza utenti avrai visione un giorno in più: 14 marzo).
Ah allora farò così, disdico il 14 febbraio, appena vedo che mi avranno addebitato i soldi disdico subito. Che in teoria in condizioni normali se mi scade il 14 marzo io potrei disdire tranquillamente il giorno prima il 13 marzo, non ha senso infatti sta cosa dei 30 giorni. io non vorrei che però poi si prendono lo stesso il 4° mese a 44,90€

3 codici arrivati ieri ed attivati a distanza di una decina di minuti uno dall'altro aspettando l'aggiornamento della data di pagamento successivo.
Peccato che arrivo fino ad Aprile 2026...
Vorrà dire che L'ultimo mese di campionato andrò a seguire qualche partita in qualche pub.

3 codici arrivati ieri ed attivati a distanza di una decina di minuti uno dall'altro aspettando l'aggiornamento della data di pagamento successivo.
Peccato che arrivo fino ad Aprile 2026...
Vorrà dire che L'ultimo mese di campionato andrò a seguire qualche partita in qualche pub.
Se anche il prossimo Dicembre dovranno sistemare i conti, vendendo il più possibile anche sottoprezzo, avrai probabilmente un'altra occasione per evitare il Pub ;)

Arrivato il codice anche a me, mail arrivata ieri.. sinceramente speravo che fosse un codice a lunga durata.. invece si può inserire solo fino al 30/04/25... così è praticamente inservibile perchè il mio abbonamento scade a campionato finito, con il mondiale per club gratis.. aggiungere un mese all'abbonamento ora o ad Aprile significa comunque sempre aggiungere periodo che non serve... peccato.

L'unica cosa comoda che mi viene in mente è che.. volendo vedere il mondiale per club gratis.. ci vorrebbe comunque una registrazione con inserimento di metodo di pagamento.. allungando il tempo fino dell'abbonamento a metà luglio permetterà di vedere il mondiale per club senza doversi sbattere nel registrarsi ulteriormente.

Arrivato il codice anche a me, mail arrivata ieri.. sinceramente speravo che fosse un codice a lunga durata.. invece si può inserire solo fino al 30/04/25... così è praticamente inservibile perchè il mio abbonamento scade a campionato finito, con il mondiale per club gratis.. aggiungere un mese all'abbonamento ora o ad Aprile significa comunque sempre aggiungere periodo che non serve... peccato.
Stessa situazione, o li do via o cerco di averne altri, altrimenti nn ha senso.. Nn credevo mi dessero un codice x ogni card

purtroppo la tendenza delle ultime prepagate è stato il vincolo di attivazione entro 90/100 giorni (la CC andava attivata entro 3 mesi, questi codici extra entro fine aprile che corrisponde a circa un centinaio di giorni o poco piu, e l'ultima semestrale proposta a dicembre mi pare anch'essa portasse 90 giorni, se non mi confondo)....sembra finita la pacchia del codice attivabile entro 12 mesi, giustamente dazn dal canto suo cerca di farci coprire anche i mesi estivi, però con un po di programmazione e promo prese al volo diciamo che si riesce lo stesso a ottenere un bel risparmio

Indietro
Alto Basso