CVDQuello che dicono vale zero. Se rientri in chat con buona probabilità ne troveresti un altro che ti risponde l'esatto contrario... Non fasciarti la testa prima del 15(consiglio)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CVDQuello che dicono vale zero. Se rientri in chat con buona probabilità ne troveresti un altro che ti risponde l'esatto contrario... Non fasciarti la testa prima del 15(consiglio)
Game, Set, Match.Tu polemizzi, io inserisco i codici. Bella differenza![]()
Avete riempito pagine di post inutili con illazioni insensate. Lasciami la soddisfazione di fare un post polemico anche a me con la speranza che la prossima volta prima di riempire 2/3/4 pagine di nulla ci facciate un pensierino.Questo tuo intervento a cosa serve? Ti rispondo io non serve che lo fai tu. A fare polemica. Ma fai pure, lungi da me toglierti la soddisfazione di polemizzare.
Tu polemizzi, io inserisco i codici. Bella differenza![]()
Avete riempito pagine di post inutili con illazioni insensate. Lasciami la soddisfazione di fare un post polemico anche a me con la speranza che la prossima volta prima di riempire 2/3/4 pagine di nulla ci facciate un pensierino
Non te la prendere Noel, la troppa euforia gli ha preso la manoMa ti rendi conto che mi hai messo nel mezzo per una sola e sottolineo una sola considerazione che ho fatto su un pensiero del tutto privo di polemiche dove pure ho sottolineato che io dei codici neanche ne avevo bisogno perché mi avrebbero coperto l’estate, periodo pure morto senza la serie A?
Ma mi viene veramente da dire, ma me lo fai apposta?
C’erano decine di post polemici e sei andato a prendere il mio.
ogni volta ho aspettato l'aggiornamento del prossimo pagamento prima di inserire il successivo. Nessun problema,Per chi ne ha 5 come me, conviene inserire i codici uno alla volta e far passare qualche minuto, poi visionare se il sistema riesce a digerirli, insomma non fargli fare una indigestione![]()
Credo si riferisse soprattutto all'altro utente che ieri ha dato spettacolo. In ogni caso anche tu hai scritto "sono in confusione, non sanno come uscirne" ecc, quindi ti sei sbilanciato parlando anche male di Dazn, che per carità merita questo e altro ma per altri motivi. A questo giro ha fatto tutto anche con due giorni di anticipo.Ma ti rendi conto che mi hai messo nel mezzo per una sola e sottolineo una sola considerazione che ho fatto su un pensiero del tutto privo di polemiche dove pure ho sottolineato che io dei codici neanche ne avevo bisogno perché mi avrebbero coperto l’estate, periodo pure morto senza la serie A?
Ma mi viene veramente da dire, ma me lo fai apposta?
C’erano decine di post polemici e sei andato a prendere il mio.
Io un misero 27 maggio 2025. Giusto per finire il campionato. Poi a Settembre Dio vede e provvede.
sono stati di parola,confermando cio' che avevano illustrato nella vendita prodotto. Contrariamente a Now che ama fare cartastraccia di cio' che annuncia in precedenza per attrarre stipule forzatamente (vedi il proverbiale bidone agli utenti full...).Facile festeggiare ora mentre altri non hanno dormito la notte
Con tutte queste promo del mese in regalo, ormai in situazioni/offerte diverse sarà la terza o quarta volta, i codici sono SEMPRE arrivati uno o due giorni prima della scadenza se non il giorno stesso.
Già fatto stamattina. E il pomeriggio hanno sparato a raffica i codici! Incredibile ma vero!Non vedo nessun post di Terlizzi
Grazie Terlizzi6 per il tuo esposto all'AgCom!
No, è stato segnalato anche da altri utenti in altro post.Già fatto stamattina. E il pomeriggio hanno sparato a raffica i codici! Incredibile ma vero!
Ma poi a che pro questo post? Dobbiamo fingere che va tutto bene? Stasera mi sono reso conto che ci sono grossi problemi sul mio account.... ma aspetto di capire nei prossimi giorni se è un caso isolato.
Il mio ha un pro. I tuoi ne avevano?Già fatto stamattina. E il pomeriggio hanno sparato a raffica i codici! Incredibile ma vero!
Ma poi a che pro questo post? Dobbiamo fingere che va tutto bene? Stasera mi sono reso conto che ci sono grossi problemi sul mio account.... ma aspetto di capire nei prossimi giorni se è un caso isolato.
Anche io ho ricevuto oggi tutti e 5 i codici relativi alle Christmas card che ho acquistato.inseriti tutti e 5 i codici... ho massimizzato il vantaggio. Prossimo pagamento luglio 2028!