In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

inseriti tutti e 5 i codici... ho massimizzato il vantaggio. Prossimo pagamento luglio 2028!
 
Per chi ne ha 5 come me, conviene inserire i codici uno alla volta e far passare qualche minuto, poi visionare se il sistema riesce a digerirli, insomma non fargli fare una indigestione:ROFLMAO:
 
Questo tuo intervento a cosa serve? Ti rispondo io non serve che lo fai tu. A fare polemica. Ma fai pure, lungi da me toglierti la soddisfazione di polemizzare.
Tu polemizzi, io inserisco i codici. Bella differenza ;)
Avete riempito pagine di post inutili con illazioni insensate. Lasciami la soddisfazione di fare un post polemico anche a me con la speranza che la prossima volta prima di riempire 2/3/4 pagine di nulla ci facciate un pensierino.

P.s. i codici li ho inseriti anche io...senza aver parlato del nulla per giorni
 
Avete riempito pagine di post inutili con illazioni insensate. Lasciami la soddisfazione di fare un post polemico anche a me con la speranza che la prossima volta prima di riempire 2/3/4 pagine di nulla ci facciate un pensierino

Ma ti rendi conto che mi hai messo nel mezzo per una sola e sottolineo una sola considerazione che ho fatto su un pensiero del tutto privo di polemiche dove pure ho sottolineato che io dei codici neanche ne avevo bisogno perché mi avrebbero coperto l’estate, periodo pure morto senza la serie A?
Ma mi viene veramente da dire, ma me lo fai apposta?
C’erano decine di post polemici e sei andato a prendere il mio.
 
Ma ti rendi conto che mi hai messo nel mezzo per una sola e sottolineo una sola considerazione che ho fatto su un pensiero del tutto privo di polemiche dove pure ho sottolineato che io dei codici neanche ne avevo bisogno perché mi avrebbero coperto l’estate, periodo pure morto senza la serie A?
Ma mi viene veramente da dire, ma me lo fai apposta?
C’erano decine di post polemici e sei andato a prendere il mio.
Non te la prendere Noel, la troppa euforia gli ha preso la mano;)
 
Per chi ne ha 5 come me, conviene inserire i codici uno alla volta e far passare qualche minuto, poi visionare se il sistema riesce a digerirli, insomma non fargli fare una indigestione:ROFLMAO:
ogni volta ho aspettato l'aggiornamento del prossimo pagamento prima di inserire il successivo. Nessun problema, :cool:
 
Ma ti rendi conto che mi hai messo nel mezzo per una sola e sottolineo una sola considerazione che ho fatto su un pensiero del tutto privo di polemiche dove pure ho sottolineato che io dei codici neanche ne avevo bisogno perché mi avrebbero coperto l’estate, periodo pure morto senza la serie A?
Ma mi viene veramente da dire, ma me lo fai apposta?
C’erano decine di post polemici e sei andato a prendere il mio.
Credo si riferisse soprattutto all'altro utente che ieri ha dato spettacolo. In ogni caso anche tu hai scritto "sono in confusione, non sanno come uscirne" ecc, quindi ti sei sbilanciato parlando anche male di Dazn, che per carità merita questo e altro ma per altri motivi. A questo giro ha fatto tutto anche con due giorni di anticipo.

E sto dicendo questo da persona non in causa non avendo preso CC 😉
 
Facile festeggiare ora mentre altri non hanno dormito la notte 😄

Con tutte queste promo del mese in regalo, ormai in situazioni/offerte diverse sarà la terza o quarta volta, i codici sono SEMPRE arrivati uno o due giorni prima della scadenza se non il giorno stesso.
sono stati di parola,confermando cio' che avevano illustrato nella vendita prodotto. Contrariamente a Now che ama fare cartastraccia di cio' che annuncia in precedenza per attrarre stipule forzatamente (vedi il proverbiale bidone agli utenti full...).
Non ho ricevuto rimborsi per i noti disservizi di un tempo, nonostante il pieno diritto come altri "impattati", ma bisogna riconoscere che a livello di serieta' Dazn porta Now a scuola. Il cliente sa sempre quanto deve spendere (caro o non caro,uno decide di conseguenza) e cosa aspettarsi dalle promozioni, e anche di manica larga infatti ad esempio la lettura digitale della Gazzetta e'richiedibile anche da utenti con prepagata contrariamente alle regole riportate sul sito in relazione all'iniziativa
 
Io non la vivo come una gara, ho semplicemente approfittato di una proposta commerciale a lungo termine che a me conveniva, poi ognuno fa quello che vuole con i propri soldini.
 
Non vedo nessun post di Terlizzi

Grazie Terlizzi6 per il tuo esposto all'AgCom!
Già fatto stamattina. E il pomeriggio hanno sparato a raffica i codici! Incredibile ma vero!

Ma poi a che pro questo post? Dobbiamo fingere che va tutto bene? Stasera mi sono reso conto che ci sono grossi problemi sul mio account.... ma aspetto di capire nei prossimi giorni se è un caso isolato.
 
Già fatto stamattina. E il pomeriggio hanno sparato a raffica i codici! Incredibile ma vero!

Ma poi a che pro questo post? Dobbiamo fingere che va tutto bene? Stasera mi sono reso conto che ci sono grossi problemi sul mio account.... ma aspetto di capire nei prossimi giorni se è un caso isolato.
No, è stato segnalato anche da altri utenti in altro post.
 
Già fatto stamattina. E il pomeriggio hanno sparato a raffica i codici! Incredibile ma vero!

Ma poi a che pro questo post? Dobbiamo fingere che va tutto bene? Stasera mi sono reso conto che ci sono grossi problemi sul mio account.... ma aspetto di capire nei prossimi giorni se è un caso isolato.
Il mio ha un pro. I tuoi ne avevano?

Comunque Perché aspettare? Io scriverei all'AgCom.
Vedrai che domani pomeriggio è tutto risolto
 
Arrivati i 2 codici omaggio, uno alle 18.30, il secondo alle 18.45.....Il primo me l'ha fatto inserire tranquillamente, il secondo mi dà messaggio "Siamo spiacenti, non abbiamo riconosciuto il tuo codice regalo" con Error Code 76-072-404....
Ovviamente ho atteso che si aggiornasse dopo inserimento del primo...
Contatto direttamente l'assistenza :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso