Purtroppo la certezza nessuno ce l'ha, nemmeno loro.eh già ma fino a settembre 2023 anche a me andava perfettamente...
ora invece no
Ho paura di prender eun nuovo cel e dopo 2 anni non va più l'app
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo la certezza nessuno ce l'ha, nemmeno loro.eh già ma fino a settembre 2023 anche a me andava perfettamente...
ora invece no
Ho paura di prender eun nuovo cel e dopo 2 anni non va più l'app
grazie, ma si può ancora contestare la cosa o sono scaduti i termini?Ciao a tutti, volevo aggiornarvi sulla procedura di conciliazione a seguito dell'aumento di Maggio per l'offerta finchè non disdici. Io ho rifiutato qualsiasi offerta. Sono arrivato all'udienza in cui ho ribadito la richiesta di ripristino della tariffa. Il conciliatore mi ha detto che la pratica è stata presa in mano dall'AGCOM visto il grande numero di procedure aperte e che si pronuncerà nel merito.
Effettivamente, un po' bassino.sbaglio o audio bassisimo in Juve-Fiorentina?
Tu hai contestato l'aumento con il servizio clienti? Hai accettato dei codici promo temporanei che potrebbero valere come tacito assenso all'aumento? Comunque puoi sempre provare ad aprire la contestazione su conciliaweb di agcom al limite rompi le scatole a sky che deve pagare un legale per risponderti.grazie, ma si può ancora contestare la cosa o sono scaduti i termini?
No, fatto nulla....Tu hai contestato l'aumento con il servizio clienti? Hai accettato dei codici promo temporanei che potrebbero valere come tacito assenso all'aumento? Comunque puoi sempre provare ad aprire la contestazione su conciliaweb di agcom al limite rompi le scatole a sky che deve pagare un legale per risponderti.
L'offerta con Infinity è ancora attivabile fino al 31/01, il codice è NOWINFINITY. Riporta di infinity in fase di acquisto ed entro 72 ore riceverai il codice per l'attivazione tramite e-mailBuongiorno e buon Anno a tutto il gruppo! Volevo chiedere 2 cose:
1) qualcuno, a seguito di disdetta pass sport annuale, ha ricevuto qualche promo per continuare?
2) ho letto della promo Sport + Infinity, ho fatto la simulazione accedendo con la pagina dedicata ed inserendo il codice ma non parla di Ininity da nessuna parte, è forse scaduta la promo?
Grazie a chi volesse rispondere.
Buongiorno, ieri sera accedendo alla Fire Stick ho visto un’offerta che pubblicizzava i primi due mesi di Now pass Sport a 14,99 poi 24,99. Immagino che non ci sia vincolo, ma funziona anche con pass sport mensile attivo (intendo quello da 25 per capirci) e sposta scadenza? Perché ho provato ad accedere al volo ma mi apre subito app dove sono loggato
eh, non so dove trovarlo: lo vedo nella home della fire stick, ho provato ad accedere ma mi apre app dove sono loggato. facendo logout e riaccedendo mi apre pagina dove o fare login o registrarsi come nuovo, se faccio login non vedo promo. (immagino che registrandosi da nuovo cliente si veda l'offerta)Non avendo firestick, non riesco a trovare questa promo. Puoi scrivere il link?
Per le 17 partite contemporanee di mercoledì come si regoleranno?
Chiedo per curiosità visto che sarò su Prime a vedere la 18esima![]()
Le partite in contemporanea sono 18 di cui 17 su Sky e 1 su Prime. Di quelle su Sky 9 sono visibili integralmente (8 in diretta e 1 in differita) e le altre su Sky Sport Plus. La partita di Prime visibile anche su Sky come sempre tra giovedì e venerdì a mezzanotte.
Aspetta:Domani 8-9 partite di champions saranno col commento effetto stadio così c'è scritto su now nella descrizione delle partite.... trovo non bene che ancora una pay tv italiana non commenti in italiano eventi così importanti. Una spiegazione c'è e sono i costi per assumere personale.