In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Da PC accedi al tuo account DAZN e vai sul profilo e poi su Gestione abbonamento. Clicca sulla scritta DAZN per tornare in Home e dovrebbe apparire il banner dell'offerta. Fatto questo procedimento su due account diversi ed entrambe le volte ha funzionato.
Dal telefono è lo stesso?
 
Quanti giorni prima della scadenza del tuo abbonamento ti é comparsa l'offerta? Può essere che appaia nei giorni immediatamente precedenti alla scadenza e non prima?
Lo avevo scritto qui
Ho riprovato anche domenica per un paio di volte ed aveva funzionato. Idem ieri con questa procedura che é leggermente diversa da quella che avevo scritto io. La differenza é che nella "mia" procedura appare sempre il popup con la scelta di "accettare", "non ora" e la "x" per chiudere mentre, con quella scritta da shaft271 mi appare sotto forma di grande banner con la sola possibilitá di accettare; declino ripassando al mio account.

Edit1: aggiunto screenshot
Edit2: oggi, al primo ingresso non mi ha mostrato piú niente. Sono uscito, cancellato coockies di dazn e cambiato iP (avevo ancora quello di ieri sera) e, una volta rientrato, sempre con le due possibilitá, mi sono riapparse le offerte.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti è da anni che vi seguo e sono da molti anni abbonato a SKY e DAZN e ringrazio tutti per i vari suggerimenti e "dritte" ottenute a riguardo.Ho da una decina di giorni aderito all'offerta 9.99 per 9 mesi schermata uscita in tv ed ho seguito tutto l'iter fino a " lo sconto è stato applicato" "continua a guardare" ma nel mio account risulto sempre come abbonamento disdetto con conseguente data. Ho già letto in vari post del fatto che una volta accettata l'offerta esce il prezzo pieno e non quello scontato e dalle risposte sembra normale , ma nel mio caso non c'è un prezzo pieno come proseguo abbonamento ma solo l'abbonamento disdetto e la proposta di rimanere a 44,99 con relativo tasto da flagare. Non chiamo l'assistenza perchè da quello che leggo qui è come non chiamare e chiedo a voi se è normale e se succede anche a qualcuno di voi che ha accettato questa offerta . Aggiungo se può servire che pure a me era uscita l'offerta appena disdetto non l'ho fatta ma poi è riuscita dopo una settimana senza fare nulla. Grazie a tutti.Ciao
 
Ciao a tutti è da anni che vi seguo e sono da molti anni abbonato a SKY e DAZN e ringrazio tutti per i vari suggerimenti e "dritte" ottenute a riguardo.Ho da una decina di giorni aderito all'offerta 9.99 per 9 mesi schermata uscita in tv ed ho seguito tutto l'iter fino a " lo sconto è stato applicato" "continua a guardare" ma nel mio account risulto sempre come abbonamento disdetto con conseguente data. Ho già letto in vari post del fatto che una volta accettata l'offerta esce il prezzo pieno e non quello scontato e dalle risposte sembra normale , ma nel mio caso non c'è un prezzo pieno come proseguo abbonamento ma solo l'abbonamento disdetto e la proposta di rimanere a 44,99 con relativo tasto da flagare. Non chiamo l'assistenza perchè da quello che leggo qui è come non chiamare e chiedo a voi se è normale e se succede anche a qualcuno di voi che ha accettato questa offerta . Aggiungo se può servire che pure a me era uscita l'offerta appena disdetto non l'ho fatta ma poi è riuscita dopo una settimana senza fare nulla. Grazie a tutti.Ciao
Hai accesso ai contenuti a pagamento?
Quanto tempo è passato dall'accettazione dell'offerta alla verifica dello status dell'account?
A volte il sistema ci mette un po' per aggiornarsi.
 
Hai accesso ai contenuti a pagamento?
Quanto tempo è passato dall'accettazione dell'offerta alla verifica dello status dell'account?
A volte il sistema ci mette un po' per aggiornarsi.
Sono passati 15 giorni. sullo schermo tv una volta accettata l'offerta era uscito "l'aggiornamento nell'area clienti può richiedere fino 24 ore".
Son passate 2 settimane :oops:
 
Lo avevo scritto qui
Ho riprovato anche domenica per un paio di volte ed aveva funzionato. Idem ieri con questa procedura che é leggermente diversa da quella che avevo scritto io. La differenza é che nella "mia" procedura appare sempre il popup con la scelta di "accettare", "non ora" e la "x" per chiudere mentre, con quella scritta da shaft271 mi appare sotto forma di grande banner con la sola possibilitá di accettare; declino ripassando al mio account.

Edit1: aggiunto screenshot
Edit2: oggi, al primo ingresso non mi ha mostrato piú niente. Sono uscito, cancellato coockies di dazn e cambiato iP (avevo ancora quello di ieri sera) e, una volta rientrato, sempre con le due possibilitá, mi sono riapparse le offerte.
Credo funzioni solo per chi aveva già l'offerta a 9,99
 
Sono passati 15 giorni. sullo schermo tv una volta accettata l'offerta era uscito "l'aggiornamento nell'area clienti può richiedere fino 24 ore".
Son passate 2 settimane :oops:
A si - scusa (avevi scritto "da una decina di giorni").
Se interpreto bene, hai ancora attiva la visione da una adesione a promo precedente (che hai disdetto)- corretto?
Mi sa che allora ti resta solo attendere la fine del periodo già pagato e verificare se successivamente si attiva la nuova promo.
 
Lo avevo scritto qui
Ho riprovato anche domenica per un paio di volte ed aveva funzionato. Idem ieri con questa procedura che é leggermente diversa da quella che avevo scritto io. La differenza é che nella "mia" procedura appare sempre il popup con la scelta di "accettare", "non ora" e la "x" per chiudere mentre, con quella scritta da shaft271 mi appare sotto forma di grande banner con la sola possibilitá di accettare; declino ripassando al mio account.

Edit1: aggiunto screenshot
Edit2: oggi, al primo ingresso non mi ha mostrato piú niente. Sono uscito, cancellato coockies di dazn e cambiato iP (avevo ancora quello di ieri sera) e, una volta rientrato, sempre con le due possibilitá, mi sono riapparse le offerte.


Io ho prepagata che scade il 24/2 ho provato ma non esce nulla promo
 
Qualcuno riesce a rispondere al mio dubbio? Il mio abbonamento scade il 17 febbraio, se accetto ora la promo , parte comunque dal 17 febbraio? ho in essere quella da 9.99 già disdetta

avevo chiesto, ma , per chi l'ha attivata , una volta che compare il pulsante attiva offerta , rimanda al pagamento o scala subito e automaticamente dalla carta ?
 
Qualcuno riesce a rispondere al mio dubbio? Il mio abbonamento scade il 17 febbraio, se accetto ora la promo , parte comunque dal 17 febbraio? ho in essere quella da 9.99 già disdetta

avevo chiesto, ma , per chi l'ha attivata , una volta che compare il pulsante attiva offerta , rimanda al pagamento o scala subito e automaticamente dalla carta ?
Appena finisci il mese dell’ offerta di prima ti scalano i soldi (9,99)
 
E l'offerta da 9,99 si può disdire quando si vuole?(sempre nel limite dei 30gg intendo) se volessi fare solo i primi 3/4 mesi per finire il campionato e poi disdire?
 
Qualcuno riesce a rispondere al mio dubbio? Il mio abbonamento scade il 17 febbraio, se accetto ora la promo , parte comunque dal 17 febbraio? ho in essere quella da 9.99 già disdetta

avevo chiesto, ma , per chi l'ha attivata , una volta che compare il pulsante attiva offerta , rimanda al pagamento o scala subito e automaticamente dalla carta ?
A me ha solo confermato l' attivazione della promo, ma avendo in corso l' ultimo mese di quella a 5,99 non ha prelevato nulla. Dovrebbe prendermi i soldi il 24 febbraio.
 
Qualcuno riesce a rispondere al mio dubbio? Il mio abbonamento scade il 17 febbraio, se accetto ora la promo , parte comunque dal 17 febbraio? ho in essere quella da 9.99 già disdetta

avevo chiesto, ma , per chi l'ha attivata , una volta che compare il pulsante attiva offerta , rimanda al pagamento o scala subito e automaticamente dalla carta ?
Anche io sono nella medesima situazione, avevo il tuo stesso dubbio ma visti i messaggi ricevuti dagli altri utenti direi che è un ottima promozione per arrivare in fondo alla stagione.

Ma, domanda, queste promozioni è possibile sospenderle in qualche modo?

Ho anche una sim Kena com Dazn attualmente sospeso che non voglio fare morire, per cui sarebbe il massimo se si potesse mettere in sospensione l'offerta dei 9,99€ per almeno un mese in modo da rinnovare Kena ed evitare la disattivazione.
È fattibile ciò?
 
Ciao ,qualcuno che ha fatto la promo a 9.99 per 9 mesi ed è ancora nel mese di disdetta sulla propria area clienti vede l,'offerta accettata o risulta sempre disdetta senza nessun altro piano sottoscritto ma solo la possibilità di rimanere a 44.....? Grazie
 
Anche io sono nella medesima situazione, avevo il tuo stesso dubbio ma visti i messaggi ricevuti dagli altri utenti direi che è un ottima promozione per arrivare in fondo alla stagione.

Ma, domanda, queste promozioni è possibile sospenderle in qualche modo?

Ho anche una sim Kena com Dazn attualmente sospeso che non voglio fare morire, per cui sarebbe il massimo se si potesse mettere in sospensione l'offerta dei 9,99€ per almeno un mese in modo da rinnovare Kena ed evitare la disattivazione.
È fattibile ciò?
Non allunga comunque il mese di primo. È da sempre così.
 
Ultimo pagamento di 5,99.. abbonamento disdetto.. non è uscita nessuna offerta.. che consigliate fare?
 
Indietro
Alto Basso