Ciao a tutti è da anni che vi seguo e sono da molti anni abbonato a SKY e DAZN e ringrazio tutti per i vari suggerimenti e "dritte" ottenute a riguardo.Ho da una decina di giorni aderito all'offerta 9.99 per 9 mesi schermata uscita in tv ed ho seguito tutto l'iter fino a " lo sconto è stato applicato" "continua a guardare" ma nel mio account risulto sempre come abbonamento disdetto con conseguente data. Ho già letto in vari post del fatto che una volta accettata l'offerta esce il prezzo pieno e non quello scontato e dalle risposte sembra normale , ma nel mio caso non c'è un prezzo pieno come proseguo abbonamento ma solo l'abbonamento disdetto e la proposta di rimanere a 44,99 con relativo tasto da flagare. Non chiamo l'assistenza perchè da quello che leggo qui è come non chiamare e chiedo a voi se è normale e se succede anche a qualcuno di voi che ha accettato questa offerta . Aggiungo se può servire che pure a me era uscita l'offerta appena disdetto non l'ho fatta ma poi è riuscita dopo una settimana senza fare nulla. Grazie a tutti.Ciao