In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno, ieri ho pagato l'ultimo mese a 5,99. Sono andato nel mio account per disdire l'abbonamento e mi offrono altri 3 mesi a ben 24,90€. Posso procedere ed attendere un'offerta migliore magari via mail? Sarei disposto a rinnovare solo per 5,99 o 9,99€
Grazie
 
Buongiorno, ieri ho pagato l'ultimo mese a 5,99. Sono andato nel mio account per disdire l'abbonamento e mi offrono altri 3 mesi a ben 24,90€. Posso procedere ed attendere un'offerta migliore magari via mail? Sarei disposto a rinnovare solo per 5,99 o 9,99€
Grazie
Metti non ora.. e esegui accesso al tuo account più volte al giorno e più giorni uscirà anche a te l offerta a 9,99
 
Disdetta fatta tramite chat con operatore che ha cercato in tutti i modi di convincermi, anche mettendo in pausa l abbonamento in modo da ricevere ulteriori offerte, se ho capito bene. Ho disdetto comunque.
 
Comparsa sulla tv offerta a 9,90 per 9 mesi, a due giorni della disdetta. Attivata subito. Grazie per i preziosi consigli!
 
Ciao ti volevo chiedere sulla tua area clienti prima del rinnovo a 9.99 risultava abbonamento disdetto puoi continuare a vedere fino .... Se cambi idea rimani con noi e un tasto da premere senza nessun altro piano sottoscritto nemmeno a 44,99 ma solo la possibilità di rimanere a 44,99. Io infatti vedo questo e non c'è nessun segno della promo che è andata a buon fine fatta sullo schermo della TV. Grazie Se mi rispondi Ciao buona giornata
Ciao, mi usciva come mi esce adesso (carico lo screenshot), ma con il prossimo pagamento il 6/2. https://ibb.co/Vn44JFJ
 
Scusate ho fatto disdetta di rinnovo della promo 6€ al mese e questo scadrebbe il 10 marzo, poi poco fa mi è apparsa questa promo sulla tv di 9,99€ al mese per 9 mesi ma non essendo sicuro di attivarla e volendo prima chiedere info all'assistenza questa mi diceva di non vederla e di verificare dal pc. Ma non vedo più nulla e non si capisce come riprenderla? Come si fa? La promo poi partirebbe dal prossimo rinnovo oppure si attiverebbe subito? gRAZIE.
 
Scusate ho fatto disdetta di rinnovo della promo 6€ al mese e questo scadrebbe il 10 marzo, poi poco fa mi è apparsa questa promo sulla tv di 9,99€ al mese per 9 mesi ma non essendo sicuro di attivarla e volendo prima chiedere info all'assistenza questa mi diceva di non vederla e di verificare dal pc. Ma non vedo più nulla e non si capisce come riprenderla? Come si fa? La promo poi partirebbe dal prossimo rinnovo oppure si attiverebbe subito? gRAZIE.
L'offerta andava presa al volo. Ora sarà difficile che ricompaia.
 
Ridicola questa cosa
Non è tanto ridicola, il prezzo è stracciato, se uno è interessato accetta subito, non serve fare qualche calcolo con i PC della Nasa per poi prendere una decisione e pensare di poterla attivare x giorni dopo. Mentre non la propongono più ad alcuni sicuramente viene data la possibilità ad altri, mantenendo le numeriche sotto controllo. Se poi uno vuole sempre la botte piena e la moglie ubriaca...
 
Non è tanto ridicola, il prezzo è stracciato, se uno è interessato accetta subito, non serve fare qualche calcolo con i PC della Nasa per poi prendere una decisione e pensare di poterla attivare x giorni dopo. Mentre non la propongono più ad alcuni sicuramente viene data la possibilità ad altri, mantenendo le numeriche sotto controllo. Se poi uno vuole sempre la botte piena e la moglie ubriaca...
Per me è da segnalare ad agcom per pratica commerciale scorretta. Un offerta se arriva ad un cliente deve dare la possibilità di poterne con calma leggere le condizioni contrattuali e dare il tempo di decidere. È la prima volta di trovarmi davanti ad una situazione del genere per cui uno deve decidere istantaneamente
 
Io ieri ho attivato la promo dei 9 mesi a 9,99€ che si è andata ad "aggiungere" a quella dei 3 mesi a 9,99€ che avevo precedentemente disdetto.
Ora, sul mio account, vedo prossimo pagamento il 17/02 e sono d'accordo.
Ipotizzando di voler mettere in pausa il prossimo mese (quindi dal 17/03 al 16/04 per capirci) quando dovrei mettere in pausa?

Perché ora se clicco sul "voglio mettere in pausa" mi dice che la pausa avrà inizio il 18/02, quindi dopo il rinnovo del 17/02, e di conseguenza non avrei visione pur avendolo pagato la mensilità?

Mi sta sfuggendo qualcosa?
Il mio obbiettivo sarebbe vedere Dazn dal 17/02 al 16/03 e poi mettere in pausa dal 17/03 al 16/04 (30 giorni).

Altro dubbio, mettendo in pausa e poi riattivando si paga sempre il canone di 9,99€ vero? Non è che si passa a listino?!
 
Per me è da segnalare ad agcom per pratica commerciale scorretta. Un offerta se arriva ad un cliente deve dare la possibilità di poterne con calma leggere le condizioni contrattuali e dare il tempo di decidere. È la prima volta di trovarmi davanti ad una situazione del genere per cui uno deve decidere istantaneamente
Quali condizioni vuoi leggere? Non si sta acquistando una casa. Prezzo x per y mesi, con possibili di disdetta. È un messaggio pubblicitario che esce random. Tra tutte le cose che possono essere segnalare penso sia proprio l'ultima.
 
Quali condizioni vuoi leggere? Non si sta acquistando una casa. Prezzo x per y mesi, con possibili di disdetta. È un messaggio pubblicitario che esce random. Tra tutte le cose che possono essere segnalare penso sia proprio l'ultima.
Occorre vedere se ci sono condizioni "capestro", es. se disdici prima della fine offerta, vengono recuperati gli sconti dal listino?
Ovvero, se faccio 3 mesi a 9.99€ e disdico, non è che recuperano 35€ al mese di sconto sul mensile a 44.99€?
Sarò prevenuto, ma ne leggo di ogni su DAZN.
 
Occorre vedere se ci sono condizioni "capestro", es. se disdici prima della fine offerta, vengono recuperati gli sconti dal listino?
Ovvero, se faccio 3 mesi a 9.99€ e disdico, non è che recuperano 35€ al mese di sconto sul mensile a 44.99€?
Sarò prevenuto, ma ne leggo di ogni su DAZN.
Si ma queste info se sono messe a disposizione si vedono anche quando ti compare l'offerta la prima volta, non serve diciamo aspettare una seconda. La modalità che indichi comunque è più in stile Sky, qui bisogna capire più che altro se ci sono vincoli di durata e se la disdetta è possibile in qualsiasi momento con preavviso di 30 giorni oppure no.
 
Si ma queste info se sono messe a disposizione si vedono anche quando ti compare l'offerta la prima volta, non serve diciamo aspettare una seconda. La modalità che indichi comunque è più in stile Sky, qui bisogna capire più che altro se ci sono vincoli di durata e se la disdetta è possibile in qualsiasi momento con preavviso di 30 giorni oppure no.
La disdetta è possibile in qualsiasi momento, con preavviso di 30gg, quello si vede nella schermata dell'offerta da 9.99€.

Aggiungo per gli interessati, nel mio caso, ho disdetto l'offerta da 5.99€ qualche settimana fa, in fase di disdetta mi hanno proposto l'offerta a 24.99€/mese, che non ho accettato, dopo qualche giorno, aprendo l'app dalla mia smart TV (Samsung) è comparso il banner per l'offerta a per il mensile a 9.99€ per 9 mesi, non l'ho sottoscritta, comunque il banner ricompariva anche nei giorni successivi, poi, per una settimana, compariva il banner dell'offerta NFL, ieri sera è ricomparso il banner dell'offerta a 9.99€, che non credo di attivare, al momento.
 
Io ieri ho attivato la promo dei 9 mesi a 9,99€ che si è andata ad "aggiungere" a quella dei 3 mesi a 9,99€ che avevo precedentemente disdetto.
Ora, sul mio account, vedo prossimo pagamento il 17/02 e sono d'accordo.
Ipotizzando di voler mettere in pausa il prossimo mese (quindi dal 17/03 al 16/04 per capirci) quando dovrei mettere in pausa?

Perché ora se clicco sul "voglio mettere in pausa" mi dice che la pausa avrà inizio il 18/02, quindi dopo il rinnovo del 17/02, e di conseguenza non avrei visione pur avendolo pagato la mensilità?

Mi sta sfuggendo qualcosa?
Il mio obbiettivo sarebbe vedere Dazn dal 17/02 al 16/03 e poi mettere in pausa dal 17/03 al 16/04 (30 giorni).

Altro dubbio, mettendo in pausa e poi riattivando si paga sempre il canone di 9,99€ vero? Non è che si passa a listino?!

Mi autocito perché chattando con l'assistenza Dazn, mi è stato detto che mettere in pausa la promo (9 mesi a 9,99€) equivale a disattivare l'offerta.
Non so se era già stato detto...

Comunque anche me il banner della promo sulla smart TV compariva solo ogni tanto
 
Indietro
Alto Basso