Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Limiti insormontabili dei loro sistemi che gestiscono la visualizzazione del piano sottoscritto nell'area clienti... rimane il prezzo teorico di listino anche sotto promoNon ho capito perché nonostante abbiamo la promo.. rimane sempre la dicitura 45 euro..
Ciao, mi usciva come mi esce adesso (carico lo screenshot), ma con il prossimo pagamento il 6/2. https://ibb.co/Vn44JFJCiao ti volevo chiedere sulla tua area clienti prima del rinnovo a 9.99 risultava abbonamento disdetto puoi continuare a vedere fino .... Se cambi idea rimani con noi e un tasto da premere senza nessun altro piano sottoscritto nemmeno a 44,99 ma solo la possibilità di rimanere a 44,99. Io infatti vedo questo e non c'è nessun segno della promo che è andata a buon fine fatta sullo schermo della TV. Grazie Se mi rispondi Ciao buona giornata
L'offerta andava presa al volo. Ora sarà difficile che ricompaia.Scusate ho fatto disdetta di rinnovo della promo 6€ al mese e questo scadrebbe il 10 marzo, poi poco fa mi è apparsa questa promo sulla tv di 9,99€ al mese per 9 mesi ma non essendo sicuro di attivarla e volendo prima chiedere info all'assistenza questa mi diceva di non vederla e di verificare dal pc. Ma non vedo più nulla e non si capisce come riprenderla? Come si fa? La promo poi partirebbe dal prossimo rinnovo oppure si attiverebbe subito? gRAZIE.
Ridicola questa cosaL'offerta andava presa al volo. Ora sarà difficile che ricompaia.
Non è tanto ridicola, il prezzo è stracciato, se uno è interessato accetta subito, non serve fare qualche calcolo con i PC della Nasa per poi prendere una decisione e pensare di poterla attivare x giorni dopo. Mentre non la propongono più ad alcuni sicuramente viene data la possibilità ad altri, mantenendo le numeriche sotto controllo. Se poi uno vuole sempre la botte piena e la moglie ubriaca...Ridicola questa cosa
Per me è da segnalare ad agcom per pratica commerciale scorretta. Un offerta se arriva ad un cliente deve dare la possibilità di poterne con calma leggere le condizioni contrattuali e dare il tempo di decidere. È la prima volta di trovarmi davanti ad una situazione del genere per cui uno deve decidere istantaneamenteNon è tanto ridicola, il prezzo è stracciato, se uno è interessato accetta subito, non serve fare qualche calcolo con i PC della Nasa per poi prendere una decisione e pensare di poterla attivare x giorni dopo. Mentre non la propongono più ad alcuni sicuramente viene data la possibilità ad altri, mantenendo le numeriche sotto controllo. Se poi uno vuole sempre la botte piena e la moglie ubriaca...
Sì sì tutto normale.. non so perché non aggiornano il prezzo bohCiao, mi usciva come mi esce adesso (carico lo screenshot), ma con il prossimo pagamento il 6/2. https://ibb.co/Vn44JFJ
Quali condizioni vuoi leggere? Non si sta acquistando una casa. Prezzo x per y mesi, con possibili di disdetta. È un messaggio pubblicitario che esce random. Tra tutte le cose che possono essere segnalare penso sia proprio l'ultima.Per me è da segnalare ad agcom per pratica commerciale scorretta. Un offerta se arriva ad un cliente deve dare la possibilità di poterne con calma leggere le condizioni contrattuali e dare il tempo di decidere. È la prima volta di trovarmi davanti ad una situazione del genere per cui uno deve decidere istantaneamente
Occorre vedere se ci sono condizioni "capestro", es. se disdici prima della fine offerta, vengono recuperati gli sconti dal listino?Quali condizioni vuoi leggere? Non si sta acquistando una casa. Prezzo x per y mesi, con possibili di disdetta. È un messaggio pubblicitario che esce random. Tra tutte le cose che possono essere segnalare penso sia proprio l'ultima.
Si ma queste info se sono messe a disposizione si vedono anche quando ti compare l'offerta la prima volta, non serve diciamo aspettare una seconda. La modalità che indichi comunque è più in stile Sky, qui bisogna capire più che altro se ci sono vincoli di durata e se la disdetta è possibile in qualsiasi momento con preavviso di 30 giorni oppure no.Occorre vedere se ci sono condizioni "capestro", es. se disdici prima della fine offerta, vengono recuperati gli sconti dal listino?
Ovvero, se faccio 3 mesi a 9.99€ e disdico, non è che recuperano 35€ al mese di sconto sul mensile a 44.99€?
Sarò prevenuto, ma ne leggo di ogni su DAZN.
Vedrai che torna fuori. Anch'io non l'avevo presa al volo, ma dopo 2 giorni è comparsa di nuovoRidicola questa cosa
La disdetta è possibile in qualsiasi momento, con preavviso di 30gg, quello si vede nella schermata dell'offerta da 9.99€.Si ma queste info se sono messe a disposizione si vedono anche quando ti compare l'offerta la prima volta, non serve diciamo aspettare una seconda. La modalità che indichi comunque è più in stile Sky, qui bisogna capire più che altro se ci sono vincoli di durata e se la disdetta è possibile in qualsiasi momento con preavviso di 30 giorni oppure no.
Io ieri ho attivato la promo dei 9 mesi a 9,99€ che si è andata ad "aggiungere" a quella dei 3 mesi a 9,99€ che avevo precedentemente disdetto.
Ora, sul mio account, vedo prossimo pagamento il 17/02 e sono d'accordo.
Ipotizzando di voler mettere in pausa il prossimo mese (quindi dal 17/03 al 16/04 per capirci) quando dovrei mettere in pausa?
Perché ora se clicco sul "voglio mettere in pausa" mi dice che la pausa avrà inizio il 18/02, quindi dopo il rinnovo del 17/02, e di conseguenza non avrei visione pur avendolo pagato la mensilità?[emoji848]
Mi sta sfuggendo qualcosa?
Il mio obbiettivo sarebbe vedere Dazn dal 17/02 al 16/03 e poi mettere in pausa dal 17/03 al 16/04 (30 giorni).
Altro dubbio, mettendo in pausa e poi riattivando si paga sempre il canone di 9,99€ vero? Non è che si passa a listino?!
Stessa cosa successa a me. Ho disdetto la promo a 5,99€ il 22 gennaio, mi apparve poco dopo il banner che non accettai subito. Da allora non mi è uscito più ne da pc, ne da telefono, app tv, cambiando ip, niente.Per me è da segnalare ad agcom per pratica commerciale scorretta. Un offerta se arriva ad un cliente deve dare la possibilità di poterne con calma leggere le condizioni contrattuali e dare il tempo di decidere. È la prima volta di trovarmi davanti ad una situazione del genere per cui uno deve decidere istantaneamente